|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8321 |
|
|
|
|
|
|
#8322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
é una bolgia come prima? |
|
|
|
|
|
|
#8323 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
comunque quei file png sono le facce di alcuni giocatori che sono state migliorate,per cui puoi installarle con qualsiasi roster,non influisce.
|
|
|
|
|
|
|
#8324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
|
|
|
|
|
|
#8326 |
|
|
LAKERS 2k12-13: Disaster Movie
![]() Arriviamo all’All Star Game in condizioni pietose, logori nel fisico e nella mente, con un bilancio largamente insufficiente di sole 11 vittorie su 21 partite e Kobe Bryant, 34 anni e sceso fino a 17.4 punti a gara, che non viene nemmeno convocato nella Partita delle Stelle... (ci va solo Bynum). Clamoroso. E poi mai si erano perse 10 gare prima della pausa, sono un’enormità, basti pensare che l’anno scorso ne perdemmo 11 in tutta la stagione e quel bilancio di 18-11 al termine della regular season 2k12 non ci lasciò nemmeno soddisfatti, salvo poi non perderne nessuna nei playoff fino ad arrivare al titolo contro i Pistons. Ma qui, nel 2k13, ci sentiamo un po’ alla End of an Era, un po’ come i Celtics di Bill Russell di fine anni Sessanta o gli Spurs di quest’anno.. Bryant è sempre lui ma non è più la macchina distruttiva degli anni prima, Gasol ha lo stesso fiato di un ottuagenario a 8.000 metri d’alterzza, boccheggia di stanchezza fin dai primi minuti; e il ritiro di Derek Fisher, da campione Nba2k, al termine delle scorse Finali, ha pesato come un macigno. Sta per finire la benzina, guys, siamo solo quinti a Ovest e se non si sta attenti si rischia addirittura un’impossibile esclusione dal tabellone, noi che siamo i campioni in carica, noi che non perdiamo una partita di playoff da 3 anni, dalle Finals 2k9 contro Miami. Ma per vendere la nostra pelle gli avversari ce la dovranno venire a strappare con la forza e avere a che fare con belve ferite non è augurabile a nessuno. Ci mancano 9 partite alla fine, l’obiettivo è vincerne almeno 7 per entrare in forma nei playoff. Poi quando entriamo nel tabellone, è come quando Clark Kent entra nella cabina telefonica.. |
|
|
|
#8327 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Il punto sull'alley-hoop
Ciao a tutti e soprattutto ad Alby (perchè la domanda è rivolta sorpattutto a lui Ho installato il tuo roster mi pare sia il 7.0 o 7.1 insomma... con il 7.... e rispetto alla versione 5 praticamente non riesco a fare più neanche un alley-hoop. Premesso che prima "lanciavo" howard e invece con il roster 7 sto giocando con Cleveland... ma il fatto è che nessuno mi si muove come ad "invitare" un alley, neanche nei break 2 vs 1. Quei pochi lanci che mi riescono quando passano sbattono sulle mani dei malcapitati Ilgauskas o Wallace (una ameba) o Verajjo(come cavolo si scrive) Come fanno a non prenderla se letteralmente "gli sbatte" sulle mani?!?!? E' inutile dire che gli avversari fanno Alley da OGNI posizione per OGNI giocatore anche a difesa schierata (Alley ad una mano, rovesciati ecc.. ecc.) Cosa sbaglio? il tempo del lancio???? P.S. King Lebron non si propone mai per un Alley, gioca ad allargarsi sul perimetro come un Kapono qualsiasi! In ogni caso ho lebron da una media di 36 punti a partita con un TOPSCORE di 66 punti. DEVASTANTE anche se spesso e volentieri fa degli errori dalla media distanza imperdonabili!
|
|
|
#8328 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Scusate ma nell'association si ritirano solo 2-3 giocatori all'anno? e giocano tutti fino ai 40? A me succede sempre così da parecchie stagioni..
ps: Gioco con phoenix ma anche io ho problemi con gli alleyhoop.. Ultima modifica di thunderdan81 : 11-05-2009 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#8329 |
|
|
Si ritirano quando hanno tra i 37 e i 38 anni, qualcuno magari arriva anche a 39 ma non mi pare di averlo mai visto. Se in una stagione ci sono solo due 38enni, si ritirano quelli. Non accade in Nba2k (come magari può accadere nella realtà) che uno si ritira a 33 o 34 anni. Per quello che riguarda gli alley-hoop, in sei stagioni con i Lakers non ne ho mai tentato uno.. Non ne vedo l'utilità, se non per fare un po' di circo
|
|
|
|
#8330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Tu con patch o senza?
|
|
|
|
|
#8331 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
avete qualche idea di come chiedere la scelta nel draft piuttosto che un giocatore durante gli scambi? non riesco a trovare il modo.. |
|
|
|
|
|
|
#8332 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8333 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8334 |
|
Junior Member
|
Io con patch. Il problema è che ogni anno nell'nba si ritirano una 20 di giocatori che hanno dai 32 ai 38 anni..Ecco perché mi sembrano pochi ed attempati quelli di nba 2k9..Inoltre non invecchiano molto come caratteristiche..
|
|
|
|
|
|
#8335 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ehm.... nn mi permette di scegliere tra i vari ruoli.. clicco seulle freccette ma resta fermo su "tutte le posizioni".... disastro...
|
|
|
|
|
|
#8336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
raga' mi serve una mano...ho formattato SO e reinstallato NBA 2K9..ebbene commento e suoni menu a 0....esigo un aiuto...
|
|
|
|
|
|
#8337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#8338 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#8340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
2)accertati che il s.o. riconosca la scheda e consenta alle applicazioni il controllo della scheda in modalità esclusiva con relativà priorità (inconcina volume sulla barra applicazioni->proprietà audio->avanzate) 3)controlla le impostazioni directshow, sopratutto se hai installato codec pack vari e in abbondanza, e prova a disattivare l' ffdshow oppure metti directsound in output 4)in caso di dubbi un bel reset to recommended settings del codec pack non te lo leva nessuno (ti consiglio di scaricarti il k-lite e cancellare tutti quelli che hai ora) 5)banalità : accertati ingame che commento e musica nei menu non siano a '0' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.

comunque quei file png sono le facce di alcuni giocatori che sono state migliorate,per cui puoi installarle con qualsiasi roster,non influisce.