|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Questo tipo di avvio "a scoppio ritardato" mi capita su altre piastre Asus... ma qui il problema è diverso: qui le ventole girano ma il resto del computer non da segni di vita, nemmeno dopo un minuto.
Riguardo al problema di togliere o meno la corrente... mi consigliate di lasciare sempre il PC spento ma collegato alla corrente?
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
La mia si accendeva, le ventole giravano al massimo,ma il bios non veniva letto e nessun segnale inviato al video! Quando invece il bios veniva letto compariva un avviso di overclock fallito. Purtroppo ero sempre a default. Inoltre anche io ero continuamente dietro a resettare il CMOS, ma il più delle volte non serviva a nulla. Per accendere il PC a volte ho dovuto effettuare anche 15 avvi. Ho risolto spedendo la mobo guasta al negozio che me l'ha sostituita con una nuova nuova! Ora non ho più problemi! Spero di esserti stato utile!
Core i-5 6600K Asus Z170M-PLUS DDDR4 16GB Kingston 2666 Corsair HX520 SSD 1TB Crucial MX300 Samsung 205BW. Concluso felicemente con: NumberOne, yanezdegomera, frapavel, TeknØ, anarchia, Leland Gaunt, stef78g.... - - - Non Cliccare! - - - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Loano (Savona)
|
Hanno messo sul sito Asus la nuova scheda con il G45:
http://asus.com/products.aspx?l1=3&l...13&modelmenu=1
![]() |
#804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
Prima di quanto pensavo... Una comparativa delle caratteristiche: http://asus.com/products_compare_sho...2413,2246&l1=3 NB Ho aggiunto anche la P5QL-EM, con G43... se c'è lo stesso rapporto fra P43 e P45, non dovrebbe essere malaccio come chipset... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
|
Avrei intenzione di comprare una vga ATI HD 4850 o 4870...qualcuno sa se posso montarla sulla nostra scheda mamma? e per disabilitare quella integrata? bisogna smanettare nel bios o si disabilita da sola? grazie
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
a me si è disabilitata da sola appena messo la X1900XT
![]() |
#807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
La puoi disabilitare completamente o puoi dirgli di tentare di avviare tramite scheda video esterna ed in mancanza di questa passare a quella integrata. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#811 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sapete se o quando usciranno le g45 in formato atx?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
Per uscire usciranno sicuramente, per il quando non saprei dirti, ma non penso fra molto tempo.
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Disponibilità prevista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
Ho letto che i P45, rispetto ai P35, non offrono grandi cose in più, per chi non gioca con il PC. Anzi, consumerebbero di più, e sembra che ICH10 sia un po' inferiore rispetto a ICH9.
Se tutto ciò fosse confermato e valesse anche per G45 vs G35, meglio fare un po' di conti col portafoglio, prima di decidere. Da un discorso a un altro: è normale che la temp MB (System in Speedfan) arrivi dopo un po' sopra i 50°C? E' la temp del NB? In Speedfan è riportato anche un altro valore, contrassegnato con AUX, non presente in PC Probe e fisso a 125°C. Lo devo ignorare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i 50°C del NB devo precisare, però, che ho la mobo praticamente fuori dal case, con temp ambiente di 31-32°C. Nessun raffreddamento, a parte quello passivo Asus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
Quest'inverno quando avevo la mobo fuori dal case arrivava a 42...quindi 50 d'estate è normale. Ora la mia nel case arriva a 35 max in overclock. I 125 gradi sono da ignorare, confermo, ce l'ho anch'io quell'errore e molti altri ce l'hanno con mobo diverse.
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.