|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#80701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Luce verde della telefonia già da venerdì sera dopo alcune ore che avevo collegato il modem ma non mi hanno ancora attivato la fibra, nel frattempo mi è arrivata un'altra mail " ti informiamo di aver provveduto ad inserire il servizio TIM SMART FIBRA sulla tua linea telefonica come richiesto" e guardando sul sito alla voce domiciliazione (che ho attiva) adesso risulta -dati non disponibili, spero la rimettano in automatico...
|
|
|
#80702 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mi sono accorto che l'armadio che ho davanti casa è aperto... la parte di sotto, non l'onu fibra sopra, per tenere lo sportello chiuso qualcuno ci ha messo un pietrone a contrasto, ma in cima non chiude bene resta 1/2 cm di vuoto, e mi sa che col maltempo di sti giorni bene non gli fa.... infatti quando diluvia la portante vdsl che di solito è una roccia stabile a piena banda cala anche a 98/97 mega .....
O questa? In questi casi chi si chiama? 187? 1949? L'avranno lasciato così perché ci stanno lavorando????
|
|
|
#80705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80706 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#80707 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80708 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Confermo. Stamani la velocità era quella normale ma nel corso della giornata sta degradando. Adesso io vario tra 11mb e 0.7mb. E' comunque un po' meglio di ieri e di sabato, quando a quest'ora ero inchiodato a 0.6 |
|
|
|
|
|
|
#80709 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Si in effetti con il baffo rosso non avevo questo problema, mentre con il Combo Smart Tim si. Ho letto questo thread, per fortuna qui c'è sempre tutto bastava ricercare
Vabbè dai amen del bug , l'importante è aver migliorato il Wi-Fi (Ac) e ben 6 Mbps Grazie un saluto a tutti voi. |
|
|
|
|
|
#80710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
|
La volete sentire l'ultima!
Passavo di fronte ad un centro TIM e ho deciso di entrare per chiedere delle informazioni sulla copertura. Chiaramente mi ha riferito che il mio numero non era coperto (già lo sapevo) e di fronte alla richiesta di chiarimenti (l'armadio è completato da almeno tre mesi) mi ha riferito questo: trovandomi nella zona di confine tra due centrali (effettivamente è così) ci sono dei problemi tecnici!! In che cosa consistano queste problematiche non è stato chiaro, ma mi è sembrato di intuire che non sanno a che centrale connettere l'ONU! Cioè, io che sono da decenni connesso con una centrale (S.Avendrace) potrei ritrovarmi all'improvviso connesso ad un'altra (Cima)? Qualcuno ha notizie in merito?
|
|
|
#80711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
A me mancano tre armadi e credo che sarò nella tua stessa situazione.
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO. TIM/TELECOM FA SCHIFO!!! |
|
|
|
|
|
#80712 |
|
Member
Città: Mestre
|
Veloce segnalazione a conforto di chi si è trovato in una situazione simile alla mia.
Alla fine la mega bollettona è arrivata, con tanto di inspiegabili "Contributo attivazione TIM SMART" a 39,00 € "Servizio di produzione e spedizione fattura" a 2,00 € secondo me non dovuti perché a) titolare di 3x2 attivata ancora a Dicembre 2015 quando era prevista attivazione gratuita e b) bollette sempre domiciliate e sempre ricevute via web. Ho appena finito di parlare con il 187, "girata segnalazione all'Amministrazione". Sperem ben... Se qualcun'altro si è trovato in una situazione simile, sappia che non è il solo. |
|
|
|
|
|
#80713 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per la bolletta cartacea, prova a disattivarla anche da MyTim se non l'hai già fatto. Quote:
Ultima modifica di oxidized : 21-11-2016 alle 18:01. |
||
|
|
|
|
|
#80714 | ||
|
Member
Città: Mestre
|
Quote:
![]() e poi me lo confermi via e-mail con 4 pdf che qui non pubblico per brevità. Quote:
Invece quella del contributo di attivazione mi sta qua, non trovo corretto attivare un contratto e poi dopo quasi un anno far saltar fuori questa voce. Magari han ragione loro, ma anche se tecnicamente li reputo i migliori, amministrativamente non posso dire altrettanto. |
||
|
|
|
|
|
#80715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Possibile che la diafonia agisca solamente sulla velocità in download?
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
|
|
|
|
|
#80716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Che stiano decidendo quale sia la centrale principale o quale delle due accorpare all'altra è plausibile. inviato da Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#80717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: pistoia
|
Quote:
domani sono a casa tutto il giorno pero mercoledi parto e torno venerdi sera sperando che abbiano sistemato tutto,altrimenti lunedi decidero se passare a fastweb. cmq Brendoo ha detto che da mercoledi ci lavoreranno quindi confido in questo |
|
|
|
|
|
|
#80718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#80719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari - Barumini
|
Quote:
|
|
|
|
#80720 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io purtroppo non posso passare a fastweb perché non sono ancora coperto. Potrei passare a Vodafone ed è estremamente probabile che lo faccia se questa situazione perdura. Unica seccatura il dover passare per il Corecom per evitare le penali di disdetta.... ma l'ho già fatto in passato e non ho problemi a rifarlo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.