Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2009, 23:10   #8021
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Ma ancora ci sono le barbatruccoholiwoodiane ci sono
Tra un pò mi metto a fare una sana partita a NBA con l'ultimo capolavoro di Albys.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 23:31   #8022
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da ceggius Guarda i messaggi
Barbatrucco per te che sei uno sperimentatore, prova warrick dei grizzlies se non è troppo vecchio e dimmi com'è.Ah e poi un buon secondo play sarebbe gibson, hinrich, duhon, conley forse però sono troppo vecchi
warrick è vero nn è male, con i memphis giocò davvero bene...

invece nn concordo assolutamente su gibson, pessimo giocatore...delusione totale :\
concordo invece su conley, ottimo può tranquillamente giocare come pm titolare

su gli altri 2 nn mi esprimo, ancora nn ho avuto l'occasione di provarli
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 00:12   #8023
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
Stavo facendo una partita tiratissima tra Suns e Cleveland con uno Stoudmire in forma smagliante quando il gioco si chiude da solo con Nash mi divertivo a beffare gli avverari con finte mantenendo palla fino all'ultimo per scoccare tiri da tre allo scadere della sirena, queste sono le godurie migliori
Avessi inserito male il REALISTIC ROSTER 7.1 per il fatto che si è chiuso.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 00:21   #8024
fabioss
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì.
All'inizio prova a settare difficoltà di gioco ALL STAR e carica i relativi sliders ALL STAR.
E' già un buon livello di sfida!
proverò.
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 00:25   #8025
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
A questo gioco non ho mai provato il livello massimo di difficoltà, mi sono fermato al livello superstar, ma da quello che ho capito al livello massimo la cpu bara.
Apparte questo la cpu a livello superstar è già fortissima.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 08:05   #8026
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
warrick è vero nn è male, con i memphis giocò davvero bene...

invece nn concordo assolutamente su gibson, pessimo giocatore...delusione totale :\
concordo invece su conley, ottimo può tranquillamente giocare come pm titolare

su gli altri 2 nn mi esprimo, ancora nn ho avuto l'occasione di provarli
Io li ho provati entrambi... Hinrich è un buonissimo giocatore, ottimo regista e con una buona mano. Duhon solo regista, lo puoi utilizzare solo se non ti servono punti da play.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:23   #8027
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Stavo facendo una partita tiratissima tra Suns e Cleveland con uno Stoudmire in forma smagliante quando il gioco si chiude da solo con Nash mi divertivo a beffare gli avverari con finte mantenendo palla fino all'ultimo per scoccare tiri da tre allo scadere della sirena, queste sono le godurie migliori
Avessi inserito male il REALISTIC ROSTER 7.1 per il fatto che si è chiuso.
mmm no dai, sarà stato un caso

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
A questo gioco non ho mai provato il livello massimo di difficoltà, mi sono fermato al livello superstar, ma da quello che ho capito al livello massimo la cpu bara.
Apparte questo la cpu a livello superstar è già fortissima.
io gioco a hof e si, posso dirti che ogni tanto si vedono delle cose un "pò" strane...

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Io li ho provati entrambi... Hinrich è un buonissimo giocatore, ottimo regista e con una buona mano. Duhon solo regista, lo puoi utilizzare solo se non ti servono punti da play.
io sinceramente da un pm voglio solo ed esclusivamente assist
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:27   #8028
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
KS, gioca a Superstar con gli Hard sliders.... la cpu barerà molto meno e la sfida sarà comunque molto dura!

L'ho fatto apposta... se si usa il livello HOF, la cpu s'ìnventa delle bastardate scorrette, invece così facendo è solo un gioco molto difficile ma più corretto.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:34   #8029
celestial
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 27
Ciao a tutti
Innanzitutto grazie Albys per il tuo nuovo lavoro , ottimo come al solito . Aprofittando del nuovo roster ho intenzione di iniziare l'ultima associazione (la quarta) di NBA2K9 . Non so bene che squadra scegliere . Ho pensato i Bulls ma ancora non ho deciso . Se prendo i Bulls faccio fuori Deng e Miller e cerco di prendere Durant , mi piacerebbe vincere il titolo con i Bulls e vincere il titolo di MVP con Durant

Ah Albys ho un problema con Childress che ha le braccia sbagliate , è un problema solo mio ?
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:37   #8030
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2k12-13: Sliders & Androids

The RR 7.1 comes into Barbatrucco’ season. Dopo 7 partite della stagione 2k12-13 (5-2 il bilancio. Notato? Nei playoff sono imbattuto da 3 anni, 24 win in fila, mentre in regular season ne ho già perse due..) er Commissioner Davide Sterno ha deciso di introdurre i nuovi sliders a campionato in corso. Questa è la sesta stagione del coach “zen” in Nb2k (no, non avete sbagliato i calcoli, la season 2k8-9 è stata ripetuta due volte), ma è solo il secondo cambiamento di sliders, dopo l’RR 6.0 introdotto all’alba della stagione 2k10-11, quella conclusasi con la rivolta degli androidi nella Finale contro gli Charlotte Bobcats. E sono proprio i giocatori prodotti dalla Setta degli Inventati a tenere banco in queste prime partite del campionato, perché c’è un nuovo clamoroso colpo di scena sulle colline di Barbatruccowood, il ritorno di Edwin Fordham da Minneapolis! Il droide, prima acquistato dai T’Wolves e poi restituito, non ne ha voluto sapere di congelarsi i bulloni nel Minnesota dopo aver conosciuto il sole della California, e così è ritornato ai Lakers, in cambio di Juwan Bowman (attualmente infortunato al tendine d’Achille) e scelte. Craig North, il regista delegato a sostituirlo, si è rivelato ai confini dell’improponibile. Alla fine tutta questa girandola di androidi (da Fordham a Alfonso Sosa, da “Fonzie” Sosa a Craig North, da Craig North di nuovo a Fordham) non ha portato nulla di nuovo rispetto al mercato estivo: Fisher si è ritirato ed è stato sostituito da Fordham, Juwan Bowman è partito per Minneapolis ed è stato preso Anthony Parker. Those are the 2k12-13 definitive Lakers: l’RR 7.1 che impatto avrà sulla caccia al secondo Back to Back?

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-04-2009 alle 09:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 09:59   #8031
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
KS, gioca a Superstar con gli Hard sliders.... la cpu barerà molto meno e la sfida sarà comunque molto dura!

L'ho fatto apposta... se si usa il livello HOF, la cpu s'ìnventa delle bastardate scorrette, invece così facendo è solo un gioco molto difficile ma più corretto.
allora li proverò sicuramente

senti, sai se per caso c'è un modo per convincere un giocatore a rinunciare alla clausola del trasferimento?
vorrei prendere mcgrady già quest anno, ma è lui a rifiutare :|
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:05   #8032
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
Quote:
Originariamente inviato da celestial Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Innanzitutto grazie Albys per il tuo nuovo lavoro , ottimo come al solito . Aprofittando del nuovo roster ho intenzione di iniziare l'ultima associazione (la quarta) di NBA2K9 . Non so bene che squadra scegliere . Ho pensato i Bulls ma ancora non ho deciso . Se prendo i Bulls faccio fuori Deng e Miller e cerco di prendere Durant , mi piacerebbe vincere il titolo con i Bulls e vincere il titolo di MVP con Durant

Ah Albys ho un problema con Childress che ha le braccia sbagliate , è un problema solo mio ?
I Bulls sono ottimi, ispirano anche me, a dire il vero.
Deng non farlo però fuori, piuttosto se vuoi prendere Durant ti direi di sacrificare Salmons, perchè Deng puoi usarlo come 4 in in quintetto più rapido.
Rose-Gordon-Durant-Deng-Noah con TT sesto uomo... manca un centrone (però Gray non è scarsissimo, provalo) ma è grandissima squadra.

Sì, Childress per qualche motivo esce così, con le braccai più nere rispetto al resto... ho provato di tutto, nulla da fare.
Bisogn attendere che qualcuno faccia la patch del viso, che modifica anche le trextiure del copro.
Magari la commissiono ai boys di NLSC.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:07   #8033
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
allora li proverò sicuramente

senti, sai se per caso c'è un modo per convincere un giocatore a rinunciare alla clausola del trasferimento?
vorrei prendere mcgrady già quest anno, ma è lui a rifiutare :|
No, legale non c'è.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:12   #8034
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
Splendida notizia.

Sono riuscito a utilizzare tutte le nuove isomotion e le nuove schiacciate inserite dalla patch ufficiale 2ksports nel mio RR 7.1, che era basato sulla versione base del gioco.

In sostanza, anche chi (come me) non ha installato la patch ufficiale 2ksports potrà utilizzare le nuove mosse e dunk, che sono in effetti carine.
Rose, DH12, Roy, Wade, Lebron, Kobe, Gay... i giocatori forti, insomma.

Fra poco vi linko in anteprima il RR 7.2, che appunto contiene queste cose e qualcosina d'altro. Solo aggiornamento roster, sliders e impostazioni restano quelli del RR 7.1.
Ottima scelta Barbatrucco quella di passare al 7.1, però modifca anche le regole falli nba, ti raccomando!

Ovviamente usando il roster xbox e non il mio per pc non avrai la stessa identica resa che si ha col RR71 su pc, ma comunque il gioco migliorerà di sicuro.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 25-04-2009 alle 10:40.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:17   #8035
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No, legale non c'è.

k aspetto l'anno prossimo
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 10:24   #8036
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
I Bulls sono ottimi, ispirano anche me, a dire il vero.
Deng non farlo però fuori, piuttosto se vuoi prendere Durant ti direi di sacrificare Salmons, perchè Deng puoi usarlo come 4 in in quintetto più rapido.
Rose-Gordon-Durant-Deng-Noah con TT sesto uomo... manca un centrone (però Gray non è scarsissimo, provalo) ma è grandissima squadra.

Sì, Childress per qualche motivo esce così, con le braccai più nere rispetto al resto... ho provato di tutto, nulla da fare.
Bisogn attendere che qualcuno faccia la patch del viso, che modifica anche le trextiure del copro.
Magari la commissiono ai boys di NLSC.
io nella stagione con i bulls avevo dato via Noah e Deng per Chandler Butler e qualche scelta, Con salmons titolare che mi dava 21 punti a partita di media , per Durant secondo me è dura ottenerlo e nei bulls inutile, non ti divertiresti per niente, io con salmons e tyrus Thomas me la sono spassata alla grande
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:01   #8037
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
ragazzi sbloccate i codici se non lo avete fatto, sono stupendi nel team 2k il play è 1.37
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 11:02   #8038
Firestarter81
Junior Member
 
L'Avatar di Firestarter81
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trento
Messaggi: 11
Al momento mi trovo alla terza stagione coi Bulls e confermo che sia una squadra molto interessante da utilizzare. Di sicuro è la squadra con la quale mi sono divertito di più al momento. Non ha "campioni" in senso assoluto ma diversi buoni giocatori a lungo termine su cui puntare in un'associazione.
Molto bello ad esempio seguire la crescita di Rose e man mano vedere come possa diventare il leader della squadra nonostante nella prima stagione non sia privo di lacune. Personalmente preferisco non arrivare ad avere una squadra troppo forte ma cerco di mantenere la sfida su alti livelli.

Al momento la squadra è questa, al terzo anno:

Rose
B. Gordon
Gerald Wallace
Leo Hood (AG presa al draft col n7, Overall 78)
Noah

Panchina
D.J. Augustin (sesto uomo, PM/g)
J.R. Giddens (G)
Carney (AP, esplosivo)
Kapono (AP/g)
Gortat (AG/c)
Tim Hailey (C, 2.17cm, scelto l'anno scorso, Overall 74)

Mi stanno facendo una buona impressione Giddens e Carney, molto veloci, ottimi dal punto di vista atletico, discreta mano.
Firestarter81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 12:00   #8039
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
Quote:
Originariamente inviato da Firestarter81 Guarda i messaggi
Al momento mi trovo alla terza stagione coi Bulls e confermo che sia una squadra molto interessante da utilizzare. Di sicuro è la squadra con la quale mi sono divertito di più al momento. Non ha "campioni" in senso assoluto ma diversi buoni giocatori a lungo termine su cui puntare in un'associazione.
Molto bello ad esempio seguire la crescita di Rose e man mano vedere come possa diventare il leader della squadra nonostante nella prima stagione non sia privo di lacune. Personalmente preferisco non arrivare ad avere una squadra troppo forte ma cerco di mantenere la sfida su alti livelli.

Al momento la squadra è questa, al terzo anno:

Rose
B. Gordon
Gerald Wallace
Leo Hood (AG presa al draft col n7, Overall 78)
Noah

Panchina
D.J. Augustin (sesto uomo, PM/g)
J.R. Giddens (G)
Carney (AP, esplosivo)
Kapono (AP/g)
Gortat (AG/c)
Tim Hailey (C, 2.17cm, scelto l'anno scorso, Overall 74)

Mi stanno facendo una buona impressione Giddens e Carney, molto veloci, ottimi dal punto di vista atletico, discreta mano.
Ottima squadra e ottimo ragionamento.
DJ Augustin mi piace,e confermo, Carney è esplosivo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 14:57   #8040
ceggius
Member
 
L'Avatar di ceggius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottima squadra e ottimo ragionamento.
DJ Augustin mi piace,e confermo, Carney è esplosivo.
quoto. Io invece ho iniziato l'associazione da 6 partite, mi sono comprato D.Rose dai 18 pt e 7 assist a partita e warrick dai 14 pt e 6 reb a partita(lui è sesto uomo)poi proprio qualche minuto fà mi sono comprato shaq che stava facendo una stagione ridicola a phoenix con solo 9pt e 5 reb di media e aqlla prima partita mi ha fatto 34pt 10 reb 4/4 ai liberi in 21 minuti (season high) MVP della partita nonostante un Wade da 33 punti e 11 assist. Dopo quella partita shaq è stato nominato giocatore della settimana anche se nelle partite prima non aveva mai raggiunto i 10 pt.
per far prendere l'MVP della partita a Wade ho provato a fargli sbagliare due liberi nel finale premendo appena la levetta ma li ha messi lo stesso ora ha la media di 14.5 pt a partita
ceggius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v