Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2010, 15:51   #801
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
ma come fate a dire non pensare al rateo.. quello è l'indice delle prestazioni.. dimezzarle significa avere dei problemi con il nuovo gioco.. non si riesce a fare una serie di uccisioni alta nemmeno morti! io sono abbastanza bravo nei vari COD, in questo non riesco nemmeno a fare 100mt che il pirla di turno che incontro mi fa fuori subito mentre io non gli faccio un graffio... guardo il replay e io nemmeno ho sparato un colpo! è un gioco ridicolo ora come ora, poi su di un 46" pollici è in giocabile mi devo mettere a 1 metro per vedere i nemici che sembrano formiche..
Avere problemi con il nuovo gioco non vuol dire che è un brutto gioco; vuol dire che o sei più scarso rispetto all'anno scorso(causa anzianità ), o non conosci le mappe o magari sono migliorati gli avversari.
Per quanto riguarda la grandezza del tv, io gioco su un 23 pollici e vedo benissimo; avrai mica bisogno degli occhiali?
Niko Bellic è offline  
Old 15-11-2010, 15:53   #802
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
Hanno introdotto le macchinette telecomandate per stanare i camper !!....
che figata farle derapare!!
Old 15-11-2010, 16:02   #803
Batik
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Oh mamma mia sono arrivati i bimbiminkia
Il bimbominkia che dici tu ha 27 anni e gioca a cod regolarmente da anni,certo,non con l'assiduità dei bimbi che stanno davanti alla tv per ore al giorno,ma solamente 5-6 ore a settimana.
Io trovo che camperare sia un modo di giocare esattamente uguale agli altri,come correre o cecchinare.

Per chi come te è un maestro ad inviduare i bimbiminkia, proporrei una piccola lezioncina sul "camperare".
Esistono vari modi di camperare: uccidere 2-3 player e cambiare post, rimanere nello stesso posto per tutta la partita o ad ogni uccisione cambiare posto..e questi sono solo 3..

Forse non hai mai fatto il militare,non ho mai visto nessuno che corre come se fosse in una maratona a cercare avversari negli angoli o cercar di fare il record di velocità della mappa...

Questo è un gioco,ognuno gioca come meglio crede,ma sinceramente,in tutti questi anni di cod non ho mai capito perchè molti non sopportino i camper. E' una tattica,punto e basta. Se non ti piace non la fai.

Se invece si è invidiosi allora questo è un altro paio di maniche..
Batik è offline  
Old 15-11-2010, 16:09   #804
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Originariamente inviato da Batik Guarda i messaggi
Il bimbominkia che dici tu ha 27 anni e gioca a cod regolarmente da anni,certo,non con l'assiduità dei bimbi che stanno davanti alla tv per ore al giorno,ma solamente 5-6 ore a settimana.
Io trovo che camperare sia un modo di giocare esattamente uguale agli altri,come correre o cecchinare.

Per chi come te è un maestro ad inviduare i bimbiminkia, proporrei una piccola lezioncina sul "camperare".
Esistono vari modi di camperare: uccidere 2-3 player e cambiare post, rimanere nello stesso posto per tutta la partita o ad ogni uccisione cambiare posto..e questi sono solo 3..

Forse non hai mai fatto il militare,non ho mai visto nessuno che corre come se fosse in una maratona a cercare avversari negli angoli o cercar di fare il record di velocità della mappa...

Questo è un gioco,ognuno gioca come meglio crede,ma sinceramente,in tutti questi anni di cod non ho mai capito perchè molti non sopportino i camper. E' una tattica,punto e basta. Se non ti piace non la fai.

il cecchino è un conto, il camper è un altro...

se tutti fossero camper ci si annoierebbe a cod...
Old 15-11-2010, 16:09   #805
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

se è divertente per te rimanere in un punto a fissare pixel finche il colore dei pixel non cambia e fare + 1 son contento per te...

Spiegami dove è la difficoltà in tutto questo... pero se a te piace ok.
Trovo piu realisto non tanto correre, ma guardare gli angoli, girare le mappe e stanare quelli che si rintanano negli angoli perchè stanno cambiando il caricatore...
Se ti piace giocare a tana libera tutti son contento per te, ma non sentirti superiore se fai 10:1 come ratio XD
Dekkar è offline  
Old 15-11-2010, 16:13   #806
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:

Se ti offendi cosi vuole dire che sei un CAMPERONE di quelli tosti !! ahh...ahh..
Io ho fatto il militare ma non mi hanno mai insegnato a stare dentro un cespuglio o dietro un muro con il fucile a pompa !!
Old 15-11-2010, 16:13   #807
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
Giocato per più di 6 ore, la mia conclusione è che le armi fanno tutte pena, m16 non uccide mai con una raffica da lontano prendendo il busto, e c'è un lag enorme.. qui ho una rateo pari a 1, mentre in mw2 con i miei fidati AUG e M16 ho rateo di 1.90... Gioco delusione..
Ma che te frega del rateo!! Gioca e divertiti, se non ti diverti buttalo....
Allora io che faccio giocare la mia ragazza mi dovrei sparare perché*mi abbassa il rateo

E cmq, se per te é*davvero importante per fare lo sborone (non vedo a che altro possa servirti), cerca di migliorarlo imparando a giocare meglio! E' un gioco diverso e magari per te sarà più difficile e non diventerai mai forte come con mw non lo vedo un dramma.
Poi "i giocatori sono piccole come le formiche" ma lo sono per tutti. Di solito un gioco non si valuta in base a quanto si é forti, o no?

Perché mi sento di aver detto cose talmente ovvie che non andrebbero dette
Old 15-11-2010, 16:14   #808
kurtdc
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
scusate la mia ignoranza, ma cosa vuol dire camperare??
kurtdc è offline  
Old 15-11-2010, 16:15   #809
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Avere problemi con il nuovo gioco non vuol dire che è un brutto gioco; vuol dire che o sei più scarso rispetto all'anno scorso(causa anzianità ), o non conosci le mappe o magari sono migliorati gli avversari.
Per quanto riguarda la grandezza del tv, io gioco su un 23 pollici e vedo benissimo; avrai mica bisogno degli occhiali?
io questo fine settimana vado a giocarlo alla Multisala.....sai ho una certa età e la vista ormai è andata !!
Old 15-11-2010, 16:17   #810
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da kurtdc Guarda i messaggi
zitto altrimenti Batik si offende........
Old 15-11-2010, 16:17   #811
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Vuol dire femarsi in punti strategici, normalmente punti ciechi della mappa, e stramazzare la gente che ti passa davanti Luoghi perfetti sono gli angoli bui.
Poi ognuno ha la propria idea di camper....
Potrebbe essere definito camper anche chi si apposa col fucile da cecchino sempre nello stesso pnto e sta li immobile ad aspettare qualcuno

La cosa figa dei camper é*che non capiscono questo: se tutti giocassero come lui, ossia mirando sempre nello stesso punto, le partite finirebbero senza kill
Old 15-11-2010, 16:21   #812
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
è quando uno compra una roulotte e stà in un punto senza muoversi e non pagando lo spoazio che occupa
Old 15-11-2010, 16:21   #813
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
io questo fine settimana vado a giocarlo alla Multisala.....sai ho una certa età e la vista ormai è andata !!
il solito culo... almeno vai in quella 3d
Old 15-11-2010, 16:23   #814
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:

sai cos'è, quando mi uccide un camper (con vari aggettivi vicino, ma non li ripeto perchè tu sostieni di esserlo ), mi sento preso per il culo.
Io non dico che bisogna correre tutti all'impazzata, ma un gioco ragionato, tattico e allo stesso tempo dinamico..
Se tutti rimanessero nel loro angoletto buio davvero le partite finirebbero con punteggi calcistici!
jejecb è offline  
Old 15-11-2010, 16:24   #815
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
il solito culo... almeno vai in quella 3d
ovvio.. visto che faccio 30 perchè non fare 31 !!
Old 15-11-2010, 16:24   #816
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
a me non frega nulla del rateo... tra l'altro ho spesso un rateo negativo, ma nel punteggio sono ai primi posti perchè provo a portare avanti gli obiettivi della modalità...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 15-11-2010, 16:27   #817
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Vuol dire femarsi in punti strategici, normalmente punti ciechi della mappa, e stramazzare la gente che ti passa davanti Luoghi perfetti sono gli angoli bui.
Poi ognuno ha la propria idea di camper....
Potrebbe essere definito camper anche chi si apposa col fucile da cecchino sempre nello stesso pnto e sta li immobile ad aspettare qualcuno

La cosa figa dei camper é*che non capiscono questo: se tutti giocassero come lui, ossia mirando sempre nello stesso punto, le partite finirebbero senza kill
MW2 seconda partita con il mio clan (DM veterano) contro un clan di francesi super camper, inizia la partita è diciamo: mettiamoci tutti nella casa e non ci muoviamo guardiamo se vengono loro.
Risultato: dopo 3 minuti non volava una mosca, zero kill per parte, gente che si era addormentata (e non scherzo) , questo vuole dire CAMPERARE !!
Old 15-11-2010, 16:28   #818
Batik
Member

E secondo voi se ognuno corresse all'impazzata non sembrerebbe un'orda di uomini impazziti?!Ma dai...

Qualcuno ha scritto bene:esistono vari modi di camperare. Se leggete quello che ho scritto poche righe sopra,scoprirete per vostra somma sorpresa che è possibile anche che ad ogni uccisione si cambi posto. Io quello lo considero camperare.

Ma non credo proprio che sia così da pirla..leggete qui:
tu ti metti in un posto,per arrivarci cosa fai?Guardi negli angoli,stani quello fermi e ti metti nel tuo posto. Quando si avvicina qualcuno lo freddi e vai a trovare un altro posto con la stessa modalità precedente. E' da pirla questo secondo voi?????Secondo me significa giocare con intelligenza. Ovviamente ci son le mappe dove questo è possibile,sicuramente non vai a fare questo nella mappa con l'autobus al centro(non ricordo il nome).

E per la cronaca......io non sono un camperone,sto soltanto difendendo il mio modo di pensare. Io sono un player "misto",mi muovo spesso,anche se son una schiappa a cecchinare(il mio punto debole,ma che secondo me è la cosa + bella del gioco)

Scommetto anche che tutti quelli che dicono che camperare fa schifo, in realtà sono dei camperoni con la C maiuscola!Solo che son talmente tanto ipocriti da non dirlo.
Non ho ancora trovato nessuno sul forum che scrive di giocare in modo camper..eppure,come dite voi, ce ne sono a migliaia! Ma dove sono?????!!!!!!!!
Batik è offline  
Old 15-11-2010, 16:35   #819
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:

Guarda, proprio a voler essere il più elastico possibile, posso anche accettare di vedere camperoni in "tutti contro tutti" o "deathmatch a squadre".
Ma il senso di mettersi a camperare in modalità come "quartier generale" qual'è?
Alex-RM è offline  
Old 15-11-2010, 16:36   #820
Batik
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
Se ti piace giocare a tana libera tutti son contento per te, ma non sentirti superiore se fai 10:1 come ratio XD
Mai detto e mai lo dirò di essere superiore. Non mettermi in bocca parole che non dico va...

Anche perchè 10:1 non lo faccio mai.
Batik è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian