|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
|
Ma ancora ci sono le barbatruccoholiwoodiane ci sono
Tra un pò mi metto a fare una sana partita a NBA con l'ultimo capolavoro di Albys. |
|
|
|
|
|
#8022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
|
Quote:
invece nn concordo assolutamente su gibson, pessimo giocatore...delusione totale :\ concordo invece su conley, ottimo può tranquillamente giocare come pm titolare su gli altri 2 nn mi esprimo, ancora nn ho avuto l'occasione di provarli |
|
|
|
|
|
|
#8023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
|
Stavo facendo una partita tiratissima tra Suns e Cleveland con uno Stoudmire in forma smagliante quando il gioco si chiude da solo
Avessi inserito male il REALISTIC ROSTER 7.1 per il fatto che si è chiuso. |
|
|
|
|
|
#8024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
|
|
|
|
|
|
|
#8025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
|
A questo gioco non ho mai provato il livello massimo di difficoltà, mi sono fermato al livello superstar, ma da quello che ho capito al livello massimo la cpu bara.
Apparte questo la cpu a livello superstar è già fortissima. |
|
|
|
|
|
#8026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8027 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
|
KS, gioca a Superstar con gli Hard sliders.... la cpu barerà molto meno e la sfida sarà comunque molto dura!
L'ho fatto apposta... se si usa il livello HOF, la cpu s'ìnventa delle bastardate scorrette, invece così facendo è solo un gioco molto difficile ma più corretto.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8029 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 27
|
Ciao a tutti
Innanzitutto grazie Albys per il tuo nuovo lavoro , ottimo come al solito . Aprofittando del nuovo roster ho intenzione di iniziare l'ultima associazione (la quarta) di NBA2K9 . Non so bene che squadra scegliere . Ho pensato i Bulls ma ancora non ho deciso . Se prendo i Bulls faccio fuori Deng e Miller e cerco di prendere Durant , mi piacerebbe vincere il titolo con i Bulls e vincere il titolo di MVP con Durant Ah Albys ho un problema con Childress che ha le braccia sbagliate , è un problema solo mio ? |
|
|
|
|
|
#8030 |
|
Messaggi: n/a
|
LAKERS 2k12-13: Sliders & Androids
The RR 7.1 comes into Barbatrucco’ season. Dopo 7 partite della stagione 2k12-13 (5-2 il bilancio. Notato? Nei playoff sono imbattuto da 3 anni, 24 win in fila, mentre in regular season ne ho già perse due..) er Commissioner Davide Sterno ha deciso di introdurre i nuovi sliders a campionato in corso. Questa è la sesta stagione del coach “zen” in Nb2k (no, non avete sbagliato i calcoli, la season 2k8-9 è stata ripetuta due volte), ma è solo il secondo cambiamento di sliders, dopo l’RR 6.0 introdotto all’alba della stagione 2k10-11, quella conclusasi con la rivolta degli androidi nella Finale contro gli Charlotte Bobcats. E sono proprio i giocatori prodotti dalla Setta degli Inventati a tenere banco in queste prime partite del campionato, perché c’è un nuovo clamoroso colpo di scena sulle colline di Barbatruccowood, il ritorno di Edwin Fordham da Minneapolis! Il droide, prima acquistato dai T’Wolves e poi restituito, non ne ha voluto sapere di congelarsi i bulloni nel Minnesota dopo aver conosciuto il sole della California, e così è ritornato ai Lakers, in cambio di Juwan Bowman (attualmente infortunato al tendine d’Achille) e scelte. Craig North, il regista delegato a sostituirlo, si è rivelato ai confini dell’improponibile. Alla fine tutta questa girandola di androidi (da Fordham a Alfonso Sosa, da “Fonzie” Sosa a Craig North, da Craig North di nuovo a Fordham) non ha portato nulla di nuovo rispetto al mercato estivo: Fisher si è ritirato ed è stato sostituito da Fordham, Juwan Bowman è partito per Minneapolis ed è stato preso Anthony Parker. Those are the 2k12-13 definitive Lakers: l’RR 7.1 che impatto avrà sulla caccia al secondo Back to Back?
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 25-04-2009 alle 09:40. |
|
|
|
#8031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
|
Quote:
senti, sai se per caso c'è un modo per convincere un giocatore a rinunciare alla clausola del trasferimento? vorrei prendere mcgrady già quest anno, ma è lui a rifiutare :| |
|
|
|
|
|
|
#8032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
|
Quote:
Deng non farlo però fuori, piuttosto se vuoi prendere Durant ti direi di sacrificare Salmons, perchè Deng puoi usarlo come 4 in in quintetto più rapido. Rose-Gordon-Durant-Deng-Noah con TT sesto uomo... manca un centrone (però Gray non è scarsissimo, provalo) ma è grandissima squadra. Sì, Childress per qualche motivo esce così, con le braccai più nere rispetto al resto... ho provato di tutto, nulla da fare. Bisogn attendere che qualcuno faccia la patch del viso, che modifica anche le trextiure del copro. Magari la commissiono ai boys di NLSC.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#8033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
|
No, legale non c'è.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
|
Splendida notizia.
Sono riuscito a utilizzare tutte le nuove isomotion e le nuove schiacciate inserite dalla patch ufficiale 2ksports nel mio RR 7.1, che era basato sulla versione base del gioco. In sostanza, anche chi (come me) non ha installato la patch ufficiale 2ksports potrà utilizzare le nuove mosse e dunk, che sono in effetti carine. Rose, DH12, Roy, Wade, Lebron, Kobe, Gay... i giocatori forti, insomma. Fra poco vi linko in anteprima il RR 7.2, che appunto contiene queste cose e qualcosina d'altro. Solo aggiornamento roster, sliders e impostazioni restano quelli del RR 7.1. Ottima scelta Barbatrucco quella di passare al 7.1, però modifca anche le regole falli nba, ti raccomando! Ovviamente usando il roster xbox e non il mio per pc non avrai la stessa identica resa che si ha col RR71 su pc, ma comunque il gioco migliorerà di sicuro.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro Ultima modifica di albys : 25-04-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#8035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
|
|
|
|
|
|
|
#8036 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8037 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
ragazzi sbloccate i codici se non lo avete fatto, sono stupendi nel team 2k il play è 1.37
|
|
|
|
|
|
#8038 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Trento
Messaggi: 11
|
Al momento mi trovo alla terza stagione coi Bulls e confermo che sia una squadra molto interessante da utilizzare. Di sicuro è la squadra con la quale mi sono divertito di più al momento. Non ha "campioni" in senso assoluto ma diversi buoni giocatori a lungo termine su cui puntare in un'associazione.
Molto bello ad esempio seguire la crescita di Rose e man mano vedere come possa diventare il leader della squadra nonostante nella prima stagione non sia privo di lacune. Personalmente preferisco non arrivare ad avere una squadra troppo forte ma cerco di mantenere la sfida su alti livelli. Al momento la squadra è questa, al terzo anno: Rose B. Gordon Gerald Wallace Leo Hood (AG presa al draft col n7, Overall 78) Noah Panchina D.J. Augustin (sesto uomo, PM/g) J.R. Giddens (G) Carney (AP, esplosivo) Kapono (AP/g) Gortat (AG/c) Tim Hailey (C, 2.17cm, scelto l'anno scorso, Overall 74) Mi stanno facendo una buona impressione Giddens e Carney, molto veloci, ottimi dal punto di vista atletico, discreta mano. |
|
|
|
|
|
#8039 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12566
|
Quote:
DJ Augustin mi piace,e confermo, Carney è esplosivo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#8040 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
Quote:
per far prendere l'MVP della partita a Wade ho provato a fargli sbagliare due liberi nel finale premendo appena la levetta ma li ha messi lo stesso ora ha la media di 14.5 pt a partita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.




















