|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
perche' mi sa che cris si riferisse a quell'utente/ssa ... allora se e' un ragazzo veramente..porello..preso con le bombe..ah l'amour... Ciaozzz
|
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
pettegoli
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'altro si..maro'... sembrava un pitbull Ciaozzz
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la vuoi avvisare? mi sa che quella fa una denuncia per diffamazione verso mel Ciaozzz
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Finalmente mi posso mettere l'anima in pace (sono uno che si inpunta fino all'ultimo per sapere le cose Thx a lot a cri per le prove...a sto punto per la gioia di cyrano e di hikari posso postare la foto...che poi nn è che sia ne na gran cosa ne quello che voi sperate ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#812 |
|
Bannato
|
Sapete cosa vi dico: se avesse postato foto false di un cesso vi sareste scandalizzati/incazzati 10 volte meno, cris&co in primis.
Questo si chiama rosicamento, a casa mia. Senza rancore, eh. |
|
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Il forum non è casa di nessuno e il rispetto agli utenti è dovuto. Credo che i primi post fossero ironici, ma con questo hai esagerato. Non è la prima volta che t'impunti con le persone, ma son stufa di chiederti di calmarti con gentilezza. A sto giro una sospensione di 3 giorni te la meriti. Per Maxmel: certo che anche tu devi evitare di rispondere alle provocazioni. Visto che è la prima volta che ti richiamo spero basti l'educazione. Alla prossima arriva una sospensione, perchè ci sei già andato giù pesante Per crissina: credo che marco si sappia difendere da solo. Sono stufa di dover intervenire stile maestra dell'asilo. Di forum dove battibeccare con la gente ce ne sono mille: qui questo comportamento non è gradito.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 06-07-2005 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#816 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non serve dimostrazione, puoi fidarti |
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Bhe sapere che una persona ti ha preso per il culo non fa piacere. Questo indipendentemente dal fatto che posti foto: belle o brutte che siano. Non ci rimarresti un po' se scoprissi che io in realtà sono una fighetta tutta shopping e trucchi?
|
|
|
#818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma posso capire chi ci ha chattato per 2 anni , via msn o icq , e si sente deluso. non perchè le foto false siano di una gnocca , magari mel è pure meglio... ma per la menzogna perpetrata per 2 anni. per me sarebbe la stessa cosa anche se mi avesse detto che ha 20 anni e invece ne ha 35 , o viceversa... insomma.. è il tradimento della mia fiducia... questo è se fosse capitato a me... per gli altri non posso dire nulla ovviamente... Ciaozzz
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
#820 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non so voi, ma personalmente ho letto più post ironici, a mò di sfottò, come per dire "tanto lo sapevo che non era così"... questo, cosa significa? Che l'attenzione di molti in realtà si è concentrata sul come aveva fatto intendere di essere mel, non sul fatto in se, ovvero che avesse mentito per ragioni più o meno valide. Se ne avessi più voglia mi rileggerei i vari 3d (anche quelli sugli altri forum |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
quellA (