|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Infatti io gli ho chiesto uno studio su una dieta mediterranea (onnivora corretta) e lui ne ha messo uno che parla di abuso di carne... Io non capisco eh... ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
#782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Mangio la carne due volte la settimana (solitamente faccio una volta carne di vitello, pollo o maiale, e l'altra mangio carne del pesce, solitamente merluzzo e molluschi), per il resto tanta verdura, tantissima frutta (d'estate poi..), pasta, insalatone di farro, poco pane -integrale- (mi si gonfia la pancia in maniera mostruosa). Ma sono una sporca onnovora che si ingozza di hamburger e braciole a dismisura ![]()
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ed abbiamo detto che MANGIARE CARNE FA MORIRE? E dove? FA MORIRE?????????? MA DAVVERO???????? Cacchio...ho corso un bel rischio allora. Bah, meno male che ho smesso. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
solita discussione sul solito argomento che finisce in rissa.. finchè non saprete argomentare nel pieno rispetto delle idee altrui, il finale sarà sempre già scritto
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.