Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2009, 08:44   #8061
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
capisco, io allora metterei Haslem titolare così puoi far allenare beasly più duramente.
E capisco anche la scelta di mercato morale, io ad esmpio non comprerei Bryant neanche se me lo regalassero e neppure Odom
Grazie dei consigli, ma per ora vado così, voglio provarlo, anche perchè non credo che il prossimo anno Haslem verrà riconfermato.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 09:01   #8062
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Magari fosse così facile...Io sono sempre partito mettendo NO agli scambi e poi guarda cosa mi combinano nel mercato dei free agent!
Right, è soprattutto con i free agente che vengono fatti i casini. Un modo, forse, ci sarebbe per contravvenire a ciò. Si modificano i contratti manualmente (sotto modifica giocatore e poi contratto) prolungando almeno per 5 stagioni i contratti dei giocatori più rappresentativi delle squadre. In questo modo per 5 stagioni NON diventano loro free agent e rimangono nelle rispettive squadre. Mettendo NO Cpu e non facendo diventare i big free agent, si preserva l'integrità delle squadre.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 09:10   #8063
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Right, è soprattutto con i free agente che vengono fatti i casini. Un modo, forse, ci sarebbe per contravvenire a ciò. Si modificano i contratti manualmente (sotto modifica giocatore e poi contratto) prolungando almeno per 5 stagioni i contratti dei giocatori più rappresentativi delle squadre. In questo modo per 5 stagioni NON diventano loro free agent e rimangono nelle rispettive squadre. Mettendo NO Cpu e non facendo diventare i big free agent, si preserva l'integrità delle squadre.
si ma ci vorrebbe tempo, perchè per preservare il realismo dovresti aumentare di un pò rispetto a quello che è già il contratto dei big e ci vuole un sacco, poi non sappiamo se nella realtà i giocatori rimarrebbero, perchè come tutti saprete James e Wade hanno detto che da free agent gli piacerebbe giocare con i Knicks
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 09:13   #8064
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
si ma ci vorrebbe tempo, perchè per preservare il realismo dovresti aumentare di un pò rispetto a quello che è già il contratto dei big e ci vuole un sacco, poi non sappiamo se nella realtà i giocatori rimarrebbero, perchè come tutti saprete James e Wade hanno detto che da free agent gli piacerebbe giocare con i Knicks
Più che i cambi (che ci stanno poi: nei primi 4 anni della mia Association soltanto McGrady, tra i big, cambiò squadra) sono il "no-sense" di certi acquisti sui quali non si può far nulla. Da me Dallas aveva già Jason Kidd come play titolare, poi ha preso Jameer Nelson (cosa gli serviva?), poi un altro play (Gabe Pruitt, perchè??) e infine, per sfasciarsi, un altro ancora (Allen Iverson 37 enne!). Acquisti senza senso.
Old 26-04-2009, 09:18   #8065
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Più che i cambi (che ci stanno poi: nei primi 4 anni della mia Association soltanto McGrady, tra i big, cambiò squadra) sono il "no-sense" di certi acquisti sui quali non si può far nulla. Da me Dallas aveva già Jason Kidd come play titolare, poi ha preso Jameer Nelson (cosa gli serviva?), poi un altro play (Gabe Pruitt, perchè??) e infine, per sfasciarsi, un altro ancora (Allen Iverson 37 enne!). Acquisti senza senso.
già vai a capire che che algoritmi fa il gioco, che poi il bello dell'associazione è che i giocatori hanno un umore e un carattere quindi immaginati iverson(che può giocare guardia) quanto era incazzoso con tanti play non avrebbe giocato molto
Old 26-04-2009, 09:20   #8066
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
mi hanno offerto per thornton roy, fernandez e vujacic

e thornton sta a fare pure schifo...
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 09:22   #8067
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

comunque dallas gioca con il doppio play quindi finchè ne ha 3: 2 forti 1 normale però dopo deve tenere solo una guardia non forterrima di riserva
Old 26-04-2009, 10:27   #8068
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Io non ho ancora provato i codici segreti del gioco.
Ma digitandoli compaiono le squadre segrete, ok... però come funziona con la aba ball?
Sostituisce quella ufficiale, o si può scegliere?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 10:37   #8069
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

k offerta dell'anno, mi danno per thornton l.james più la loro prima scelta

certo carter-james...è inutile giocare, datemi il titolo direttamente
Old 26-04-2009, 10:47   #8070
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io non ho ancora provato i codici segreti del gioco.
Ma digitandoli compaiono le squadre segrete, ok... però come funziona con la aba ball?
Sostituisce quella ufficiale, o si può scegliere?
You can choose. La sblocchi poi attivi SI o NO e a seconda della palla che hai attivato e in partita userai quella
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 11:24   #8071
slivius
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Splendida notizia.

Sono riuscito a utilizzare tutte le nuove isomotion e le nuove schiacciate inserite dalla patch ufficiale 2ksports nel mio RR 7.1, che era basato sulla versione base del gioco.

In sostanza, anche chi (come me) non ha installato la patch ufficiale 2ksports potrà utilizzare le nuove mosse e dunk, che sono in effetti carine.
Rose, DH12, Roy, Wade, Lebron, Kobe, Gay... i giocatori forti, insomma.

Fra poco vi linko in anteprima il RR 7.2, che appunto contiene queste cose e qualcosina d'altro. Solo aggiornamento roster, sliders e impostazioni restano quelli del RR 7.1.
Ottima scelta Barbatrucco quella di passare al 7.1, però modifca anche le regole falli nba, ti raccomando!

Ovviamente usando il roster xbox e non il mio per pc non avrai la stessa identica resa che si ha col RR71 su pc, ma comunque il gioco migliorerà di sicuro.
Ciao ragazzi,
è da tanto tempo che vi leggo,grazie a tutti.
Albys anch'io gioco senza la patch ufficiale,infatti attendo questo tuo aggiornamento.
Quando lo posti?Lo sto attendendo per iniziare l'associazione.
Grazie mille
slivius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 13:00   #8072
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Concordo con Barbatrucco che l'intelligenza dei GM della cpu nel mercato FREE AGENT è nulla, sicuramente con "NO SCAMBI CPU" le squadre durante la stagione i team sono più veritieri, nel mercato FREE AGENT poi si deve lasciare spazio alla fantasia
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 14:30   #8073
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Realistic Roster 7.2 rilasciato

Novità del RR 7.2:
o Perfetta compatibilità con le nuove isomotion e schiacciate della patch ufficiale 2Ksport. Ora Rose, Wade, Gay, Paul, Lebron, Melo, Kobe e altre stelle hanno le nuove dunk e isomotion.
o Aggiornati o migliorati un sacco di sigshots e stili di schiacciata. Esempi: Ray Allen, Durant, Stephen Jackson, D. Cook, Chandler, Wilcox, K. Thomas, Bass, Carroll, A. Wright, Hermann, A. Carter, Landry, Nesterovic, Shannon Brown, Milicic, Diawara Elson, Gadzuric, R. Butler, Marks, Diogu, Thompson, Dudley, Oberto, May, Mohammed, Augustin, Mikki Moore.
o Aggiornati alcuni post-plays (ex. Gasol) e FT rituals.
o Modificati starting five di Heat e Jazz + nuove rotazioni per varie squadre!
o Aggiornati alcuni overall giocatori
o Fix a qualche portraits
o Aggiornati accessori giocatori come da playoffs

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/REALISTIC.../fileinfo.html

Ora basta, eh!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 14:48   #8074
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k12-13: No humans, no party

Uno dei risultati più evidenti, for me, dell’invasione degli androidi è l’impoverimento tecnico di tutta la Lega. Nessuno mi toglie dalla testa che gli Inventati che entrano sono nettamente più scarsi degli umani che si ritirano. Ormai sono parecchie stagioni che entrano Inventati a raffica, ma di questi me ne sono rimasti impressi soltanto tre: Patrick Snow di Golden State (un colosso da football che gioca guardia/ala, il Lebron James dei poveri), Dailey di Detroit (ala tuttofare alla Darren Daye) e Edwin Fordham che ho arruolato dopo averlo visto benissimo l’anno scorso alla guida dei Minnesota T’Wolves. Ma nessuno, comunque, ha un impatto da Rookie of the Year sulla sua squadra. Tra gli androidi non esistono esemplari – per il momento – che fanno la differenza subito, che cambiano il volto della propria squadra, come un Chris Paul, come un Derrick Rose, come un Duncan, ma nemmeno come un Brandon Roy, che pure fu scelto da numero 6, o come un Dwyane Wade. La prima scelta assoluta tra gli androidi non vale la prima scelta assoluta tra gli umani. La scelta numero uno del Draft degli androidi vale, più o meno, quanto una decima scelta umana. Con il ritiro degli umani e l’entrata in massa degli androidi viene fuori sta roba qui. Vado a Salt Lake City dopo due sconfitte consecutive (contro Atlanta e contro Portland, squadre, guarda caso, povere di Inventati) e mai avrei immaginato che la squadra della città dei mormoni e delle vecchie sane tradizioni fosse in gran parte colonizzata dalle ferraglie: ce ne sono addirittura tre nel solo quintetto base! (solo Deron Williams è rimasto della “vecchia guardia”). E viene fuori la partita tecnicamente più orrenda della storia di Nb2k. Anche il pubblico solitamente pacato di Salt Lake City fischia sonoramente. I primi due quarti finiscono su di un inquientante 31 a 31 (..), con le due squadre che non vanno oltre il 34% al tiro. Nel secondo tempo Bryant si scatena, i Lakers se ne vanno e dominano, così a fine gara scopro che per i Jazz questo è il settimo ko consecutivo. Non male. Vado a vedere la classifica e Utah ha un bilancio di 1-12.. Ecco cosa succede a riempire il roster di androidi. Troppo scarsi per essere veri.
Old 26-04-2009, 14:53   #8075
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

mi si è infortunato rose, DOH.
Non so voi ma quando uso lo sfondamento con Wade subisco fallo e il più delle volte riesco a far avere 5 falli alle altre guardie, ma se uso lo sfondamento con altri mi dicono che sono io a far fallo
Old 26-04-2009, 15:10   #8076
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
mi si è infortunato rose, DOH.
Non so voi ma quando uso lo sfondamento con Wade subisco fallo e il più delle volte riesco a far avere 5 falli alle altre guardie, ma se uso lo sfondamento con altri mi dicono che sono io a far fallo
Penso dipenda dall'abilità del difensore no?
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 15:14   #8077
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Cmq, volevo sottoporvi un quesito, installo 2k9, installo l'ultimo RR (chiedo conferma: l'ultimo è quello in prima pagina? 5.5?) ci gioco sembra andare tutto liscio, spengo il picci, accendo il giorno dopo, non mi si sente piu il rumore delle scarpe sul parquet e del rimbalzo del pallone... o meglio mi si sente solo nell'angolo in basso a destra del campo da gioco, quando calpesto quel piccolo angolino di court mi si sente tutto normale, invece se per esempio vado a centro campo non mi si sente nulla...
tutto il resto è a posto voci bordo campo folla il tabellone ecc ecc va tutto perfetto tranne le cose che vi ho detto...
mi si è buggato il gioco?
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 16:19   #8078
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Cmq, volevo sottoporvi un quesito, installo 2k9, installo l'ultimo RR (chiedo conferma: l'ultimo è quello in prima pagina? 5.5?) ci gioco sembra andare tutto liscio, spengo il picci, accendo il giorno dopo, non mi si sente piu il rumore delle scarpe sul parquet e del rimbalzo del pallone... o meglio mi si sente solo nell'angolo in basso a destra del campo da gioco, quando calpesto quel piccolo angolino di court mi si sente tutto normale, invece se per esempio vado a centro campo non mi si sente nulla...
tutto il resto è a posto voci bordo campo folla il tabellone ecc ecc va tutto perfetto tranne le cose che vi ho detto...
mi si è buggato il gioco?
oddio mai sentito un problema simile... O_O

cmq x quanto riguarda il rr, c'è la versione 7.2
http://files.filefront.com/REALISTIC.../fileinfo.html
Old 26-04-2009, 17:00   #8079
ceggius
Member

L'Avatar di ceggius

domandina: nell'associazione ho wade che dal campo tira con il 57 % Beasly il 61% Shaq il 69% warrick 70% succede anche a voi???
Old 26-04-2009, 17:41   #8080
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Albys per avere le modifiche nei movimenti dei players basta caricare il file .ros del rr72 o serve anche il .stg ??
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian