|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8061 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Grazie dei consigli, ma per ora vado così, voglio provarlo, anche perchè non credo che il prossimo anno Haslem verrà riconfermato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8062 |
|
Right, è soprattutto con i free agente che vengono fatti i casini. Un modo, forse, ci sarebbe per contravvenire a ciò. Si modificano i contratti manualmente (sotto modifica giocatore e poi contratto) prolungando almeno per 5 stagioni i contratti dei giocatori più rappresentativi delle squadre. In questo modo per 5 stagioni NON diventano loro free agent e rimangono nelle rispettive squadre. Mettendo NO Cpu e non facendo diventare i big free agent, si preserva l'integrità delle squadre.
|
![]() |
![]() |
#8063 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8064 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8065 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8066 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
mi hanno offerto per thornton roy, fernandez e vujacic
![]() ![]() ![]() ![]() e thornton sta a fare pure schifo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8067 |
Member
|
comunque dallas gioca con il doppio play quindi finchè ne ha 3: 2 forti 1 normale però dopo deve tenere solo una guardia non forterrima di riserva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8068 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Io non ho ancora provato i codici segreti del gioco.
Ma digitandoli compaiono le squadre segrete, ok... però come funziona con la aba ball? Sostituisce quella ufficiale, o si può scegliere?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8069 |
Senior Member
|
k offerta dell'anno, mi danno per thornton l.james più la loro prima scelta
certo carter-james...è inutile giocare, datemi il titolo direttamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8070 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
You can choose. La sblocchi poi attivi SI o NO e a seconda della palla che hai attivato e in partita userai quella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8071 | |
Junior Member
|
Quote:
è da tanto tempo che vi leggo,grazie a tutti. Albys anch'io gioco senza la patch ufficiale,infatti attendo questo tuo aggiornamento. Quando lo posti?Lo sto attendendo per iniziare l'associazione. Grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Concordo con Barbatrucco che l'intelligenza dei GM della cpu nel mercato FREE AGENT è nulla, sicuramente con "NO SCAMBI CPU" le squadre durante la stagione i team sono più veritieri, nel mercato FREE AGENT poi si deve lasciare spazio alla fantasia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8073 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Realistic Roster 7.2 rilasciato
Novità del RR 7.2:
o Perfetta compatibilità con le nuove isomotion e schiacciate della patch ufficiale 2Ksport. Ora Rose, Wade, Gay, Paul, Lebron, Melo, Kobe e altre stelle hanno le nuove dunk e isomotion. o Aggiornati o migliorati un sacco di sigshots e stili di schiacciata. Esempi: Ray Allen, Durant, Stephen Jackson, D. Cook, Chandler, Wilcox, K. Thomas, Bass, Carroll, A. Wright, Hermann, A. Carter, Landry, Nesterovic, Shannon Brown, Milicic, Diawara Elson, Gadzuric, R. Butler, Marks, Diogu, Thompson, Dudley, Oberto, May, Mohammed, Augustin, Mikki Moore. o Aggiornati alcuni post-plays (ex. Gasol) e FT rituals. o Modificati starting five di Heat e Jazz + nuove rotazioni per varie squadre! o Aggiornati alcuni overall giocatori o Fix a qualche portraits o Aggiornati accessori giocatori come da playoffs DOWNLOAD: http://files.filefront.com/REALISTIC.../fileinfo.html Ora basta, eh! ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8074 |
|
LAKERS 2k12-13: No humans, no party
![]() Uno dei risultati più evidenti, for me, dell’invasione degli androidi è l’impoverimento tecnico di tutta la Lega. Nessuno mi toglie dalla testa che gli Inventati che entrano sono nettamente più scarsi degli umani che si ritirano. Ormai sono parecchie stagioni che entrano Inventati a raffica, ma di questi me ne sono rimasti impressi soltanto tre: Patrick Snow di Golden State (un colosso da football che gioca guardia/ala, il Lebron James dei poveri), Dailey di Detroit (ala tuttofare alla Darren Daye) e Edwin Fordham che ho arruolato dopo averlo visto benissimo l’anno scorso alla guida dei Minnesota T’Wolves. Ma nessuno, comunque, ha un impatto da Rookie of the Year sulla sua squadra. Tra gli androidi non esistono esemplari – per il momento – che fanno la differenza subito, che cambiano il volto della propria squadra, come un Chris Paul, come un Derrick Rose, come un Duncan, ma nemmeno come un Brandon Roy, che pure fu scelto da numero 6, o come un Dwyane Wade. La prima scelta assoluta tra gli androidi non vale la prima scelta assoluta tra gli umani. La scelta numero uno del Draft degli androidi vale, più o meno, quanto una decima scelta umana. Con il ritiro degli umani e l’entrata in massa degli androidi viene fuori sta roba qui. Vado a Salt Lake City dopo due sconfitte consecutive (contro Atlanta e contro Portland, squadre, guarda caso, povere di Inventati) e mai avrei immaginato che la squadra della città dei mormoni e delle vecchie sane tradizioni fosse in gran parte colonizzata dalle ferraglie: ce ne sono addirittura tre nel solo quintetto base! (solo Deron Williams è rimasto della “vecchia guardia”). E viene fuori la partita tecnicamente più orrenda della storia di Nb2k. Anche il pubblico solitamente pacato di Salt Lake City fischia sonoramente. I primi due quarti finiscono su di un inquientante 31 a 31 (..), con le due squadre che non vanno oltre il 34% al tiro. Nel secondo tempo Bryant si scatena, i Lakers se ne vanno e dominano, così a fine gara scopro che per i Jazz questo è il settimo ko consecutivo. Non male. Vado a vedere la classifica e Utah ha un bilancio di 1-12.. Ecco cosa succede a riempire il roster di androidi. Troppo scarsi per essere veri. |
![]() |
![]() |
#8075 |
Member
|
mi si è infortunato rose, DOH.
Non so voi ma quando uso lo sfondamento con Wade subisco fallo e il più delle volte riesco a far avere 5 falli alle altre guardie, ma se uso lo sfondamento con altri mi dicono che sono io a far fallo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8076 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Penso dipenda dall'abilità del difensore no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8077 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Cmq, volevo sottoporvi un quesito, installo 2k9, installo l'ultimo RR (chiedo conferma: l'ultimo è quello in prima pagina? 5.5?) ci gioco sembra andare tutto liscio, spengo il picci, accendo il giorno dopo, non mi si sente piu il rumore delle scarpe sul parquet e del rimbalzo del pallone... o meglio mi si sente solo nell'angolo in basso a destra del campo da gioco, quando calpesto quel piccolo angolino di court mi si sente tutto normale, invece se per esempio vado a centro campo non mi si sente nulla...
tutto il resto è a posto voci bordo campo folla il tabellone ecc ecc va tutto perfetto tranne le cose che vi ho detto... mi si è buggato il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8078 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq x quanto riguarda il rr, c'è la versione 7.2 http://files.filefront.com/REALISTIC.../fileinfo.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8079 |
Member
|
domandina: nell'associazione ho wade che dal campo tira con il 57 % Beasly il 61% Shaq il 69% warrick 70% succede anche a voi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8080 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Albys per avere le modifiche nei movimenti dei players basta caricare il file .ros del rr72 o serve anche il .stg ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.