|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Edit
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno. Ultima modifica di B3LL4MY_85 : 09-06-2013 alle 16:07. Motivo: Info errata |
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
bah io ho un modestissimo serie 3 e sopra c'è appiccicata l'etichetta adesiva "international warranty".
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se il Serie 3 ha garanzia internazionale non vedo perché l'ATIV Book non possa averla.. |
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
anche il mio chronos ha l'adesivo dell'international warranty. Se googli trovi qualcosa a riguardo in cui si spiega che per i notebook la garanzia è internazionale
|
|
|
|
|
|
#826 | |
|
Member
|
Quote:
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
|
|
|
|
#827 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho messo mano sull'ativbook8 presso un mediaworld a roma
Le mie impressioni sono Tastiera poco affacinante ,la retroilluminazione causa luce ambientale non era attiva. Buon touchpad, ottimo touchscreen ( piu preciso e sensibile dei sony presenti in negozio) ovviamente i riflessi dei neon sullo schermo lucido si vedono e la buona qualità dello stesso non puo niente. Il colore è un blu scuro tipico di samsung... Non poi così fico e le ditate si vedono. La qualità costruttiva sembra buona ma al tatto non mi sembra poi così robusto. Ho provato il riavvio per testarne la velocità e dopo un po mi son stancato di contare i secondi Boh .. Non è stato amore a prima vista. Magari ad avercelo sottomano una mezzagiornata se ne ha una diversa impressione. Il prezzo era di meno di 1700 euro non ricordo bene. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). LO STAFF Ultima modifica di atariboy : 08-06-2013 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bassano del Grappa
|
Problema tastiera
Scusate ma la retroilluminazione della tastiera anche se il computer resta inutilizzato per 1 ora resta sempre attiva! come posso disattivarla? (da settings ho già provato ma non funziona)
|
|
|
#831 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Se hai il chronos 7 è impossibile fino ad ore disattivarla completamente, è possibile,da come è stato affermato da un utente, farlo sull'ativ book 8
|
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Member
|
Quote:
I numeri tornano comparabili con la sospensione, non con lo spegnimento! Non si tratta di un test vero e proprio ma di 5/6 campioni raccolti, potrò essere più preciso in futuro.
|
|
|
|
#834 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E aggiungerei che dipende anche dalla installazione di W8, se pulita o meno.
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma installazione pulita continua a dare problemi pure nell ativ?
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
era stato detto che dava problemi con i driver. Per la reinstallazione.. Quindi nel caso non dia problemi meglio un installazione pulita giusto?
|
|
|
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
|
ah allora perfetto. Anche io preferisco installazioni pulite ma avevo capito che nel caso di queto notebook erano sconsigliate che nn si ritrovavano in rete i driver giusti..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.