|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
sisi ..infatti adesso ho perso anke tutte le emoticon!!
![]() ![]()
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Quote:
Sono presenti hosts lmhosts.sam network protocol services
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Quote:
dentro a sto file ci incolli: # Copyright (c) 1993-2006 Microsoft Corp. # # This is a sample HOSTS file used by Microsoft TCP/IP for Windows. # # This file contains the mappings of IP addresses to host names. Each # entry should be kept on an individual line. The IP address should # be placed in the first column followed by the corresponding host name. # The IP address and the host name should be separated by at least one # space. # # Additionally, comments (such as these) may be inserted on individual # lines or following the machine name denoted by a '#' symbol. # # For example: # # 102.54.94.97 rhino.acme.com # source server # 38.25.63.10 x.acme.com # x client host 127.0.0.1 localhost ma per caso hai tele2? per caso hai spybot? cercando sul web, ho trovato qualcosa: >L'orologio di sistema non è impostato correttamente; >La libreria "softpub.dll" non è registrata nel sistema; >Internet explorer utilizza un server proxy; Come intervenire: 1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente; 2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger; 3. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato. (Se volete navigare con un proxy eventualmente impostatelo su un altro browser, tipo "firefox"); Ultima modifica di mattiuccio92 : 22-02-2009 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
cmq ieri all'apertura della finestra delle opzioni si è piantato e non si riusciva a terminare neanche utilizzando tool appositi per killare le applicazioni
![]() oggi pomeriggio si è piantato senza neanche una finestra aperta e aveva una % di utilizzo CPU del 60/70% .. terminato senza prob e riavviato solo msn mah... vediamo.. per me è importante che non mi blocchi tutto il pc ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Il contenuto è identico a quello che mi hai postato... Risultato identico ![]() Anche l'altra soluzione che mi hai trovato (grazie cmq ![]() Ho provato anche a fare un avvio disattivando il tutto da msconfig, niente... Vabbè, rimango all'8.5...
![]() |
![]() |
#808 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao vorrei ringraziare mattiuccio92 e Mr_Paulus per le loro tempestive ed utili risposte e scusarmi con loro se non ho risposto subito ma per motivi di incomprensione con mio figlio son rimasto senza connessione fino a ieri sera.
purtroppo ho fatto tutti i controlli suggeriti ma non va proprio quindi dovrò seguire il consiglio di mattiuccio92 in attesa che facciano una nuova versione che risolve il problema. comunque non demordo e continuo a segnalare il problema ogni volta che si apre la pagina iniziale di hotmail alla sezione "commenti e suggerimenti". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
|
Qualcuno ha problemi con Messenger 2009, Creative X-Fi e Vista ad inviare suoni? Nell'opzioni di Messenger non posso selezionare "Quel che senti" come sorgente per le registrazioni. Da tutte le altre parti, nel mixer Creative e in quello di Windows è regolarmente presente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Senior Member
|
http://alber.to/2009/02/16/windows-l...ive-installer/
segui BENE le istruzioni, sennò al 99% ti ritroverai di nuovo qui con qualche problema ![]() Ultima modifica di mattiuccio92 : 23-02-2009 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti spiego: mettiamo che io voglia far sentire ad un mio contatto un pezzo di una canzone che sto ascoltando. Premo il tasto per registrare suoni in Messenger e lui mi cattura un pezzetto di audio che sta andando sul mio pc giusto? Per fare questo ovviamente devo dire a Messenger che la sorgente audio non è il microfono, non è il line in, ma bensi il mixaggio stereo come chiamato su tutte le schede audio... che diventa "Quel che senti" (si, si chiama così ![]() Fino alla versione 8.5 di messenger, andando nel suo menù strumenti-> configurazione audio-video, potevo scegliere tutte le varie sorgenti da cui far attingere messenger. Dalla versione 9 ci sono tutte tranne appunto mixaggio stereo/quel che senti... ![]() Allego screenshot esplicativo: ![]() ![]() Ho anche trovato una discussione a proposito del problema ma non ne ho cavato niente -----> http://www.neowin.net/forum/index.ph...entry590493270 Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare stupido il comportamento di Microsoft se fosse veramente così. Che pirateria faccio nel mandarti un pezzettino di canzone, pergiunta in qualità bassisima quando posso spedirti l'mp3 direttamente? Ma poi potrei benissimo voler mandarti altri suoni e non necessariamente una canzone... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.