|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Sulla scocca del cellulare non c'è nessuna traccia del logo 3, però a livello di software è 3. Anche perchè quando provo a cercare aggiornamenti firmware non ce ne sono (mentre sull'N79 Mini del mio collega, NO BRAND ha già una versione superiore di firmware). Quindi per quanto mi riguarda ti confermo che prendendolo con 3 è Brandizzato. |
|
|
|
|
|
|
#802 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per chi volesse usare il cell come muletto, ci sono 2 programmini interessanti.
symsmb 4 : permette di trasformare il cell in un vero e proprio pc di rete tutto tramite wi-fi, quindi trasferimento file da cell a pc e da pc a cell a velocita di 56 mbps si posso aprire file musicali in streaming e anche foto, i video no symtorrent : con questo programma potrete scaricare i votri torrent e salvarli sul cellulare, poi se condiviso in rete con symsmb avrete un vero e proprio nat |
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
quando avvii Nokia Maps, questo le usa in automatico, cioè, se cerchi una località che è in Francia o Germania o Inghilterra te la propone lui in automatico. Inoltre, facendo lo zoom sugli stati che hai scaricato, vedrai dettagli di strade e POI che in mappe che non hai scaricato non trovi. Ultima modifica di Memor2000 : 21-04-2010 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Junior Member
|
Memoria piena
Ciao a tutti,
nonostante abbia aggiornato all'ultimo firmware subito dopo l'acquisto e abbia fatto più volte un deep reset, il cellulare continua ad avere i seguenti problemi: - molte volte, quando cerco di lanciare una qualsiasi applicazione, mi scrive "Memoria Piena..." anche se ho 30-40 o 50 MB di RAM liberi. - capita che il cellulare si riavvii da solo quando apro anche applicazioni base come i messaggi. Qualcun altro ha i miei stessi problemi? Si sa se Nokia rilascerà un nuovo aggiornamento per il mini?....ce n'è davvero bisogno! Grazie |
|
|
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
Che posso fa?
|
|
|
|
#806 | |
|
Junior Member
|
Quote:
- eliminare tutte le mappe dal dispositivo con Map Loader e ricaricarle; - eliminare le mappe e disinstallare Maps dal cellulare. Poi da, Ovi Store, lo reinstalli. Che versione di Map Loader hai? Se non è l'ultima, ti consiglio di aggiornarla. |
|
|
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ragà forse prendo questo cell brandizzato 3..com'è? vale la pena o meglio lasciar perdere?
|
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: dovrebbe essere la 3.03 se ho visto nel posto giusto.... come faccio a cancellare tutto?
|
|
|
|
#809 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per rimuovere il programma vai su Impostazioni -> Gestione applicazioni ->Applicazioni installate. Cerchi il programma e lo rimuovi. |
|
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
Ah ok quello si....ma mi rimuove anche le mappe così?
|
|
|
#811 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Buongiorno a tutti!!
Qualcuno di voi ha comprato il 97mini no brand con garanzia italia e lo usa con una usim 3? Ha avuto problemi di configurazione? Mi piacerebbe acquistare questo smartphone e ho una usim 3 ma vorrei prenderlo no brand perchè l'offerta della 3 per questo telefono non mi conviene. |
|
|
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Che durata ha mediamente la batteria?
Specificate anche l'utilizzo che ne fate. Grazie
|
|
|
#814 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#815 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
poco più di 2 giorni con uso solo telefonico, tra 1 e 2 giorni con uso di internet e simili.
|
|
|
|
#816 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao ragazzi
sto per comprare l'N97 mini...quello della vodafone! (solo così posso permettermelo!) vengo dall'N95 8GB e già so più o meno cosa mi aspetto! volevo sapere più o meno il tempo di ricarica della batteria, se la versione di OVI MAPS 3.03 è davvero gratis (escludendo l'aGPS) e poi se i vari problemi/bug tipo crash e riavvii sn stati risolti! il mio attuale N95 a volte si riavvia da solo e vorrei capire se questi crash sn una caratteristica dei nokia oppure è un caso! grazie!
|
|
|
#817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovi maps carica le mappe sulla memoria E (quella da7 gb interna per intederci...) map loader sulla memory card... quindi vuol dire che di default c'è la mappa italia sulla memoria E, mentre sulla F caricando quelle extra ci sono quelle... il problema è che o usi una memoria o un'altra.....
|
|
|
|
#818 | |
|
Member
|
Quote:
-L'OVI MAPS è gratis. -La batteria si ricarica in circa 2 ore. -Con il mio problemi di crash e riavvii non ne ho avuti, l'unico prob. è quello dell'effetto mano, se sei in zona con poco campo e lo tieni in mano perde il segnale. |
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Scusate ragazzi, come posso vedere i divx sul mini?
Saluti
|
|
|
#820 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.