Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2008, 22:03   #801
stefigol
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
ma chi di voi che ha comprato una 790 vuole stare a default?
e poi non era tanto decantato il dioscorso 500 di fsb con i quad?
qualcuno di voi li ha visti?
se questo adesso non c'è,
vuol dire che non c'è mai stato e che la pubblicità che hanno fatto e stata tutta una truffa,
Smettiamola di dire che il pc si tiene a default,
se lo devo tenere a default mi tenevo la asrock col p3 1000.
Quoto
Case Silverstone Tj 10- Tagan Piperock 900W - GigaByte UD7 X58 - I7 [email protected] , Termalright Venomous Black - Dominator Gt DDR3 2000@1800 7-7-7-18 - 2Gbx3, 2 Hd WD Velociraptor 160Gb Raid0, WD Raptor 150GB, WD Caviar 320Gb, Samsung Spinpoint 500Gb, MSI GTX460 Hawk, Auzentech 7.1, Asus essence STX, Asus VK278Q, G15, G700, Seven Ultimate 64 SP1.
stefigol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:19   #802
stefigol
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
Fammi capire.. con tutto su standard e quindi non overc.il pc lo hai testato?(tanto per capire se il problema è nella cpu od altro)
Per prima cosa io metterei tutto su standard e farei girare un bel pò prime95 per vedere come si comporta..se hai dei problemi così a default testa la memoria con memtest. se problemi non ne hai invece, lascerei tutti i volt su auto e setterei il bus a 400 ,cosa che per questa mobo vuol dire cmq a default.Unico voltaggio da settare manualmente è quello della cpu(adesso non mi ricordo per salire a 3600 con il tuo quanto basta overvoltare, ma se ti fai un giro sui motori di ricerca troverai più di un esempi del voltaggio medio per essere stabile a 3600.tanto da avere un buon punto di partenza..fammi sapere
Nonostante svariati tentativi non sono riusciuto a tenere i 3600 con l'E6850, e vabbè, nonostante con la SE1 ero a quella frequenza Rock solid. Passi, ma adesso è finalmente arrivato il qx9770, quelle che "tutto auto" e spostando il solo moltiplicatore da 8X a 10X regge tranquillamente i 4GHZ. Due secondi, dico due secondi di prime 95 e schermata blu, provo allora i 3.8 Ghz, arrivo ad un minuto di prime 95 e poi di nuovo schermata blu. Conclusione: per il momento sono a Default con un QX 9770 a 3.2 e sono rock solid!!!
Non so più che cosa pensare, se qualcuno sa darmi qualche impostazione magica gli ne sarei eternamente grato.
Tra l'altro le temp. del procio sono in Idle tra i 47 ed i 50 per singolo core ed in full 66 - 68 per singolo core. Sono normali?
Grazie per la risposta.
Case Silverstone Tj 10- Tagan Piperock 900W - GigaByte UD7 X58 - I7 [email protected] , Termalright Venomous Black - Dominator Gt DDR3 2000@1800 7-7-7-18 - 2Gbx3, 2 Hd WD Velociraptor 160Gb Raid0, WD Raptor 150GB, WD Caviar 320Gb, Samsung Spinpoint 500Gb, MSI GTX460 Hawk, Auzentech 7.1, Asus essence STX, Asus VK278Q, G15, G700, Seven Ultimate 64 SP1.
stefigol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:36   #803
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
avranno risolto?
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=273897
http://www.quantum-force.net/Products/P000000003/
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:39   #804
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Ciao Flying,
beh ci credo che ho ragione,
come te ho un prodotto falsato,
che non corrisponde alle premesse fatte alla presentazione,
però noi siam qui a combattere per far si che invece sia perfetto,
è vero che la pappa bella e pronta ci piace,
ma qui stiamo combattendo per far andare un qualcosa per il verso che non ha,
col tempo sono diventato critico verso questo prodotto, ma non verso la asus s2e perchè la vedo come una ottima mobo, ma il 790 è un aborto che nvidia dopo il passo falso 780 non doveva fare, adesso chi si vuol tenere il 790 che se lo tenga, alla fine è un buon chipset, ma io non so che farmene visto che a parte lo sli nonha più tutti quei benefici e caratteristiche che solo nvidia poteva permettersi.
Aggiungo che guardando un pò oltre nvidia c'è intel che suo malgrado in silenzio ha sfornato p35 x38 e x48 che sono chipset di tutto rispetto, oc vanno a cannone, gestione raid meglio di nvidia e unica pecca manca lo sli, ma se ho conferma che la 9800 gx2 su x48 và, io cambo sponda senza rimpianti e credo di cominciare pure a godermi il pc visto che da quasi un anno è una catacomba.
Ciao , guarda esprimi dei concetti estremamente validi con cui mi trovo assolutamente d ' accordo , dal momento che abbiamo una linea di pensiero su questa vicenda praticamente uguale .

Aggiungo che , piu' che trovare la pappa pronta , e' il fatto di sapere di aver acquistato la scheda piu' cara presente sul mercato desktop , unita al chipset piu' costoso e sulla carta il piu' performante attualmente disponibile per poi trovarsi in mano un prodotto con problemi e che , molto probabilmente , ha perso molto del suo valore anche nel caso lo si volesse rivendere , e' proprio tutto questo che non sono disposto ad accettare ...non ha queste cifre e a questi livelli...

Oltre a questo , devo dire che Asus , bisogna essere obiettivi , con la S2E ha fatto indubbiamente un ottimo prodotto , la migliore della serie Striker , ed effettivamente la mia valutazione di questa scheda e' senza dubbio positiva , i problemi che ci sono , esclusa la questione di un bios ufficiale , come sappiamo , non sono questa volta imputabili ad Asus , ma proprio ad un prodotto di un brand , Nvidia , a cui ho sempre dato fiducia , acquistando tutti i suoi prodotti , quindi 680, 780 , e adesso il 790 , e che ho sempre visto come l' unica vera alternativa ai chipset Intel .
Peccato che i fatti mi abbiano smentito...peccato ......
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2008, 22:44   #805
Flying Tiger
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
E' la gemella della Blackops con l' X48 .....doveva uscire proprio in questo periodo , come la sorella , ma e' stata rimandata a data da definirsi , o perlomeno fino a quando non si sapra' qualcosa di certo sul chipset , cosi' come la DFI ...no , non hanno risolto.....
Old 10-05-2008, 23:10   #806
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Città: Baar-CH
beh, flying,
se siamo qui è per gioie, soffrire e consigliare,
purtroppo la questione chipset la vedo un percorso lungo,
dovrebbero rispolverare le vecchie 680 e partire da li,
perchè con il 780 si è fatto un passo indietro prestazioni e affidabilità andati,
con il 790 poi hanno intrapreso le ddr3 e forse questo li ha traditi, adattando un controller non all'altezza oppure hanno affrettato troppo le cose e per fretta di buttare un prodotto che facesse concorrenza a intel non hanno testato il prodotto in pieno, questo lo giustifico dal fatto che eravamo noi i primi a mettere screen o altro sul web quando invece altre volte avevamo già tanti screen e dati per poter definire le prestazioni globali della mobo.
Comunque attualmente la black ops rimane il mio punto di riferimento, sto prendendo altre info e per adesso mi prendo una vera mobo, o almeno spero, poi devo sperare che ati\amd ricominci a fare di nuovo le vga.
Old 10-05-2008, 23:13   #807
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da stefigol Guarda i messaggi
Nonostante svariati tentativi non sono riusciuto a tenere i 3600 con l'E6850, e vabbè, nonostante con la SE1 ero a quella frequenza Rock solid. Passi, ma adesso è finalmente arrivato il qx9770, quelle che "tutto auto" e spostando il solo moltiplicatore da 8X a 10X regge tranquillamente i 4GHZ. Due secondi, dico due secondi di prime 95 e schermata blu, provo allora i 3.8 Ghz, arrivo ad un minuto di prime 95 e poi di nuovo schermata blu. Conclusione: per il momento sono a Default con un QX 9770 a 3.2 e sono rock solid!!!
Non so più che cosa pensare, se qualcuno sa darmi qualche impostazione magica gli ne sarei eternamente grato.
Tra l'altro le temp. del procio sono in Idle tra i 47 ed i 50 per singolo core ed in full 66 - 68 per singolo core. Sono normali?
Grazie per la risposta.
non sai che pensare?
guarda .................. nemmeno noi
Old 10-05-2008, 23:19   #808
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Certo che la 9800x2 su x48 va senza problemi (è una sola scheda video pci-x 2.0 come le altre),ma realizzare uno SLI con il prossimo GT200 sarà tutta un'altra storia.Da enthusiast estremi!
ciao,
guarda che di nvidia l'unica cosa che mi piange il cuore è non avere più lo sli o il triple sli come lo tengo io e pure tu se non erro, trovata spettacolare, invidiabile, accettata e criticata rimane il massimo per qualità prestazioni e consumi, per chi non scende a compromessi è perfetto, ma guarda io sono un patito della perfezione, voglio che tutto giri come deve, senza copmpromessi, vedi un motore di f1 gira a 19000 giri\min in un mix di ingranaggi e manovelle, basta una leggerezza che tutta quella potenza si trasformi in fumo bianco o azzurro, beh se non posso tenere la cpu in oc non sono contento, se non posso sfruttare le vga idem, le ram lo stesso, adesso in qualche punto devi per forza limitarti perchè se tiri il tutto la corruzione dati è GARANTITA.
Old 10-05-2008, 23:32   #809
Flying Tiger
Bannato

Quote:
ciao,
guarda che di nvidia l'unica cosa che mi piange il cuore è non avere più lo sli o il triple sli come lo tengo io e pure tu se non erro, trovata spettacolare, invidiabile, accettata e criticata rimane il massimo per qualità prestazioni e consumi, per chi non scende a compromessi è perfetto, ma guarda io sono un patito della perfezione, voglio che tutto giri come deve, senza copmpromessi, vedi un motore di f1 gira a 19000 giri\min in un mix di ingranaggi e manovelle, basta una leggerezza che tutta quella potenza si trasformi in fumo bianco o azzurro, beh se non posso tenere la cpu in oc non sono contento, se non posso sfruttare le vga idem, le ram lo stesso, adesso in qualche punto devi per forza limitarti perchè se tiri il tutto la corruzione dati è GARANTITA.
Gia' .....come si dice....avere una potenza e non poterla esprimere nella sua interezza ......e' come non averla...
Old 10-05-2008, 23:41   #810
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Gia' .....come si dice....avere una potenza e non poterla esprimere nella sua interezza ......e' come non averla...
adesso sono a 4h di occt con cpu a 4.1 e vcore a 1.38, ma posso anche abbasarlo, però voglio i 4.2 e aggiungo ho passato 7h di occt l'altro ieri e dopo aver bloccato occt ho fatto partire winrar per decomprimere un piccolo file, beh skermata blu.
NON MI FIDO
Old 11-05-2008, 01:06   #811
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
Quote:
Originariamente inviato da stefigol Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Ciao.. ma a quanto sei di vcore con i 4ghz?con le prove che stai facendo e senza alzare il bus e toccando solo il moltiplicatore devi intervenire solamente con il voltaggio inerente alla cpu..hai fatto dei test con tutto su standard?non si sa mai..
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 08:46   #812
aaasssdddfffggg

Comunqne ragazzi,tornando in topic dopo una settimana che l'ho rimontata il mio PC continua a lavorare come un orologio svizzero.Sempre inchiodato a 4,050Ghz bus a 450 e ram a 1800 linkate 1:1.Stabilissimo da una settimana,praticamente in questa settimana l'ho stressato come non mai,giochi pesanti 3D,PRIME 95,ORTHOS,OCCTPT 2.0.Non fa una piega.Sarò l'unico fortunato?Non capisco come il ragazzo di poco sopra con un qx9770 non riesce a trovare un overclock soddisfacente con questa mobo.La mobo che mi hanno mandato è diversa dalle vostre?Non credo.E poi Flying...avere potenza e non riuscirla a sfruttare in pieno??Ma perchè non si resta soddisfatti di avere un quad a 4Ghz e DDR3 a 1800 dietro un TRIPLE SLI 8800ultra (presto ci saranno le GT200 al loro posto) ed essere stabili(ma dico stabili davvero.Dopo una settimana ho praticamente finito di fare tutti i test a mia disposizione con esito positivo)?Di potenza ne ho anche troppa nel PC praticamente da vendere.Ma vi rendete conto di quello dite certe volte?

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 11-05-2008 alle 10:05.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 11:11   #813
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
non sai che pensare?
guarda .................. nemmeno noi
io sono quasi a 500 con il qx! ma come mai avete tutti sti problemi ed io non li ho? main fortunata? mi sembra strano... non ho mai perso un dato... le ram hanno una banda eccezionale... non mi ha mai preso in giro nel partire (sempre alla prima) mi funziona veramente tutto e bene il raid mi vola!!! boh?!?! x38 ed x48 scordatevi la banda che ha il 790 sulle ram..
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 12:21   #814
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
io sono quasi a 500 con il qx! ma come mai avete tutti sti problemi ed io non li ho? main fortunata? mi sembra strano... non ho mai perso un dato... le ram hanno una banda eccezionale... non mi ha mai preso in giro nel partire (sempre alla prima) mi funziona veramente tutto e bene il raid mi vola!!! boh?!?! x38 ed x48 scordatevi la banda che ha il 790 sulle ram..
Ecco appunto.Non solo solo io che non ho problemi con il 790i ultra.Da adesso non mi sento più un isolato.
Old 11-05-2008, 12:26   #815
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Città: Red Light District
ai possessori di 790i ultra!

potreste postare i risultati dell' ultima versione di everest dei seguenti test:

CPU PhotoWorxx

CPU Queen

CPU Zlib

grazie!
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 12:29   #816
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Comunqne ragazzi,tornando in topic dopo una settimana che l'ho rimontata il mio PC continua a lavorare come un orologio svizzero.Sempre inchiodato a 4,050Ghz bus a 450 e ram a 1800 linkate 1:1.Stabilissimo da una settimana,praticamente in questa settimana l'ho stressato come non mai,giochi pesanti 3D,PRIME 95,ORTHOS,OCCTPT 2.0.Non fa una piega.Sarò l'unico fortunato?Non capisco come il ragazzo di poco sopra con un qx9770 non riesce a trovare un overclock soddisfacente con questa mobo.La mobo che mi hanno mandato è diversa dalle vostre?Non credo.E poi Flying...avere potenza e non riuscirla a sfruttare in pieno??Ma perchè non si resta soddisfatti di avere un quad a 4Ghz e DDR3 a 1800 dietro un TRIPLE SLI 8800ultra (presto ci saranno le GT200 al loro posto) ed essere stabili(ma dico stabili davvero.Dopo una settimana ho praticamente finito di fare tutti i test a mia disposizione con esito positivo)?Di potenza ne ho anche troppa nel PC praticamente da vendere.Ma vi rendete conto di quello dite certe volte?
ciao,
il tuo discorso non fà una grinza se non fosse che con un q6600 potresti arrivarci lo stesso a 4.0ghz e se non a 4.0ghz almeno i 3.8 si prendono tranquillamente, poi il discorso soddisfazione è relativo, perchè io mi aspettavo di più passando da q6600 a qx9650 e mi aspettavo di più passando da 780 a 790 e ancor di più da ddr2 a ddr3, però dai il tutto non è da buttare, le prestazioni ci sono, questo è garantito, anzi, per chi ha il triple sli o la tua striker 2 extreme ne ha da vendere, ma tu parli cosi perchè sei apposto, io ci sono vicino ma ho perso quella fiducia che avevo tempo fà e non ti nascondo che adesso le pecche le critico invece prima anche quelle le prendevo per buone, insomma credo sotto questo punto di vista di esser cresciuto, di aver imparato qualcosa e non dirò mai più SI a chi mi chiederà se la mobo o la vga o che sia va bene, perchè è cosi sottile la probabilità di dare consigli sbagliati, purtroppo l aregola è PROVARE PROVARE E PROVARE.
Old 11-05-2008, 12:33   #817
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Ecco appunto.Non solo solo io che non ho problemi con il 790i ultra.Da adesso non mi sento più un isolato.
ma il bello è che tu ti sei fatto sostituire una main io presa fra le prime uscite non ho mai avuto un problema... l'unico problema che ho avuto io e stato quando avevo il q6600 che non riuscivo a salire piu di 400 di bus e le ram che non partivano per il voltaggio ma da quando ho messo il 45nm sia e8500 che qx9650 non ho piu avuto problemi.. per me è un gran chipset il 790...
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2008, 12:33   #818
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

ciao Kimi,
stanotte son partito daccapo con i setting e i migliori risultati li ho ottenuti con molti a 10x, adesso sono a 410x10, oggi provo a 430x10 che poi vorrei che fosse il mio dayli.
Sulle ram non sto ancora lavorando a livello tiimings, ma una cosa mi è strana, se metto unlinked il sistema diventa troppo instabile.
Old 11-05-2008, 12:34   #819
aaasssdddfffggg

Quote:
ciao,
il tuo discorso non fà una grinza se non fosse che con un q6600 potresti arrivarci lo stesso a 4.0ghz e se non a 4.0ghz almeno i 3.8 si prendono tranquillamente, poi il discorso soddisfazione è relativo, perchè io mi aspettavo di più passando da q6600 a qx9650 e mi aspettavo di più passando da 780 a 790 e ancor di più da ddr2 a ddr3, però dai il tutto non è da buttare, le prestazioni ci sono, questo è garantito, anzi, per chi ha il triple sli o la tua striker 2 extreme ne ha da vendere, ma tu parli cosi perchè sei apposto, io ci sono vicino ma ho perso quella fiducia che avevo tempo fà e non ti nascondo che adesso le pecche le critico invece prima anche quelle le prendevo per buone, insomma credo sotto questo punto di vista di esser cresciuto, di aver imparato qualcosa e non dirò mai più SI a chi mi chiederà se la mobo o la vga o che sia va bene, perchè è cosi sottile la probabilità di dare consigli sbagliati, purtroppo l aregola è PROVARE PROVARE E PROVARE.
No,io parlo così perchè qui dentro pare che chiunque abbia una 790 ha problemi di instabilità.Le cose non stano propprio così a quanto pare....sempre che io non abbia una EXTREME diversa dalle altre (ma non è così,ovvio).Un ultima cosa,i 450 di fsb ci si arriva anche su altre mobo,certo ci mancherebbe.Ma una cosa impossibile da realizzare su qualsiasi altra mobo al mondo in questo momento è quello del pieno supporto ai quad45,supporto alle DDR3 e supporto allo SLI e Triple SLI.Mi dispiace ragazzi ma questo è possibile solo e soltanto sul 790i.
Old 11-05-2008, 12:36   #820
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
ma il bello è che tu ti sei fatto sostituire una main io presa fra le prime uscite non ho mai avuto un problema... l'unico problema che ho avuto io e stato quando avevo il q6600 che non riuscivo a salire piu di 400 di bus e le ram che non partivano per il voltaggio ma da quando ho messo il 45nm sia e8500 che qx9650 non ho piu avuto problemi.. per me è un gran chipset il 790...
non ho mai detto che non è un gran chipset, ma il discorso che qualcuno possa accusare problemi e qualcuno no c'è e non si può nascondere il fatto che forse voi due avete due mobo valide, senza bug.

Kimi puoi postare i tuoi settings?
io adesso posto i miei.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian