|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8301 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
|
|
|
|
|
|
#8303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Un consiglio: prendete jr smith, è un tiratore (e uno schiacciatore) da paura in questo gioco...
Cmq... Qualcuno mi può aiutare cn i tasti? Con la tastiera come si fa a capire che schema si chiama durante il gioco? I pulsanti b1, b2, b3, b4 ecc.. a cosa corrispondono sulla tastiera?????
Ultima modifica di ale09hh : 08-05-2009 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#8304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ringrazio tutti degli ottimi consigli ma bosh mi sta troppo simpatico e oramai sono affezionato a questa rosa... non manderei via nessuno o prenderei altri... almeno finchè questi reggono.. certo non è la squadra devastante in attacco con forza fisica da vendere e neanche atletismo da vendere... è una squadra tutto tiro da media e fuori dall'arco... bella e difficile da giocare.. e poi dopo aver faticato er portarla da 10-22 a 38-40 e adesso 17-6 non cambieri proprio nessuno... tra poco mi aspettano i magic, come scritto sopra... e bosh è in panca con il ginocchio infiamme... sarà dura... |
|
|
|
|
|
#8305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve a tutti.
Volevo chiedere a "Juza" e/o ad "Albys" (o cmq a chi sà rispondere...),se per i loro ottimi Lavori (di Juza ho la vers. 4.0 e di Albys,mi sono scaricato i RR 7.2),esiste la possibilita' di inserire (semmai esistesse) qualche patch per le scarpe o le maglie,senza pero' usare il "texmod" (che non mi funziona con l'exe modificato dalla patch ufficiale). Spero di essermi spiegato bene...eventualmente,sono qui,pronto a chiarire meglio. Ciao e grazie. P.S. A proprosito di Patch Ufficiale... ma ne è uscita solo una (diversi mesi fà),giusto ?? Non ce ne sono altre ?? |
|
|
|
|
|
#8306 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
|
|
|
|
|
|
#8308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
niente da fare, ho dato l'ultima possibilità a tmac, ma ha fatto un'altra "splendida" partita...
credo sia stata l'ultima qui, nn va proprio...sbaglia di tutto e ogni volta che gioca è una sofferenza... ero così contento di aver riformato la coppia tmac-vc...ma purtroppo devo già dividerla |
|
|
|
|
|
#8309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le maglie dovrebbero esserci i link in prima pagina anche quà non serve texmod devi trovarle in formato .iff |
|
|
|
|
|
|
#8310 |
|
Senior Member
|
Ti sorprende sempre...NBA 2k9 ti sorprende sempre...Quando ti sembra ti aver finito le cartucce, ecco che arriva il rifornimento. In questi giorni avrò si e no iniziato una decina di associazioni provando di tutto: Hawks e Cavs il mio Training camp. Poi decido di partire; molti scelgono squadre giovani che con l'aggiunta di qualche giocatore esperto sono futuribili e allo stesso tempo da titolo, ma perchè nessuno sceglie il contrario? E allora andiamo in Texas dagli Spurs di Popovich*: via i nonni, Finley, Udoka, Bonner e Oberto cambiano casacca e dentro forze fresche con Hibbert e Batum(ormai un mio classico). La prima gara è contro i Thunder, vecchi contro nuovi insomma. Al Ford Center per i padroni le triple entrano tutte(7/9 finale) e la gara sembra già scappare. Ma con un lungo parziale di rimonta(stile CSKA) che dura 2 quarti abbiamo a 7 secondi dalla fine la palla della vittoria: rimessa, palla a Parker, pick&roll con Duncan, passaggio e piazzato: AT THE BUZZER!! San Antonio vince con 27 di Duncan MVP della gara.
*: Io sono di Biella e ho l'abbonamento per l'Angelico, ma ieri per un'iniziativa relativa al business ho avuto la fortuna di assistere alla gara dal parterre, e chi avevo dietro a osservare James Gist? Gregg Popovich! Il bello è che non me ne sono accorto e solo i miei amici me lo hanno fatto notare oggi. Quando mi ricapita??? |
|
|
|
|
|
#8311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Questa squadra sta superando ogni aspettativa,più forte dei lakers di barbatrucco,più forte dei blazers di spikel,dei bulls di d6m,dei wizards di juza ecc..........
http://www.youtube.com/watch?v=apppEH76HVg e questo un mio piccolo cameo: http://www.youtube.com/watch?v=obXsstZWDz8 |
|
|
|
|
|
#8313 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao a tutti! ho un problema durante gli scambi... non so come chiedere una scelta al draft, oltre che i giocatori.. ho provato di tutto ma sicuramente ci sarà qualche meandro dove nn ho guardato!
qualcunom i può aiutare a riguardo.. la 30esima è sempre poco confortante.. |
|
|
|
|
|
#8314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Io ho scaricato anche la versione RR 7.1 (Albys Update),perchè,se non ho capito male,leggendo le info all'interno dell'ultima "7.2",dice che per usare la "Shoes Patch",dovevo prenderla appunto dalla precedente "7.1"...e cosi' ho fatto,installando (spero bene...devo ancora controllare il gioco...)la Patch delle scarpe. Poi pero',le istruzioni continuano e sono identiche (se non le stesse) in tutte e due le versioni...pertanto,mi viene un dubbio e cioè: premesso che non installo i files che utilizzano il Texmod...invece,per cio' che riguarda i files nella cartella denominata "players" (che sono nella vers. 7.1),quelli "png" con estenzione "IFF",posso/devo installarli anche se sto utilizzando i RR 7.2 ?? Lo so' che forse mi sono incartato Ciao grazie e a presto. |
|
|
|
|
|
|
#8315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
@jjprice:speriamo che questa tua ritrovata vena ti duri, come spero che duri anche per me |
|
|
|
|
|
|
#8316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ciao ragazzi, è un po' che non seguo le vicende del gioco.
Qualcuno sa se è stato risolto il bug del post nato con la patch ufficiale? ps: se avete materiale da mettere in prima pagina ditemi per favore
|
|
|
|
#8317 |
|
Senior Member
|
Già, molto bello davvero. Dall'alto come a bordo campo vedi sempre benissimo. E' una grandissima struttura per una piccola città come la nostra. Io personalmente l'avrei fatto ovale(ogni tribuna è separata completamente da quella accanto) e con le tribune più vicine al campo di gioco, ma dicono sia per motivi di sicurezza che è stato fatto così. http://www.pallacanestrobiella.it/im...palazzo_02.jpg
|
|
|
|
|
|
#8318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
no, nessuna patch ufficiale purtroppo :| si potrebbero aggiungere i link al roster di juza e albys, dopo ti cerco i link |
|
|
|
|
|
|
#8319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
finita la mia prima stagione SERIA coi lakers in un'associazione: UNO SCHIFO! Squadra penultima, niente playoff (ovvio
Quintetto per il 2k10: BRYANT G. HILL (da free agent) IL GALLO A. STOUDEMIRE BROCK (SCELTO NEL DRAFT) IN panchina ho thomas (AG scambiata cn l odiatissimo odom nella precedente season), vujacic, bell (scelto)e altri che nn ricordo lol Cmnq è troppo strano che la squadra non vada bene, io non sarò barbatrucco come giocatore ; )... ma che ne abbia vinte 20 su 50 e passa non puo essere normale. Quindi vi chiedo: per gli allenamenti nei giorni tra una gara e l altra come mi consigliate di impostarli? pesanti, leggeri o normali? Altra question: i miglioramenti devono essere obbligatori per andare bene? a me sembrano perdite di tempo.... parlo di quelle situazioni in cui si deve raggiungere un certo punteggio. Ah, sono riuscito a fare i miei primi 2 alley oop con stoudemire, goduria. thx Ultima modifica di tox__86 : 09-05-2009 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#8320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
cmnq è da poco che ci gioco, diciamo che sto imparando... grazie a tutti quelli in qs forum che mi hanno aiutato a risolvere i problemi riscontrati (bisy e ks in particolare), questo gioco merita.......... e se inizio a ingranare col team mi sa che la mia laurea andrà a farsi benedire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.