Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 16:17   #8301
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
answer io fossi in te darei via Bosh per un buon centro forte in difesa tipo Dalembert (anche se Bosh vale molto di +)
io prenderei Okur, così tiri da fuori con tutti
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:23   #8302
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
io prenderei Okur, così tiri da fuori con tutti
sì, ma in difesa fai acqua
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 17:28   #8303
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Iscritto dal: Jan 2008
Un consiglio: prendete jr smith, è un tiratore (e uno schiacciatore) da paura in questo gioco...

Cmq... Qualcuno mi può aiutare cn i tasti? Con la tastiera come si fa a capire che schema si chiama durante il gioco? I pulsanti b1, b2, b3, b4 ecc.. a cosa corrispondono sulla tastiera?????

Ultima modifica di ale09hh : 08-05-2009 alle 17:32.
ale09hh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 17:36   #8304
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
sì, ma in difesa fai acqua

ringrazio tutti degli ottimi consigli ma bosh mi sta troppo simpatico e oramai sono affezionato a questa rosa... non manderei via nessuno o prenderei altri... almeno finchè questi reggono.. certo non è la squadra devastante in attacco con forza fisica da vendere e neanche atletismo da vendere... è una squadra tutto tiro da media e fuori dall'arco... bella e difficile da giocare.. e poi dopo aver faticato er portarla da 10-22 a 38-40 e adesso 17-6 non cambieri proprio nessuno... tra poco mi aspettano i magic, come scritto sopra... e bosh è in panca con il ginocchio infiamme... sarà dura...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 18:04   #8305
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Salve a tutti.
Volevo chiedere a "Juza" e/o ad "Albys" (o cmq a chi sà rispondere...),se per i loro ottimi Lavori (di Juza ho la vers. 4.0 e di Albys,mi sono scaricato i RR 7.2),esiste la possibilita' di inserire (semmai esistesse) qualche patch per le scarpe o le maglie,senza pero' usare il "texmod" (che non mi funziona con l'exe modificato dalla patch ufficiale).
Spero di essermi spiegato bene...eventualmente,sono qui,pronto a chiarire meglio.
Ciao e grazie.

P.S. A proprosito di Patch Ufficiale...
ma ne è uscita solo una (diversi mesi fà),giusto ??
Non ce ne sono altre ??
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 18:57   #8306
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ale09hh Guarda i messaggi
Un consiglio: prendete jr smith, è un tiratore (e uno schiacciatore) da paura in questo gioco...

Cmq... Qualcuno mi può aiutare cn i tasti? Con la tastiera come si fa a capire che schema si chiama durante il gioco? I pulsanti b1, b2, b3, b4 ecc.. a cosa corrispondono sulla tastiera?????
a me piace un sacco, me lo volevo portare ai celtics ma per ora ho preso solo batum che sta facendo un lavoro egregio nei 10 minuti scarsi che gli concedo
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 19:00   #8307
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
ho preso solo batum che sta facendo un lavoro egregio nei 10 minuti scarsi che gli concedo
Concedigliene il doppio e ti farà un lavoro egregissimo, fidati.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 19:15   #8308
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
niente da fare, ho dato l'ultima possibilità a tmac, ma ha fatto un'altra "splendida" partita...

credo sia stata l'ultima qui, nn va proprio...sbaglia di tutto e ogni volta che gioca è una sofferenza...

ero così contento di aver riformato la coppia tmac-vc...ma purtroppo devo già dividerla ...credo di prendermi prince, certo nn è un giocatore che mi garba molto ma ha 1 anno di contratto
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 19:28   #8309
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da marco38 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Volevo chiedere a "Juza" e/o ad "Albys" (o cmq a chi sà rispondere...),se per i loro ottimi Lavori (di Juza ho la vers. 4.0 e di Albys,mi sono scaricato i RR 7.2),esiste la possibilita' di inserire (semmai esistesse) qualche patch per le scarpe o le maglie,senza pero' usare il "texmod" (che non mi funziona con l'exe modificato dalla patch ufficiale).
Spero di essermi spiegato bene...eventualmente,sono qui,pronto a chiarire meglio.
Ciao e grazie.

??
ma non serve texmod per la shoes patch, leggi il readme di albys
per le maglie dovrebbero esserci i link in prima pagina anche quà non serve texmod devi trovarle in formato .iff
Old 08-05-2009, 19:41   #8310
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Ti sorprende sempre...NBA 2k9 ti sorprende sempre...Quando ti sembra ti aver finito le cartucce, ecco che arriva il rifornimento. In questi giorni avrò si e no iniziato una decina di associazioni provando di tutto: Hawks e Cavs il mio Training camp. Poi decido di partire; molti scelgono squadre giovani che con l'aggiunta di qualche giocatore esperto sono futuribili e allo stesso tempo da titolo, ma perchè nessuno sceglie il contrario? E allora andiamo in Texas dagli Spurs di Popovich*: via i nonni, Finley, Udoka, Bonner e Oberto cambiano casacca e dentro forze fresche con Hibbert e Batum(ormai un mio classico). La prima gara è contro i Thunder, vecchi contro nuovi insomma. Al Ford Center per i padroni le triple entrano tutte(7/9 finale) e la gara sembra già scappare. Ma con un lungo parziale di rimonta(stile CSKA) che dura 2 quarti abbiamo a 7 secondi dalla fine la palla della vittoria: rimessa, palla a Parker, pick&roll con Duncan, passaggio e piazzato: AT THE BUZZER!! San Antonio vince con 27 di Duncan MVP della gara.
*: Io sono di Biella e ho l'abbonamento per l'Angelico, ma ieri per un'iniziativa relativa al business ho avuto la fortuna di assistere alla gara dal parterre, e chi avevo dietro a osservare James Gist? Gregg Popovich! Il bello è che non me ne sono accorto e solo i miei amici me lo hanno fatto notare oggi. Quando mi ricapita???
Old 08-05-2009, 20:00   #8311
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
*: Io sono di Biella e ho l'abbonamento per l'Angelico, ma ieri per un'iniziativa relativa al business ho avuto la fortuna di assistere alla gara dal parterre, e chi avevo dietro a osservare James Gist? Gregg Popovich! Il bello è che non me ne sono accorto e solo i miei amici me lo hanno fatto notare oggi. Quando mi ricapita???[/font]
grande! a proposito lo stadio nuovo mi sembra molto bello
Old 08-05-2009, 20:18   #8312
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Questa squadra sta superando ogni aspettativa,più forte dei lakers di barbatrucco,più forte dei blazers di spikel,dei bulls di d6m,dei wizards di juza ecc..........

http://www.youtube.com/watch?v=apppEH76HVg

e questo un mio piccolo cameo:

http://www.youtube.com/watch?v=obXsstZWDz8

Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 20:23   #8313
envoy
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
ciao a tutti! ho un problema durante gli scambi... non so come chiedere una scelta al draft, oltre che i giocatori.. ho provato di tutto ma sicuramente ci sarà qualche meandro dove nn ho guardato!
qualcunom i può aiutare a riguardo.. la 30esima è sempre poco confortante..
envoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 21:17   #8314
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
ma non serve texmod per la shoes patch, leggi il readme di albys
per le maglie dovrebbero esserci i link in prima pagina anche quà non serve texmod devi trovarle in formato .iff
Allora...innanzitutto grazie per la risposta...poi...chiedo a te o a chi per te...magari Albys sarebbe l'ideale :
Io ho scaricato anche la versione RR 7.1 (Albys Update),perchè,se non ho capito male,leggendo le info all'interno dell'ultima "7.2",dice che per usare la "Shoes Patch",dovevo prenderla appunto dalla precedente "7.1"...e cosi' ho fatto,installando (spero bene...devo ancora controllare il gioco...)la Patch delle scarpe.
Poi pero',le istruzioni continuano e sono identiche (se non le stesse) in tutte e due le versioni...pertanto,mi viene un dubbio e cioè:
premesso che non installo i files che utilizzano il Texmod...invece,per cio' che riguarda i files nella cartella denominata "players" (che sono nella vers. 7.1),quelli "png" con estenzione "IFF",posso/devo installarli anche se sto utilizzando i RR 7.2 ??
Lo so' che forse mi sono incartato ...ma cercate di aiutarmi...vi prego !!!
Ciao grazie e a presto.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 23:20   #8315
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
ringrazio tutti degli ottimi consigli ma bosh mi sta troppo simpatico e oramai sono affezionato a questa rosa... non manderei via nessuno o prenderei altri... almeno finchè questi reggono.. certo non è la squadra devastante in attacco con forza fisica da vendere e neanche atletismo da vendere... è una squadra tutto tiro da media e fuori dall'arco... bella e difficile da giocare.. e poi dopo aver faticato er portarla da 10-22 a 38-40 e adesso 17-6 non cambieri proprio nessuno... tra poco mi aspettano i magic, come scritto sopra... e bosh è in panca con il ginocchio infiamme... sarà dura...
Bosh per me è un ottimo giocatore, quando ho usato i Raptors era la mia prima opzione offensiva e mi dava soddisfazioni, poi è troppo fondamentale per gli equilibri di Toronto, fai bene a tenertelo.

@jjprice:speriamo che questa tua ritrovata vena ti duri, come spero che duri anche per me
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 00:16   #8316
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ciao ragazzi, è un po' che non seguo le vicende del gioco.
Qualcuno sa se è stato risolto il bug del post nato con la patch ufficiale?

ps: se avete materiale da mettere in prima pagina ditemi per favore
Old 09-05-2009, 07:53   #8317
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
grande! a proposito lo stadio nuovo mi sembra molto bello
Già, molto bello davvero. Dall'alto come a bordo campo vedi sempre benissimo. E' una grandissima struttura per una piccola città come la nostra. Io personalmente l'avrei fatto ovale(ogni tribuna è separata completamente da quella accanto) e con le tribune più vicine al campo di gioco, ma dicono sia per motivi di sicurezza che è stato fatto così. http://www.pallacanestrobiella.it/im...palazzo_02.jpg
Old 09-05-2009, 11:00   #8318
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, è un po' che non seguo le vicende del gioco.
Qualcuno sa se è stato risolto il bug del post nato con la patch ufficiale?

ps: se avete materiale da mettere in prima pagina ditemi per favore

no, nessuna patch ufficiale purtroppo :|

si potrebbero aggiungere i link al roster di juza e albys, dopo ti cerco i link
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 11:41   #8319
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
finita la mia prima stagione SERIA coi lakers in un'associazione: UNO SCHIFO! Squadra penultima, niente playoff (ovvio ) e rivoluzione in squadra. Via Gasol, Odom, Bynum, Radmanovic, fisher,farmar ariza e altre mezze seghe.
Quintetto per il 2k10:

BRYANT
G. HILL (da free agent)
IL GALLO
A. STOUDEMIRE
BROCK (SCELTO NEL DRAFT)

IN panchina ho thomas (AG scambiata cn l odiatissimo odom nella precedente season), vujacic, bell (scelto)e altri che nn ricordo lol

Cmnq è troppo strano che la squadra non vada bene, io non sarò barbatrucco come giocatore ; )... ma che ne abbia vinte 20 su 50 e passa non puo essere normale. Quindi vi chiedo: per gli allenamenti nei giorni tra una gara e l altra come mi consigliate di impostarli? pesanti, leggeri o normali? Altra question: i miglioramenti devono essere obbligatori per andare bene? a me sembrano perdite di tempo.... parlo di quelle situazioni in cui si deve raggiungere un certo punteggio.
Ah, sono riuscito a fare i miei primi 2 alley oop con stoudemire, goduria.

thx

Ultima modifica di tox__86 : 09-05-2009 alle 11:48.
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 11:52   #8320
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
cmnq è da poco che ci gioco, diciamo che sto imparando... grazie a tutti quelli in qs forum che mi hanno aiutato a risolvere i problemi riscontrati (bisy e ks in particolare), questo gioco merita.......... e se inizio a ingranare col team mi sa che la mia laurea andrà a farsi benedire
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Il rover NASA Curiosity ha scoperto oltr...
Il satellite AST SpaceMobile BlueBird 7 ...
SpaceX: la droneship Just Read the Instr...
Project Helix sarà prodotta anche...
La NASA pubblica alcuni aggiornamenti su...
Tute spaziali AxEMU per Artemis: Axiom S...
Nutanix Government Cloud Clusters arriva...
Troy Baker lavora a un progetto tutto su...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian