Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2009, 16:44   #801
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
perfetto.....l'importante è che hai risolto...
sisi ..infatti adesso ho perso anke tutte le emoticon!!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 16:50   #802
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
sisi ..infatti adesso ho perso anke tutte le emoticon!!
eh!
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 16:51   #803
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
a me è successo una volta con la versione 8.5...credo di aver capito come risolvere:

start/esegui: incollaci questo: regsvr32 softpub.dll Wintrust.dll Initpki.dll Rsaenh.dll Mssip32.dll Cryptdlg.dll
Registrazioni DLL tutte riuscite, ma niente

Quote:
se non riesci, vai su C:\Windows\system32\drivers\etc e clicka su host.msn e aprilo con blocconote.....poi copia e incolla tutto quello che c'è scritto e postalo.... (se è troppo lungo mandamelo in PVT)
Il file host.msn non c'è...

Sono presenti

hosts
lmhosts.sam
network
protocol
services
Old 22-02-2009, 17:00   #804
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
Registrazioni DLL tutte riuscite, ma niente

Il file host.msn non c'è...

Sono presenti

hosts
lmhosts.sam
network
protocol
services
allora prova a creare un file con estensione .msn con il nome hosts (attento a non rinominarlo diversamente)

dentro a sto file ci incolli:

# Copyright (c) 1993-2006 Microsoft Corp.
#
# This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows.
#
# This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each
# entry should be kept on an individual line. The IP address should
# be placed in the first column followed by the corresponding host name.
# The IP address and the host name should be separated by at least one
# space.
#
# Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual
# lines or following the machine name denoted by a '#' symbol.
#
# For example:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server
# 38.25.63.10 x.acme.com # x client host

127.0.0.1 localhost

ma per caso hai tele2?
per caso hai spybot?
cercando sul web, ho trovato qualcosa:
>L'orologio di sistema non è impostato correttamente;

>La libreria "softpub.dll" non è registrata nel sistema;

>Internet explorer utilizza un server proxy;

Come intervenire:

1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente;

2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;

3. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato.
(Se volete navigare con un proxy eventualmente impostatelo su un altro browser, tipo "firefox");

Ultima modifica di mattiuccio92 : 22-02-2009 alle 17:13.
Old 22-02-2009, 17:34   #805
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
a quanto pare è risolto
cmq ieri all'apertura della finestra delle opzioni si è piantato e non si riusciva a terminare neanche utilizzando tool appositi per killare le applicazioni ho dovuto riavviare.

oggi pomeriggio si è piantato senza neanche una finestra aperta e aveva una % di utilizzo CPU del 60/70% .. terminato senza prob e riavviato solo msn

mah... vediamo.. per me è importante che non mi blocchi tutto il pc

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 20:55   #806
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
Quote:
se ti spieghi meglio ti capiamo............................
solo l'installer senza suite
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 21:07   #807
Fire Fox II
Senior Member

L'Avatar di Fire Fox II

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Quote:
allora prova a creare un file con estensione .msn con il nome hosts (attento a non rinominarlo diversamente)

dentro a sto file ci incolli:

C'era già il file ... Era nascosto come file di sistema...

Il contenuto è identico a quello che mi hai postato... Risultato identico

Anche l'altra soluzione che mi hai trovato (grazie cmq ) non mi risolve il prob...

Ho provato anche a fare un avvio disattivando il tutto da msconfig, niente...

Vabbè, rimango all'8.5...
Old 23-02-2009, 09:35   #808
zenobio
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ciao vorrei ringraziare mattiuccio92 e Mr_Paulus per le loro tempestive ed utili risposte e scusarmi con loro se non ho risposto subito ma per motivi di incomprensione con mio figlio son rimasto senza connessione fino a ieri sera.
purtroppo ho fatto tutti i controlli suggeriti ma non va proprio quindi dovrò seguire il consiglio di mattiuccio92 in attesa che facciano una nuova versione che risolve il problema.
comunque non demordo e continuo a segnalare il problema ogni volta che si apre la pagina iniziale di hotmail alla sezione "commenti e suggerimenti".
zenobio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 10:58   #809
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
Quote:

Anche l'altra soluzione che mi hai trovato (grazie cmq ) non mi risolve il prob...

Quote:
Originariamente inviato da zenobio Guarda i messaggi
ciao vorrei ringraziare mattiuccio92 e Mr_Paulus per le loro tempestive ed utili risposte e scusarmi con loro se non ho risposto subito ma per motivi di incomprensione con mio figlio son rimasto senza connessione fino a ieri sera.
purtroppo ho fatto tutti i controlli suggeriti ma non va proprio quindi dovrò seguire il consiglio di mattiuccio92 in attesa che facciano una nuova versione che risolve il problema.
comunque non demordo e continuo a segnalare il problema ogni volta che si apre la pagina iniziale di hotmail alla sezione "commenti e suggerimenti".
Ragazzi, per ora non sono disponibile, sono connesso dal cellulare e non posso aiutarvi, torno a casa in serata è cercherò di aiutarvi
Old 23-02-2009, 16:13   #810
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Qualcuno ha problemi con Messenger 2009, Creative X-Fi e Vista ad inviare suoni? Nell'opzioni di Messenger non posso selezionare "Quel che senti" come sorgente per le registrazioni. Da tutte le altre parti, nel mixer Creative e in quello di Windows è regolarmente presente.
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 18:13   #811
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da 86alessio86 Guarda i messaggi
http://alber.to/2009/02/16/windows-l...ive-installer/

segui BENE le istruzioni, sennò al 99% ti ritroverai di nuovo qui con qualche problema

Ultima modifica di mattiuccio92 : 23-02-2009 alle 21:01.
Old 23-02-2009, 18:17   #812
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:

ma hai provato a reinstallarlo? usa zapmessenger per rimuoverlo completamente, e poi reinstalli l'ultima versione
Old 23-02-2009, 20:49   #813
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Bescio Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi con Messenger 2009, Creative X-Fi e Vista ad inviare suoni? Nell'opzioni di Messenger non posso selezionare "Quel che senti" come sorgente per le registrazioni. Da tutte le altre parti, nel mixer Creative e in quello di Windows è regolarmente presente.
prova ad installare gli ultimi driver audio....(anche se la domanda non è che l'abbia capita tanto)
Old 23-02-2009, 21:08   #814
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Quote:
prova ad installare gli ultimi driver audio....(anche se la domanda non è che l'abbia capita tanto)
Già fatto!

Ti spiego:

mettiamo che io voglia far sentire ad un mio contatto un pezzo di una canzone che sto ascoltando. Premo il tasto per registrare suoni in Messenger e lui mi cattura un pezzetto di audio che sta andando sul mio pc giusto?

Per fare questo ovviamente devo dire a Messenger che la sorgente audio non è il microfono, non è il line in, ma bensi il mixaggio stereo come chiamato su tutte le schede audio... che diventa "Quel che senti" (si, si chiama così ) sulle Creative.

Fino alla versione 8.5 di messenger, andando nel suo menù strumenti-> configurazione audio-video, potevo scegliere tutte le varie sorgenti da cui far attingere messenger. Dalla versione 9 ci sono tutte tranne appunto mixaggio stereo/quel che senti...

Allego screenshot esplicativo:

Ho anche trovato una discussione a proposito del problema ma non ne ho cavato niente -----> http://www.neowin.net/forum/index.ph...entry590493270

Ciao
Old 24-02-2009, 09:00   #815
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Già fatto!

Ti spiego:

mettiamo che io voglia far sentire ad un mio contatto un pezzo di una canzone che sto ascoltando. Premo il tasto per registrare suoni in Messenger e lui mi cattura un pezzetto di audio che sta andando sul mio pc giusto?

Per fare questo ovviamente devo dire a Messenger che la sorgente audio non è il microfono, non è il line in, ma bensi il mixaggio stereo come chiamato su tutte le schede audio... che diventa "Quel che senti" (si, si chiama così ) sulle Creative.

Fino alla versione 8.5 di messenger, andando nel suo menù strumenti-> configurazione audio-video, potevo scegliere tutte le varie sorgenti da cui far attingere messenger. Dalla versione 9 ci sono tutte tranne appunto mixaggio stereo/quel che senti...

Ho anche trovato una discussione a proposito del problema ma non ne ho cavato niente -----> http://www.neowin.net/forum/index.ph...entry590493270

Ciao
premetto che non ci capisco una cippa di schede audio e company, comunque hai provato a impostare ausiliario? (non so nemmeno cosa sia)
Old 24-02-2009, 09:15   #816
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Già fatto!

Ti spiego:

Ciao
guarda, penso sia una cosa voluta per la pirateria...io a suo tempo avevo provato con audacity (sempre con vista) e anche se c'era l'opzione non si sentiva nulla comunque..quindi è possibile che la microsoft stia cercando di limitare questa opzione negli altri programmi e di toglierla nei suoi.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 09:21   #817
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da zenobio Guarda i messaggi
comunque poco fa, ho installato anche io live mail, e come ha già affermato Mr_paulus, appena si clicka sulla cartella di posta, si apre live mail........questa è la domanda che ti pongo. Ma prima di cercare di aprire le mail con live mail, hai fatto l'accesso direttamente da livemail?
Old 24-02-2009, 09:55   #818
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Quote:
premetto che non ci capisco una cippa di schede audio e company, comunque hai provato a impostare ausiliario? (non so nemmeno cosa sia)

No ausiliario è un'altra sorgente e si riferisce ad un jack dietro la scheda.

Grazie lo stesso
Old 24-02-2009, 09:57   #819
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
guarda, penso sia una cosa voluta per la pirateria...io a suo tempo avevo provato con audacity (sempre con vista) e anche se c'era l'opzione non si sentiva nulla comunque..quindi è possibile che la microsoft stia cercando di limitare questa opzione negli altri programmi e di toglierla nei suoi.

Mi pare stupido il comportamento di Microsoft se fosse veramente così. Che pirateria faccio nel mandarti un pezzettino di canzone, pergiunta in qualità bassisima quando posso spedirti l'mp3 direttamente? Ma poi potrei benissimo voler mandarti altri suoni e non necessariamente una canzone...
Old 24-02-2009, 10:33   #820
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
comunque poco fa, ho installato anche io live mail, e come ha già affermato Mr_paulus, appena si clicka sulla cartella di posta, si apre live mail........questa è la domanda che ti pongo. Ma prima di cercare di aprire le mail con live mail, hai fatto l'accesso direttamente da livemail?
quoto, nell'assistenza dice di accedere a windows live per attivare l'interattività con messenger..quindi può essere che sia qui l'inghippo.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian