|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8001 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 293
|
ciao....una cosa veloce......sto facendo i playoff con Boston e vorrei riuscire a far fare a KG il suo tipico movimento di tiro spalle a canestro: finta di giro da una parte, e tiro svitandosi dall'altra cadendo all'indietro.....mi potete suggerire i tasti per farlo???.....e più in generale potete postare una lista con i vari movimenti di attacco??magari da mettere in prima pagina......grazie
__________________
-PC INTEL QUAD Q8200@2,8Ghz -Gigabyte GA-EG45M-DS2H,3 Gb Ram Kingston/ocz 800 mhz,ATI RADEON HD4870 (RV770) Powercolor 1 Gb, SAMSUNG monitor TFT22" WIDE SYNCMASTER T220 (2MS), WINDOWS 7 Ultimate -Acer Aspire one A110L 8GB SSD, 512 MB,Ron's tiny Xp +HUAWEI Internet Key 7,2 Mbs-SAMSUNG R509-XA02IT+WINDOWS 7 Ultimate -CANON EOS 450 D- MWG Zinc II |
|
|
|
|
|
#8002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
|
|
|
|
|
|
|
#8003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
|
|
|
|
|
|
#8005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
grazie albys... ovviamente sei un pò il nostradamus di 2k9... meno male cmq che non influisce percè non sopporto quelle stagioni dove i miei giocatori segnano più di altri solo perchè il pc quando simula segna meno... thanx
|
|
|
|
|
|
#8007 |
|
Messaggi: n/a
|
Batum sta diventando un' "arma illegale
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 24-04-2009 alle 15:48. |
|
|
|
#8008 |
|
Messaggi: n/a
|
LAKERS 2k12-13: Scambi di identità
![]() Questi androidi cominciano a farmi rigirare gli zabaioni. Dopo la rinuncia a Edwind Fordham – ritornato a guidare i Minnesota T’Wolves – ripiego sullo spagnolo Alfonso “Fonzie” Sosa, spagnolo di belle speranze, tipo Calderon. Prendo lui come vice Farmar, mi dà fiducia, ma chi mi si presenta in sede? Un colored, afro-Usa, che assomiglia a Mark Jackson, l’ex play dei Knicks 80’s and 90’s. E questo chi caz.. è?? Prendo uno spagnolo e mi arriva il sosia di Mark Jackson, che di spagnolo non ha nemmeno le espadrillas ai piedi?? M’imbelvo, lo rispedisco a calci in the butt a Houston e pretendo dai Rockets la restituzione del mio primo androide della storia, Juwan Bowman, che così ritorna gialloviola dopo appena 5 partite trascorse tra Minneapolis e il Texas. Si ma il play di riserva chi lo fa? Già, rimane il problema. E allora vado di pazzia, ovvero di sfida. Folle. Il play di riserva di Jordan Farmar sarà Craig North. Chi?!? Massì, qualche partitella la giocò l’anno scorso coi Lakers (una o due in tutto l’anno), e anche quest’anno è sceso in campo per una decina di minuti complessivi (dove ha registrato un 3/14 al tiro..). Qual è la sfi(g)da? Che questo è un giocatore completamente da costruire: quando si alza al tiro a fatica prende il ferro (figurarsi indovinare il canestro), è minuscolo (1 metro e 79), anche se è ben piazzato fisicamente. Ma nulla più. Però, seppur attualmente non presentabile a questi livelli, è uno dei nostri, ha fatto parte (da rookie) dei Lakers campioni dell’anno scorso (anche se non ha mai giocato) e il Barbatrucco predilige da sempre la soluzione interna e la crescita dei propri giovani. Le partenze ci creano sempre un po’ di casini (quando Ariza scelse i Celtics, due anni fa, impiegammo mezzo campionato per trovare l’ala piccola titolare) e così è anche per il ritiro di “Da Fish” che con la promozione di Farmar in quintetto ha creato una voragine nel ruolo di play di riserva. Sarà di Craig North, il ruolo. Una voragine da coprire con un Puffo forzuto di un metro e 79. L’anno scorso quando usciva Fisher entrava Farmar, quest’anno quando uscirà Farmar entrerà North.. Centrare il secondo Back to Back non sarà facile, anche se ora abbiamo un affiatamento (73%!) che non avevo mai visto ad inizio campionato. |
|
|
|
#8009 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
Batum è fortissimo ma il suo modo di tirare è molto scomodo mi è toccato mettergli lo stile di jumper di Wade e allora si che và alla grande
P.S:grazie ancora albys e scusa il disturbo che ti avrò procurato visto che mi hai scritto per intero gli sliders, sono perfetti, fatico ogni partita senza sforare nell'irreale (le vittorie arrivano più o meno nel 4° o 3° periodo con le buone squadre), grandissimo lavoro; forse, volendo trovare un difetto: i falli sono troppi, in 2 partite con gli heat nella prima: rose 6(l'ho preso per chalmers e haslem ricevendolo con Tyrus Thomas) wade 4 Beasly 4 moon 5 nella seconda: wade 6 rose 4 moon 4 Beasly 5 Warrick 4(l'ho preso dai grizzlies in cambio di tyrus Thomas, giocando da sesto uomo 20 pt nella prima partita e 17 nella seconda,provatelo è veramente bravo in post fa delle piroette e si libera molto spesso con giocate stupende per schiacciate pazzesche). Per il resto tutto perfetto
|
|
|
|
|
|
#8010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Grazie.
Per i falli è un discorso molto soggettivo, dipende da come si gioca... credo che tutti quei problemi di falli li hai perchè sei troppo irruento...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
|
Quote:
ma se dopo aver installato la RR 7.1 non aggiungo questi manualmente cosa mi perdo? |
|
|
|
|
|
|
#8012 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
Quote:
Cmq la CPU è strana, ci sono delle partite che non intercetta una palla neanche a tirargliela addosso, a volte saltano 68 metri. Ieri mi sono successe 2 cose strane:1)ero in post vicino alla linea di fondo e chiedo al giocatore un fadeway con appoggio sul vetro, e lui si svita dietro la linea di fondo e colpisce la parte posteriore del tabellone, si è buttato fuori da solo e ha tirato dalla parte dove non c'è il ferro). 2)sempre in post faccio per tirare e il giocatore tira con le spalle a canestro verso il pubblico e la palla magicamente curvando a mezz'aria va verso canestro |
|
|
|
|
|
|
#8013 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Quote:
Avvia il gioco e carica il roster, il settings e gli all star sliders...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#8014 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
Quote:
Ultima modifica di ceggius : 24-04-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#8015 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 267
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
|
Quote:
ah ok. nelle istruzioni, sempre se ho tradotto bene, c'è scritto di caricare appunto il roster, il setting e uno dei tre sliders. è giusto? i tre slider dovrebbero essere "all star", "superstar" e "hard". qual'è la differenza? riguarda la difficoltà? |
|
|
|
|
|
|
#8017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
|
Sì.
All'inizio prova a settare difficoltà di gioco ALL STAR e carica i relativi sliders ALL STAR. E' già un buon livello di sfida!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
|
Quote:
Ceggius, Warrick lo nei miei Memphis è veramente devastante quando entra ON FIRE!!! |
|
|
|
|
|
|
#8019 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
|
WELCOME TO THE PARADISE
"Lascio con un po' di tristezza questa panchina, ma il mio lavoro qui è finito". Così lascio Boston, la mia squadra, quella di cui sono tifoso...Tutte le storie hanno una fine, e così, dopo Portland, New York e Houston, anche i Celtics dicono addio a Coach Price. Non avevo più la voglia di prima, non volevo più cercare di creare quella dinastia che poteva iniziare con il back to back ottenuto, volevo solo un po' di pausa per riflettere...Allora via, mi sparo qui: http://www.youtube.com/watch?v=t-YRl...eature=related un paradiso, arrivo dall'autostrada sull'acqua più lunga del mondo a bordo del camioncino di Morrison, che aimè mi son scordato di restituirgli, una foto vicino alla boa che segnala come sia giunto nel punto più a sud degli USA, un bagno e via in albergo...
Le prossime giornate di JJ saranno così, a riflettere sulle possibili destinazioni... |
|
|
|
|
|
#8020 | |
|
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.





















