Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2017, 07:42   #8301
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ragazzi, ho una domanda:
Se dovessi dare via il mio 3dsXL, sul quale ho acquistato 2 giochi dallo store interno, come dovrei fare?
Cancello i dati dell'account (immagino ci sia da qualche parte un'opzione?) ed a quel punto i giochi che avevo acquistato li perdo? Li posso recuperare in qualche modo? Rimangono con la console e li può utilizzare il nuovo proprietario?
Se mi illuminate sulla procedura mi fareste un piacere.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 08:35   #8302
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ragazzi, ho una domanda:
Se dovessi dare via il mio 3dsXL, sul quale ho acquistato 2 giochi dallo store interno, come dovrei fare?
Cancello i dati dell'account (immagino ci sia da qualche parte un'opzione?) ed a quel punto i giochi che avevo acquistato li perdo? Li posso recuperare in qualche modo? Rimangono con la console e li può utilizzare il nuovo proprietario?
Se mi illuminate sulla procedura mi fareste un piacere.


Endy.
Mi pare sul 3ds i giochi siano ancora legati alla console, per cui se vendi una console e ne prendi un'altra puoi fare "travaso" dalla vecchia alla nuova, in caso di sola vendita mi sa che rimangono legati alla vecchia console (ma in caso di formattazione non credo rimarranno visibili al nuovo possessore)
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 08:46   #8303
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Mi pare sul 3ds i giochi siano ancora legati alla console, per cui se vendi una console e ne prendi un'altra puoi fare "travaso" dalla vecchia alla nuova, in caso di sola vendita mi sa che rimangono legati alla vecchia console (ma in caso di formattazione non credo rimarranno visibili al nuovo possessore)
Per il momento non prenderei un altro 3ds e mi andrebbe anche bene dare via i giochi assieme alla console (tanto va ad un amico), però vorrei cancellare tutti i dati del mio account... facendo in questo modo si perderebbero anche i giochi stessi? Mi sembrerebbe strano.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 10:38   #8304
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Leggendo un po' in rete mi pare di capire che quello che volevo fare non si può fare: Non posso dar via la console con i giochi comprati dallo store perché i giochi suddetti sono legati sia all'account che alla console stessa, quindi una volta formattata questi andrebbero definitivamente persi.
Ottimo, Nintendo sempre avanti per queste cose...
Vuol dire che la console me la terrò per me inutilizzata.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 10:49   #8305
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Leggendo un po' in rete mi pare di capire che quello che volevo fare non si può fare: Non posso dar via la console con i giochi comprati dallo store perché i giochi suddetti sono legati sia all'account che alla console stessa, quindi una volta formattata questi andrebbero definitivamente persi.
Ottimo, Nintendo sempre avanti per queste cose...
Vuol dire che la console me la terrò per me inutilizzata.


Endy.
Eh si... Non ho risposto perché non ero sicuro, ma nintendo è stronza con gli acquisti online. Su switch pare che le cose siano diverse, speriamo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 16:13   #8306
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1118
Ciao ragazzi!

Un commento spassionato: sono incerto se comprare o meno il new 3ds xl (avevo un ds lite che vorrei vendere per non fargli prendere la polvere e al tempo l'ho usato parecchio ma funziona perfettamente) tanto per passare qualche ora di svago nei momenti di vuoto tra lettura e lavoro dato che viaggio parecchio

Vedendo che esce tra poco lo Switch (che però in quanto ad autonomia portatile non mi fa impazzire) voi mi consigliereste ora di prendere il n3ds? su mediamondo è in offerta online a 170.
Non chiedo come quantità di giochi perchè è praticamente infinita, ma sarà ancora supportato almeno per un anno e mezzo?e soprattutto, se voi non aveste il 3ds, ora come ora lo prendereste?

grazie a tutti
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless

Ultima modifica di Bobs : 24-02-2017 alle 17:44.
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 16:23   #8307
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!

Un commento spassionato: sono incerto se comprare o meno il new 3ds xl (avevo un 3ds lite che vorrei vendere per non fargli prendere la polvere e al tempo l'ho usato parecchio ma funziona perfettamente) tanto per passare qualche ora di svago nei momenti di vuoto tra lettura e lavoro dato che viaggio parecchio

Vedendo che esce tra poco lo Switch (che però in quanto ad autonomia portatile non mi fa impazzire) voi mi consigliereste ora di prendere il n3ds? su mediamondo è in offerta online a 170.
Non chiedo come quantità di giochi perchè è praticamente infinita, ma sarà ancora supportato almeno per un anno e mezzo?e soprattutto, se voi non aveste il 3ds, ora come ora lo prendereste?

grazie a tutti
se hai fretta e lo vuoi ora prendilo usato su subito ad un centinaio di euro (anche meno), modello new 3ds xl.
altrimenti aspetta offerte varie che potrebbero arrivare dopo switch
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 16:44   #8308
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1118
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
se hai fretta e lo vuoi ora prendilo usato su subito ad un centinaio di euro (anche meno), modello new 3ds xl.
altrimenti aspetta offerte varie che potrebbero arrivare dopo switch
tendo a fidarmi pochetto a comprare le cose usate onestamente, e non facendone una questione meramente economica alla fine per 20/30 euro preferisco andare sul sicuro e prenderlo nuovo di pacca
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 17:00   #8309
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Ma il New è solo una revisione migliorata del 3ds. Secondo me tanto vale che risparmi i soldi e ti tieni il 3ds classico.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 17:44   #8310
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1118
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma il New è solo una revisione migliorata del 3ds. Secondo me tanto vale che risparmi i soldi e ti tieni il 3ds classico.
ho il ds lite
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 18:32   #8311
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Se vuoi aspettare per switch il n3ds sebbene con evidenti limiti tecnici riguardo alla grafica e con risoluzione bassa l'ho trovato molto piu divertente di ps vita... Quindi il mio consiglio è si.
Però 170 è tantino, a natale si trovava a 159 con un gioco
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 18:46   #8312
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1118
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Se vuoi aspettare per switch il n3ds sebbene con evidenti limiti tecnici riguardo alla grafica e con risoluzione bassa l'ho trovato molto piu divertente di ps vita... Quindi il mio consiglio è si.
Però 170 è tantino, a natale si trovava a 159 con un gioco
Prezzo più basso da un bel pò purtroppo, magari aspetto alcuni giorni per vedere se arriva qualche offerta interessante col lancio di Switch.
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 18:58   #8313
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
consiglio allora il 2ds, la si trova sui 70€ o meno... io la ho e la trovo fantastica, avendo avuto come prima console nintendo il gba viola, la 2ds blu me lo ricorda molto... molto ergonomica rispetto alla new3ds che ha mio fratello... per il 3d poco importa, non mi interessava particolarmente.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 19:15   #8314
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
consiglio allora il 2ds, la si trova sui 70€ o meno... io la ho e la trovo fantastica, avendo avuto come prima console nintendo il gba viola, la 2ds blu me lo ricorda molto... molto ergonomica rispetto alla new3ds che ha mio fratello... per il 3d poco importa, non mi interessava particolarmente.
Si, io provengo da un 2ds, del 3d se ne può fare a meno ma lo schermo più grande è godurioso
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 19:40   #8315
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Se vieni dal DS Lite allora il discorso cambia. Certo 3DS ormai ha 6 anni di vita e si probabilmente per un annetto e mezzo buono avrà ancora un buon supporto. Inoltre se sei a secco comunque avresti da recuperare un sacco di roba. Ed avresti una console che comunque è pienamente retrocompatibile con i giochi DS. Però in effetti il New XL non costa proprio poco.

Per quanto riguarda l'autonomia, in realtà il nuovo Switch ed il 3DS sono sullo stesso livello. Non hanno niente a che fare con il DS Lite. Quest'ultimo ce l'ho avuto e ce l'ho tuttora ed era un altro mondo in termini di durata. Praticamente il 3DS ha un autonomia dichiarata di 3-5 ore, mentre lo Switch dalle 2 ore e mezzo alle 6 ore. Il nuovo Zelda su Switch dura circa 3 ore, mentre ti posso dire che su 3DS il gioco Resident Evil Revelation se giocato col 3D attivo..mi durava tipo 2 ore 45 circa. Poi vabbè ovviamente senza 3D la durata era maggiore, ma credo tipo 30 minuti, toh forse un 40. Ovviamente parlando del primissimo 3DS. Il New 3DS qualcosa di più mi sembra che dura, così come il New 3DS XL, però niente di sconvolgente. Per quanto riguarda il NEW..l'effetto 3D è stato migliorato in termini di fruizione.

Sul 2ds sono invece a zero come informazioni ed esperienza diretta.

p.s. se vuoi la mia il mitico DS Lite tienilo. Tanto non penso che ci rifai chissà quanto ed è pur sempre la console Nintendo più venduta di sempre. Ti invidio che ti funziona ancora perfettamente, a me dà qualche noia...tipo a volte si spegne di colpo in seguito alla pressione di qualche tasto. Ricordo di aver provato a comprare una batteria nuova pensando che quella originale fosse andata..invece nada! Come se forse qualcosa a volte lo mandasse in corto e quindi il sistema spegne la console per prevenire casini. Poi col fatto che da 5 anni almeno possiedo il 3DS non me ne son più curato visto che alla fine posso giocare i titoli DS sul successore.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 21:30   #8316
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Se me lo chiedi una settimana prima dell'uscita del Switch non lo comprerei, tutti i soldi in questo periodo hanno come unica ragione di vita lo Switch hehe
Se a te lo Switch non interessa (e' una blasfemia imho, ma se vuoi essere blasfemo... :P ) compra pure il new 3DS, e' una bella console con molti giochi validi e la possibilita' di continuare a giocare con quelli che gia' hai. Per adesso il supporto sembra andare avanti, per un annetto almeno e' probabile che vada avanti ma comunque se non hai mai avuto un 3DS hai molta scelta anche tra i giochi gia' usciti.
Se compri il New 3DS puoi comprare anche certi giochi Snes che invece sul 3DS normale non girano
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 24-02-2017 alle 21:35.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 21:59   #8317
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Switch spaccherà nel momento in cui da fine Aprile faranno uscire Mario Kart 8 Deluxe. Quello si che potrebbe essere un gioco immediato particolarmente adatto in mobilità, in viaggio o in generale durante le pause. E' il tipico gioco che puoi giocare intensamente o anche per una sessione di 5 minuti. Il parco titoli essendo una console nuova é tuttora in costruzione. Il 3DS ovviamente ha un parco più ampio, rodato e bene o male assomiglia a quello DS.

Comunque alla fine é solo una questione di quattrini. Ovvio che Switch é più una sorta di "investimento".

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 22:03   #8318
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1118
Non quoto tutti per evitare il post esageratamente lungo, ma vi ringrazio.
Sapendo che io sono prima di tutto pc gamer diciamo che vorrei evitare una console da tv, per quello l'idea di passare a un 3ds xl.

Beh vedremo cosa riserveranno i prossimi giorni, non ho una fretta impellente
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 22:44   #8319
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34361
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Switch spaccherà nel momento in cui da fine Aprile faranno uscire Mario Kart 8 Deluxe. Quello si che potrebbe essere un gioco immediato particolarmente adatto in mobilità, in viaggio o in generale durante le pause. E' il tipico gioco che puoi giocare intensamente o anche per una sessione di 5 minuti. Il parco titoli essendo una console nuova é tuttora in costruzione. Il 3DS ovviamente ha un parco più ampio, rodato e bene o male assomiglia a quello DS.

Comunque alla fine é solo una questione di quattrini. Ovvio che Switch é più una sorta di "investimento".

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non è sempre Mario Kart 8 per Wii U ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 23:49   #8320
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da Bobs Guarda i messaggi
Non quoto tutti per evitare il post esageratamente lungo, ma vi ringrazio.
Sapendo che io sono prima di tutto pc gamer diciamo che vorrei evitare una console da tv, per quello l'idea di passare a un 3ds xl.

Beh vedremo cosa riserveranno i prossimi giorni, non ho una fretta impellente
Si, diciamo che allo stato attuale Switch è più una console Home giocabile anche come portatile. Per intenderci, l'ultimo Zelda è effettivamente uno Zelda da salotto. Infatti per quello citavo Mario Kart 8 che al contrario per concezione IMHO è un titolo che si esprime meglio come esperienza portatile. Sicuramente con il tempo usciranno parecchi giochi sia con vocazione portatile e sia quelli più casalinghi. Però ovviamente adesso siamo all'anno zero ed il parco titoli è tutto da costruire. Su 3DS chiaramente hai un catalogo rodato che ti può appagare da subito.

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Non è sempre Mario Kart 8 per Wii U ??
Si è una versione migliorata del titolo Wii U, ma in generale se c'è un gioco che può ambire ad avere una sorta di nuova vita quello è sicuramente Mario Kart. Io personalmente l'ho sempre trovato più divertente nelle incarnazioni portatili. Ora questo che esce su Switch non è un capitolo inedito, però al tempo stesso è anche il gioco che più di chiunque altro permetterà di sfruttare nel breve periodo tutte le modalità della console in ogni forma possibile, indipendentemente se si vuol giocare in single, online o multi-locale. Ma a parte questo, se c'è un qualcosa che viene sottolineato da tutti quelli che hanno provato la versione Switch è che appunto il gioco praticamente rinasce e che il potenziale maggiore sta proprio nel poter godere di tutto ciò che offre come portatile.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v