Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2009, 12:58   #8321
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
finita la mia prima stagione SERIA coi lakers in un'associazione: UNO SCHIFO! Squadra penultima, niente playoff (ovvio ) e rivoluzione in squadra. Via Gasol, Odom, Bynum, Radmanovic, fisher,farmar ariza e altre mezze seghe.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 13:03   #8322
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Già, molto bello davvero. Dall'alto come a bordo campo vedi sempre benissimo. E' una grandissima struttura per una piccola città come la nostra. Io personalmente l'avrei fatto ovale(ogni tribuna è separata completamente da quella accanto) e con le tribune più vicine al campo di gioco, ma dicono sia per motivi di sicurezza che è stato fatto così. http://www.pallacanestrobiella.it/im...palazzo_02.jpg
l'atmosfera com'è?
é una bolgia come prima?
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 13:13   #8323
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Allora...innanzitutto grazie per la risposta...poi...chiedo a te o a chi per te...magari Albys sarebbe l'ideale :
Io ho scaricato anche la versione RR 7.1 (Albys Update),perchè,se non ho capito male,leggendo le info all'interno dell'ultima "7.2",dice che per usare la "Shoes Patch",dovevo prenderla appunto dalla precedente "7.1"...e cosi' ho fatto,installando (spero bene...devo ancora controllare il gioco...)la Patch delle scarpe.
Poi pero',le istruzioni continuano e sono identiche (se non le stesse) in tutte e due le versioni...pertanto,mi viene un dubbio e cioè:
premesso che non installo i files che utilizzano il Texmod...invece,per cio' che riguarda i files nella cartella denominata "players" (che sono nella vers. 7.1),quelli "png" con estenzione "IFF",posso/devo installarli anche se sto utilizzando i RR 7.2 ??
Lo so' che forse mi sono incartato ...ma cercate di aiutarmi...vi prego !!!
Ciao grazie e a presto.
mmmh hai fatto un po' di confusione eh comunque quei file png sono le facce di alcuni giocatori che sono state migliorate,per cui puoi installarle con qualsiasi roster,non influisce.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 14:42   #8324
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
lo so che è una pazzia, ma credimi in 57 partite me le hanno fatte girare parecchio
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 14:46   #8325
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
l'atmosfera com'è?
é una bolgia come prima?
Ah bhè! La bolgia c'è sempre!!
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 20:49   #8326
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k12-13: Disaster Movie

Arriviamo all’All Star Game in condizioni pietose, logori nel fisico e nella mente, con un bilancio largamente insufficiente di sole 11 vittorie su 21 partite e Kobe Bryant, 34 anni e sceso fino a 17.4 punti a gara, che non viene nemmeno convocato nella Partita delle Stelle... (ci va solo Bynum). Clamoroso. E poi mai si erano perse 10 gare prima della pausa, sono un’enormità, basti pensare che l’anno scorso ne perdemmo 11 in tutta la stagione e quel bilancio di 18-11 al termine della regular season 2k12 non ci lasciò nemmeno soddisfatti, salvo poi non perderne nessuna nei playoff fino ad arrivare al titolo contro i Pistons. Ma qui, nel 2k13, ci sentiamo un po’ alla End of an Era, un po’ come i Celtics di Bill Russell di fine anni Sessanta o gli Spurs di quest’anno.. Bryant è sempre lui ma non è più la macchina distruttiva degli anni prima, Gasol ha lo stesso fiato di un ottuagenario a 8.000 metri d’alterzza, boccheggia di stanchezza fin dai primi minuti; e il ritiro di Derek Fisher, da campione Nba2k, al termine delle scorse Finali, ha pesato come un macigno. Sta per finire la benzina, guys, siamo solo quinti a Ovest e se non si sta attenti si rischia addirittura un’impossibile esclusione dal tabellone, noi che siamo i campioni in carica, noi che non perdiamo una partita di playoff da 3 anni, dalle Finals 2k9 contro Miami. Ma per vendere la nostra pelle gli avversari ce la dovranno venire a strappare con la forza e avere a che fare con belve ferite non è augurabile a nessuno. Ci mancano 9 partite alla fine, l’obiettivo è vincerne almeno 7 per entrare in forma nei playoff. Poi quando entriamo nel tabellone, è come quando Clark Kent entra nella cabina telefonica..
Old 11-05-2009, 13:56   #8327
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Il punto sull'alley-hoop

Ciao a tutti e soprattutto ad Alby (perchè la domanda è rivolta sorpattutto a lui )

Ho installato il tuo roster mi pare sia il 7.0 o 7.1 insomma... con il 7.... e rispetto alla versione 5 praticamente non riesco a fare più neanche un alley-hoop.

Premesso che prima "lanciavo" howard e invece con il roster 7 sto giocando con Cleveland... ma il fatto è che nessuno mi si muove come ad "invitare" un alley, neanche nei break 2 vs 1.

Quei pochi lanci che mi riescono quando passano sbattono sulle mani dei malcapitati Ilgauskas o Wallace (una ameba) o Verajjo(come cavolo si scrive)
Come fanno a non prenderla se letteralmente "gli sbatte" sulle mani?!?!?

E' inutile dire che gli avversari fanno Alley da OGNI posizione per OGNI giocatore anche a difesa schierata (Alley ad una mano, rovesciati ecc.. ecc.)

Cosa sbaglio? il tempo del lancio????

P.S. King Lebron non si propone mai per un Alley, gioca ad allargarsi sul perimetro come un Kapono qualsiasi!

In ogni caso ho lebron da una media di 36 punti a partita con un TOPSCORE di 66 punti. DEVASTANTE anche se spesso e volentieri fa degli errori dalla media distanza imperdonabili!

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 16:54   #8328
thunderdan81
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Scusate ma nell'association si ritirano solo 2-3 giocatori all'anno? e giocano tutti fino ai 40? A me succede sempre così da parecchie stagioni..
ps: Gioco con phoenix ma anche io ho problemi con gli alleyhoop..

Ultima modifica di thunderdan81 : 11-05-2009 alle 16:58.
thunderdan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 17:25   #8329
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da thunderdan81 Guarda i messaggi
Scusate ma nell'association si ritirano solo 2-3 giocatori all'anno? e giocano tutti fino ai 40? A me succede sempre così da parecchie stagioni..
Si ritirano quando hanno tra i 37 e i 38 anni, qualcuno magari arriva anche a 39 ma non mi pare di averlo mai visto. Se in una stagione ci sono solo due 38enni, si ritirano quelli. Non accade in Nba2k (come magari può accadere nella realtà) che uno si ritira a 33 o 34 anni. Per quello che riguarda gli alley-hoop, in sei stagioni con i Lakers non ne ho mai tentato uno.. Non ne vedo l'utilità, se non per fare un po' di circo
Old 11-05-2009, 18:20   #8330
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Io ricordo anche blocchi di 4-5 giocatori...prima di mettere la patch. Ora non ho ancora provato.

Tu con patch o senza?
Old 11-05-2009, 18:24   #8331
envoy
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Per quello che riguarda gli alley-hoop, in sei stagioni con i Lakers non ne ho mai tentato uno.. Non ne vedo l'utilità, se non per fare un po' di circo
io invece le trovo molto utili in contropiede, 2 contro 1 si taglia fuori il difensore che è un piacere.. soprattutto se l'altro attaccante taglia verso il centro.. alley-hoop in verticale, diciamo così, mi vengono moooolto raramente.. spesso finiscono in tribuna o rimbalzano sul centro! XD

avete qualche idea di come chiedere la scelta nel draft piuttosto che un giocatore durante gli scambi? non riesco a trovare il modo..
envoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 18:47   #8332
thunderdan81
Junior Member

Quote:
Si ritirano quando hanno tra i 37 e i 38 anni, qualcuno magari arriva anche a 39 ma non mi pare di averlo mai visto. Se in una stagione ci sono solo due 38enni, si ritirano quelli. Non accade in Nba2k (come magari può accadere nella realtà) che uno si ritira a 33 o 34 anni. Per quello che riguarda gli alley-hoop, in sei stagioni con i Lakers non ne ho mai tentato uno.. Non ne vedo l'utilità, se non per fare un po' di circo
Gli alley fanno parte del gioco nba come le schiacciate spettacolari a mulinello o 360°. Non sono necessariamente un valore aggiunto dal punto di vista del gameplay ma fanno spettacolo ed in alcuni casi evitano il recupero del difensore. Io ho shaq a 38 e non si è ritirato..
Old 11-05-2009, 18:51   #8333
thunderdan81
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da envoy Guarda i messaggi
io invece le trovo molto utili in contropiede, 2 contro 1 si taglia fuori il difensore che è un piacere.. soprattutto se l'altro attaccante taglia verso il centro.. alley-hoop in verticale, diciamo così, mi vengono moooolto raramente.. spesso finiscono in tribuna o rimbalzano sul centro! XD

avete qualche idea di come chiedere la scelta nel draft piuttosto che un giocatore durante gli scambi? non riesco a trovare il modo..
Si, devi scorrere la schermata degli scambi della squadra con cui fai affari (es.houston) selezionando prima solo i centri (ming, mutombo), poi le ali grandi, piccole ecc..Infine trovi le scelte di quest'anno e del prossimo.
Old 11-05-2009, 18:53   #8334
thunderdan81
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Io ricordo anche blocchi di 4-5 giocatori...prima di mettere la patch. Ora non ho ancora provato.

Tu con patch o senza?
Io con patch. Il problema è che ogni anno nell'nba si ritirano una 20 di giocatori che hanno dai 32 ai 38 anni..Ecco perché mi sembrano pochi ed attempati quelli di nba 2k9..Inoltre non invecchiano molto come caratteristiche..
Old 11-05-2009, 19:29   #8335
envoy
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Si, devi scorrere la schermata degli scambi della squadra con cui fai affari (es.houston) selezionando prima solo i centri (ming, mutombo), poi le ali grandi, piccole ecc..Infine trovi le scelte di quest'anno e del prossimo.
ehm.... nn mi permette di scegliere tra i vari ruoli.. clicco seulle freccette ma resta fermo su "tutte le posizioni".... disastro...
envoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 19:32   #8336
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
raga' mi serve una mano...ho formattato SO e reinstallato NBA 2K9..ebbene commento e suoni menu a 0....esigo un aiuto...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:06   #8337
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
raga' mi serve una mano...ho formattato SO e reinstallato NBA 2K9..ebbene commento e suoni menu a 0....esigo un aiuto...
tu che chiedi aiuto

Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:12   #8338
thunderdan81
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da envoy Guarda i messaggi
ehm.... nn mi permette di scegliere tra i vari ruoli.. clicco seulle freccette ma resta fermo su "tutte le posizioni".... disastro...
Hai provato col pad o coi comandi da tastiera ("è" "+" oppure "," "." non ricordo quali dei due a memoria)?
Old 11-05-2009, 20:15   #8339
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
tu che chiedi aiuto

sto reinstallando gli ultimi drivers WHQL...vedem un po...
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 20:21   #8340
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
1)scarica gli ultimi driver per il chip audio : se è una scheda discreta direttamente sul sito del produttore, mentre se è un integrato al 90% o è un realtek o un soundmax(ad) controlla il modello e vai al rispettivo sito per gli ultimi driver

2)accertati che il s.o. riconosca la scheda e consenta alle applicazioni il controllo della scheda in modalità esclusiva con relativà priorità (inconcina volume sulla barra applicazioni->proprietà audio->avanzate)

3)controlla le impostazioni directshow, sopratutto se hai installato codec pack vari e in abbondanza, e prova a disattivare l' ffdshow oppure metti directsound in output

4)in caso di dubbi un bel reset to recommended settings del codec pack non te lo leva nessuno (ti consiglio di scaricarti il k-lite e cancellare tutti quelli che hai ora)

5)banalità : accertati ingame che commento e musica nei menu non siano a '0'
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian