|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
Per quanto riguarda la grandezza del tv, io gioco su un 23 pollici e vedo benissimo; avrai mica bisogno degli occhiali?
|
|
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
#803 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il bimbominkia che dici tu ha 27 anni e gioca a cod regolarmente da anni,certo,non con l'assiduità dei bimbi che stanno davanti alla tv per ore al giorno,ma solamente 5-6 ore a settimana.
Io trovo che camperare sia un modo di giocare esattamente uguale agli altri,come correre o cecchinare. Per chi come te è un maestro ad inviduare i bimbiminkia, proporrei una piccola lezioncina sul "camperare". Esistono vari modi di camperare: uccidere 2-3 player e cambiare post, rimanere nello stesso posto per tutta la partita o ad ogni uccisione cambiare posto..e questi sono solo 3.. Forse non hai mai fatto il militare,non ho mai visto nessuno che corre come se fosse in una maratona a cercare avversari negli angoli o cercar di fare il record di velocità della mappa... Questo è un gioco,ognuno gioca come meglio crede,ma sinceramente,in tutti questi anni di cod non ho mai capito perchè molti non sopportino i camper. E' una tattica,punto e basta. Se non ti piace non la fai. Se invece si è invidiosi allora questo è un altro paio di maniche.. |
|
|
|
|
#804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se tutti fossero camper ci si annoierebbe a cod...
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Spiegami dove è la difficoltà in tutto questo... pero se a te piace ok. Trovo piu realisto non tanto correre, ma guardare gli angoli, girare le mappe e stanare quelli che si rintanano negli angoli perchè stanno cambiando il caricatore... Se ti piace giocare a tana libera tutti son contento per te, ma non sentirti superiore se fai 10:1 come ratio XD |
|
|
|
|
|
#806 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Quote:
Io ho fatto il militare ma non mi hanno mai insegnato a stare dentro un cespuglio o dietro un muro con il fucile a pompa !!
|
|
|
#807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Allora io che faccio giocare la mia ragazza mi dovrei sparare perché*mi abbassa il rateo E cmq, se per te é*davvero importante per fare lo sborone (non vedo a che altro possa servirti), cerca di migliorarlo imparando a giocare meglio! E' un gioco diverso e magari per te sarà più difficile e non diventerai mai forte come con mw non lo vedo un dramma. Poi "i giocatori sono piccole come le formiche" ma lo sono per tutti. Di solito un gioco non si valuta in base a quanto si é forti, o no? Perché mi sento di aver detto cose talmente ovvie che non andrebbero dette
|
|
|
#808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire camperare??
|
|
|
|
|
#809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
zitto altrimenti Batik si offende........
|
|
#811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Vuol dire femarsi in punti strategici, normalmente punti ciechi della mappa, e stramazzare la gente che ti passa davanti
Luoghi perfetti sono gli angoli bui.Poi ognuno ha la propria idea di camper.... Potrebbe essere definito camper anche chi si apposa col fucile da cecchino sempre nello stesso pnto e sta li immobile ad aspettare qualcuno La cosa figa dei camper é*che non capiscono questo: se tutti giocassero come lui, ossia mirando sempre nello stesso punto, le partite finirebbero senza kill
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
è quando uno compra una roulotte e stà in un punto senza muoversi e non pagando lo spoazio che occupa
|
|
|
#813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#814 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Quote:
Io non dico che bisogna correre tutti all'impazzata, ma un gioco ragionato, tattico e allo stesso tempo dinamico.. Se tutti rimanessero nel loro angoletto buio davvero le partite finirebbero con punteggi calcistici! |
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
ovvio.. visto che faccio 30 perchè non fare 31 !!
|
|
#816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
a me non frega nulla del rateo... tra l'altro ho spesso un rateo negativo, ma nel punteggio sono ai primi posti perchè provo a portare avanti gli obiettivi della modalità...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Risultato: dopo 3 minuti non volava una mosca, zero kill per parte, gente che si era addormentata (e non scherzo) , questo vuole dire CAMPERARE !!
|
|
|
#818 |
|
Member
|
E secondo voi se ognuno corresse all'impazzata non sembrerebbe un'orda di uomini impazziti?!Ma dai...
Qualcuno ha scritto bene:esistono vari modi di camperare. Se leggete quello che ho scritto poche righe sopra,scoprirete per vostra somma sorpresa che è possibile anche che ad ogni uccisione si cambi posto. Io quello lo considero camperare. Ma non credo proprio che sia così da pirla..leggete qui: tu ti metti in un posto,per arrivarci cosa fai?Guardi negli angoli,stani quello fermi e ti metti nel tuo posto. Quando si avvicina qualcuno lo freddi e vai a trovare un altro posto con la stessa modalità precedente. E' da pirla questo secondo voi?????Secondo me significa giocare con intelligenza. Ovviamente ci son le mappe dove questo è possibile,sicuramente non vai a fare questo nella mappa con l'autobus al centro(non ricordo il nome). E per la cronaca......io non sono un camperone,sto soltanto difendendo il mio modo di pensare. Io sono un player "misto",mi muovo spesso,anche se son una schiappa a cecchinare(il mio punto debole,ma che secondo me è la cosa + bella del gioco) Scommetto anche che tutti quelli che dicono che camperare fa schifo, in realtà sono dei camperoni con la C maiuscola!Solo che son talmente tanto ipocriti da non dirlo. Non ho ancora trovato nessuno sul forum che scrive di giocare in modo camper..eppure,come dite voi, ce ne sono a migliaia! Ma dove sono?????!!!!!!!! |
|
|
|
|
#819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ma il senso di mettersi a camperare in modalità come "quartier generale" qual'è? |
|
|
|
|
|
#820 |
|
Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

Luoghi perfetti sono gli angoli bui.