Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2005, 16:21   #801
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Avevo un paio di domande sul gioco:

- la disciplina di ascendente è utile solo nei combattimenti o anche nelle interazioni sociali? Se lo è solo nel combattimento è praticamente il contrario del gdr cartaceo!

- qual'è l'utilità di auspex? Mi sembra abbastanza inutile da quel pochissimo che ho visto del gioco

- Come fa il nosferatu a interagire con i png senza infrangere continuamente la masquerade?!

- I dialoghi cambiano da clan a clan o da Malkavian agli altri clan!?

- nelle zone di combattimento se vado in giro senza mostrare le armi posso tentare soluzioni "diplomatiche"?! Faccio questa domanda perchè ho creato un personaggio Toreador-seduttore che però è una pippa sia con le armi da fuoco che nel combattimento corpo a corpo. Essendo all'inizio del gioco e con pochissimi pt exp sto facendo una gran fatica!
Damar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 16:25   #802
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Damar
Avevo un paio di domande sul gioco:

- la disciplina di ascendente è utile solo nei combattimenti o anche nelle interazioni sociali? Se lo è solo nel combattimento è praticamente il contrario del gdr cartaceo!

- qual'è l'utilità di auspex? Mi sembra abbastanza inutile da quel pochissimo che ho visto del gioco

- Come fa il nosferatu a interagire con i png senza infrangere continuamente la masquerade?!

- I dialoghi cambiano da clan a clan o da Malkavian agli altri clan!?

- nelle zone di combattimento se vado in giro senza mostrare le armi posso tentare soluzioni "diplomatiche"?! Faccio questa domanda perchè ho creato un personaggio Toreador-seduttore che però è una pippa sia con le armi da fuoco che nel combattimento corpo a corpo. Essendo all'inizio del gioco e con pochissimi pt exp sto facendo una gran fatica!
1- Non so neanche cosa sia la disciplina di ascendente...

2- Penso che sia utile per vedere le auree dei nemici quando si e' in modalita' stealth...ma in verita' io non l'ho mai usato. Consiglio di non sprecarci punti exp

3- Semplice, basta NON interagine coi personaggi...Non si deve mostrare in giro il Nosferatu, la sua sola presenza e' una violazione della Masquerade.

4- Da clan a clan (penso...)
Old 06-01-2005, 17:32   #803
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
3- Semplice, basta NON interagine coi personaggi...Non si deve mostrare in giro il Nosferatu, la sua sola presenza e' una violazione della Masquerade.
Quindi non potrai comprare nulla nei negozi per tutto il gioco?!
Poi con alcuni pg anche non vampiri DEVI parlare per proseguire nella trama... no?
Old 06-01-2005, 19:50   #804
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
Ragazzi io non ho il gioco ma voglio comprarmelo quando uscira la patch in ita.. magari con la carta postepay in play.com...
Codice PHP:
che scelte avete effettuato in ambito di razzequale avete scelto e che skill possiede il gioco in totalec'è un sito che le descriva + o - minuziosamente??? se avete link sono ben accetti.... 
a che livello siete?? bhe insomma descrivete queste cose se ne avete la voglia e magari mi potete postare qlc screen???
DnA[TF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2005, 19:56   #805
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Quindi non potrai comprare nulla nei negozi per tutto il gioco?!
Poi con alcuni pg anche non vampiri DEVI parlare per proseguire nella trama... no?
Non ti preoccupare che il gioco e' stato fatto apposta in modo da poterlo finire con tutte le razze, compreso l'amato Nosfigatu
Old 07-01-2005, 18:25   #806
xelloss_ssj
Member

Iscritto dal: Nov 2004
raga, è un po' che ci sto dando dentro con un tremere (li adoro!) e il gioco in se mi piace tantissimo: il problema è che il mio sistema è un po' lento per giocarci come si deve... la situazione è la seguente

cpu: sempron 2800+
mobo:asus a7n8x-x
ram:768 mb pc 3200 kingston (aggiunti i 512 proprio per ridurre i tempi di caricamento)
vga: radeon 8500le@8500

ora, la vga è sicuramente vecchia, però è possibile che anche a 800x600 con dettagli minimi non riesca a girare negli spazi aperti perchè scatta tutto (e scatta è un'eufemismo, vi assicuro, sto sotto il fps di media se non guardo tutto in basso...)?
io avrei intenzione di rimpiazzarla con una 6600gt (questa è l'idea, poi racimolare il grano sarà una questione un po' diversa temo...), però posso stare tranquillo che questo risolverà tutti i miei problemi? non è che mi tocca cambiare anche il processore o aggiungere altra ram?

grazie!
xelloss_ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 18:35   #807
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Quote:
Originariamente inviato da xelloss_ssj
raga, è un po' che ci sto dando dentro con un tremere (li adoro!) e il gioco in se mi piace tantissimo: il problema è che il mio sistema è un po' lento per giocarci come si deve... la situazione è la seguente

cpu: sempron 2800+
mobo:asus a7n8x-x
ram:768 mb pc 3200 kingston (aggiunti i 512 proprio per ridurre i tempi di caricamento)
vga: radeon 8500le@8500

ora, la vga è sicuramente vecchia, però è possibile che anche a 800x600 con dettagli minimi non riesca a girare negli spazi aperti perchè scatta tutto (e scatta è un'eufemismo, vi assicuro, sto sotto il fps di media se non guardo tutto in basso...)?
io avrei intenzione di rimpiazzarla con una 6600gt (questa è l'idea, poi racimolare il grano sarà una questione un po' diversa temo...), però posso stare tranquillo che questo risolverà tutti i miei problemi? non è che mi tocca cambiare anche il processore o aggiungere altra ram?

grazie!
Mi sembra strano che tu non riesca a giocarci bene...
Mettetevi a ridere, ma io ho giocato per un po' con un Amd800, geforce3 e 384mb di ram...
Ovvio, negli esterni avevo un frame-rate osceno, ma negli interni si gioca abbastanza bene. Cmq intendo cambiare pc entro breve.
Old 07-01-2005, 18:50   #808
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Mi sembra strano che tu non riesca a giocarci bene...
Mettetevi a ridere, ma io ho giocato per un po' con un Amd800, geforce3 e 384mb di ram...
Ovvio, negli esterni avevo un frame-rate osceno, ma negli interni si gioca abbastanza bene. Cmq intendo cambiare pc entro breve.
Beh anche con una 8500 non è che si fanno i miracoli ormai...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"

Ultima modifica di wolverine : 07-01-2005 alle 18:52.
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 18:50   #809
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

io penso di giocarci moltoooooo bene allora.... guardate la sign.....
Old 07-01-2005, 18:52   #810
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Quote:
Originariamente inviato da DnA[TF]
Soprattutto per la scheda sonora di qualità superba!

Cmq aulcuno mi risponde a proposito dell'ascendente?
Old 07-01-2005, 18:53   #811
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Moooolto bene mi sa di no... in certi punti ti giererà a 15fps o meno...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
Old 07-01-2005, 18:56   #812
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Moooolto bene mi sa di no... in certi punti ti giererà a 15fps o meno...
?????????????????????? cosa bisogna avere il pc della nasa per fare girare ste texture?????????

stammo a scherzare???????????

bhe al massimo non attivo i filtri.... spero che basti...
Old 07-01-2005, 19:03   #813
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
?????????????????????? cosa bisogna avere il pc della nasa per fare girare ste texture?????????

Guarda che wolverine intendeva 15fps...SENZA filtri
Old 07-01-2005, 19:03   #814
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:

Guarda io ho provato a attivare i filtri, al minimo... medio... massimo... li ho disabilitati bene o male la situazione non cambia... pensa che in alcuni scontri sono arrivato a 8fps... mi piacerebbe sapere come gira a chi ha un X800 o una 6800...
Old 07-01-2005, 19:07   #815
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Guarda io ho provato a attivare i filtri, al minimo... medio... massimo... li ho disabilitati bene o male la situazione non cambia... pensa che in alcuni scontri sono arrivato a 8fps... mi piacerebbe sapere come gira a chi ha un X800 o una 6800...
Ma allora lo hanno veramente sfruttato male il motore di half life 2..... 8 fps??? ragazzi minimi storici.... Cavolo..... mi hai messo un po di malumore.... bhe .... amen
Old 07-01-2005, 19:38   #816
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Ma allora lo hanno veramente sfruttato male il motore di half life 2..... 8 fps??? ragazzi minimi storici.... Cavolo..... mi hai messo un po di malumore.... bhe .... amen
Se fosse stato programmato da Valve sicuramente sarebbe andato alla grande e sarebbe stato ancora più spettacolare graficamente... purtroppo quelli di Troika sono degli utilizzatori del Source..
Old 07-01-2005, 19:50   #817
DnA[TF]
Senior Member

L'Avatar di DnA[TF]

Quote:
Se fosse stato programmato da Valve sicuramente sarebbe andato alla grande e sarebbe stato ancora più spettacolare graficamente... purtroppo quelli di Troika sono degli utilizzatori del Source..
quoto in pieno....
Old 07-01-2005, 20:51   #818
Damar
Senior Member

L'Avatar di Damar

Cmq per info sulla traduzione italiana di Bloodlines il link è QUESTO
Old 07-01-2005, 20:57   #819
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Secondo me è proprio una questione di come è programmato, mi ricorda un pò Morrowind... Gioco splendido ma programmato in modo che per farlo girare ci voleva un computer quantico...

A quanto ho capito non è neanche tutta colpa dell'engine Source, in quanto HL2 non è così pesante e non dà tutti 'sti problemi di crash e compagnia bella... Ciliegina sulla torta, le prestazioni sono praticamente random, nel senso che su due PC "gemelli", può succedere che su uno giri senza problemi, mentre sull'altro faccia i capricci...

Ah, misteri dell'informatica...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2005, 21:32   #820
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
Oddio...sinceramente e' MOLTO meglio che non l'abbiano programmato alla Valve, poco ma sicuro.
Preferisco un gioco con trama avvincente e coinvolgimento ai massimi livelli piuttosto che il simulatore dell'allegro scaricatore di merci.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian