Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2005, 15:25   #61
Car|o
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Anchio ho il joypad per Pc e lo uso sopratutto per PES.

Per dirti c'è un mio amico che si è preso un dreamcast usato tipo a 30 euro. Ne sta giocando di titoli..e anche bei picchiaduro.

Parlando per me son 5 anni che non gioco seriamente ad un picchiaduro. Lo faccio qlc volta quando vado da un amico che ha pc e console.
Ho molta voglia di rigiocarmi un picchiaduro. Poi a me oltre a quelli classici, piacciono molto anche quelli basati sulle license di cartoni animati, vedi one piece, dragon ball z. Adesso è uscito anche quello basato sul mio preferito(i cavalieri dello zodiaco), un sogno che avevo sin da piccolo. Adesso c'è la possibilità di rivivere quelle emozioni. E' non posso farlo.
Anche giochi di boxe..tipo quello di Rocky, saga cinematografica storica e che mi è sempre piaciuta. Molto belli anche quelli di wrestling(per pc c'è solo il vecchio RAW del 2002),ecc.

Per me se spendo poco e mi fa divertire non lo considero uno spreco. Diversamente se spendo 300-400 euro e giocherei solo ai picchiaduro.
Però insomma se ci spendo poco, per me vale la pena.

p.s. top spin è genere di tennis..a dire il vero un genere che già un po' più presente per pc cmq. Io ne ho giocati un sacco.
Riguardo al tennis, intendevo dire che sono anch'essi assai immediati (e top spin per pc trasuda un layout da console da tutti i pori) eppure vengono convertiti. Vedi anche Virtua tennis, etc... Eppure non è che abbiano una base d'acquisto così ampia fra gli utenti dei computer.
Ho come idea che le cse software specializzate (namco, midway, capcom) abbiano una logica "di scuderia" per cui producono titoli per le piattaforme che lo richiedono. Ci vorrebbe un distributore, metti la ubisoft, che li contattasse per commissionargli qualcosa, come minimo per strappargli una conversione.

Ultima modifica di Car|o : 28-08-2005 alle 15:35.
Car|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 15:36   #62
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Car|o
Non parliamo di congiure che non c'incastrano niente: essendo una congiura un patto segreto per rovesciare un regime, il termine non va bene qui nemmeno come metafora
Nessuna metafora era usato come sinonimo di intrigo, macchinazione... secondo mè non del tutto fuoriluogo
Per il resto sono d'accordo con tè e cioè con la tua teoria diciamo evolutiva del fatto che x pc latitano i picchiaduro... Ma sono d'accordo anche col protagonista di bastard riguardo l'inutilità dell'incaponirsi... io ho preso la ps2 x gt4... lo sò dà fastidio anche a mè vorrei essere coerente come tè ma non ho resistito
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 17:58   #63
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Car|o
Riguardo al tennis, intendevo dire che sono anch'essi assai immediati (e top spin per pc trasuda un layout da console da tutti i pori) eppure vengono convertiti. Vedi anche Virtua tennis, etc... Eppure non è che abbiano una base d'acquisto così ampia fra gli utenti dei computer.
Ho come idea che le cse software specializzate (namco, midway, capcom) abbiano una logica "di scuderia" per cui producono titoli per le piattaforme che lo richiedono. Ci vorrebbe un distributore, metti la ubisoft, che li contattasse per commissionargli qualcosa, come minimo per strappargli una conversione.

Si ma sta di fatto che il genere tennis storicamente è stato sempre abbastanza presente per PC e cmq in maniera abbastanza regolare e costante(certi ben riusciti...altri fanno schifo). Per i picchiaduro non è proprio così.

Se a te piacciono i picchiaduro, te ne devi fregare se sono solo per console. Mentre tu dici "ci vorrebbe un distribuitore.." invece potresti prenderti una console(a basso prezzo) e giocarli. Non vale la pena stare a pensare come ragionano le software house e come va il mercato.
Old 28-08-2005, 18:06   #64
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Nessuna metafora era usato come sinonimo di intrigo, macchinazione... secondo mè non del tutto fuoriluogo
Per il resto sono d'accordo con tè e cioè con la tua teoria diciamo evolutiva del fatto che x pc latitano i picchiaduro... Ma sono d'accordo anche col protagonista di bastard riguardo l'inutilità dell'incaponirsi... io ho preso la ps2 x gt4... lo sò dà fastidio anche a mè vorrei essere coerente come tè ma non ho resistito

E non c'è niente di male a comprarsi una console. Alla fine ormai la PS2 ha un prezzo abbordabile, tra qlc tempo ancora di più, quindi è meglio approfittare se ci si vuol togliere alcune soddisfazioni e divertirsi.

A me personalmente poi mi frega poco se graficamente non son super belli rispetto ad un pc. L'importante è fare divertire. Ed a me eseguire una chessò polvere di diamanti, uno scarlet needle, un aurora execution, una galaxy explosion,ecc. (per citare saint seiya) mi diverte ed emoziona.
Old 18-10-2005, 01:47   #65
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Guilty Gear Reloaded XX è molto bello
A proposito di questo fantastico gioco nessuno sa se è possibile cambiare la risoluzione?
E soprattutto qualcuno è in grado di capire i settaggi prsenti?

Old 18-10-2005, 13:31   #66
Pidgeon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Essendo un fan di DragonBall, accenderei volentieri un cero se si facesse un porting per PC di DB: Budokai Tenkaichi
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 14:31   #67
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Pidgeon
Essendo un fan di DragonBall, accenderei volentieri un cero se si facesse un porting per PC di DB: Budokai Tenkaichi
Non è un picchiaduro però forse sotto certi aspetti è molto meglio, se sei un fan di dragon ball c'è un mod total conversion per quake 3 arena realizzato veramente bene a questo sito qui le immagini

Il mod è stato fatto per via amatoriale gratis ma siccome il team di sviluppo ha incappato in noie legali sul copyright di dragon ball ha rilasciato il mod con personaggi inventati ma aggiungendo l'appropriato pack ci sono le varie skin di tutti i personaggi classici, Goku, Vegeta, Trunks, Freezer, ecc
Old 18-10-2005, 14:31   #68
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
A proposito di questo fantastico gioco nessuno sa se è possibile cambiare la risoluzione?
E soprattutto qualcuno è in grado di capire i settaggi prsenti?

intendevi questa schermata?
Old 18-10-2005, 16:10   #69
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Pidgeon il pulsante è diverso dal pulsante
Old 18-10-2005, 20:12   #70
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
intendevi questa schermata?
La risoluzione non può essere cambiata in alcun modo vero?
Old 18-10-2005, 20:36   #71
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Si ma sta di fatto che il genere tennis storicamente è stato sempre abbastanza presente per PC e cmq in maniera abbastanza regolare e costante(certi ben riusciti...altri fanno schifo). Per i picchiaduro non è proprio così.

Se a te piacciono i picchiaduro, te ne devi fregare se sono solo per console. Mentre tu dici "ci vorrebbe un distribuitore.." invece potresti prenderti una console(a basso prezzo) e giocarli. Non vale la pena stare a pensare come ragionano le software house e come va il mercato.
Ha fatto bene il tuo amico a prendere il Dream per i picchiaduro 2d , anche io ce l'ho ed ho quasi tutti i giochi 2d di questa console e sono fatti da dio..lo stato dell'arte..sono almeno una 25ina.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 21:36   #72
Pidgeon
Senior Member

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Leron
Pidgeon il pulsante è diverso dal pulsante
Scusami ! Ero sotto l'effetto del mix tra Coca, Sprite e vino! (scherzo non sono così matto :P )
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2005, 23:01   #73
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Città: Gradara
Fx fighter stupendissimo!!!
Old 18-10-2005, 23:05   #74
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Città: Gradara
Quote:
Originariamente inviato da ezio
il problema è che ormai si fanno petizioni per qualunque cosa, ne ho preparata una anch'io da inviare a Berlusconi per avere Ronaldinho al Milan
A parte gli scherzi (e naturalmente senza voler polemizzare, ognuno fa quello che crede giusto ) il proliferare di petizioni online sta ridimensionando notevolmente l'utilità delle stesse, dovrebbero servire a ben altri scopi

Tornando in tema, spero vivamente anch'io che qualche bel picchiaduro arrivi anche su pc
Siiii il fenomeno al milan...Ronaldinho,Shevchenko,Kakà...le meraviglie poi le vediamo in tv nn con i pc
Old 18-10-2005, 23:53   #75
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ha fatto bene il tuo amico a prendere il Dream per i picchiaduro 2d , anche io ce l'ho ed ho quasi tutti i giochi 2d di questa console e sono fatti da dio..lo stato dell'arte..sono almeno una 25ina.

Cavolo eccolo riesumato questo vecchio topic...cmq si ha fatto bene si il mio amico. Ma ha anche quelli 3d. Molto belli. Ma poi ce ne son stati di bei giochi per DC.

Intanto per riaggiornare il topic..dicevo che mi sarei preso la PS2...ed infatti l'ho presa: ho Smackdown VS RAW, Mortal Kombat Deadly Alliance, Mortal Kombat Deception...e tra qlc giorno ordino Dragon Ball Budokai Tenkaichi. Mi sto divertendo come un matto. Era da un sacco che non mi divertivo così.

Inoltre avevo detto che prendevo la PS2 sopratutto per i picchiaduro...in effetti è così, ma adesso che l'ho presa mi son reso conto che ci sono un infinità di giochi anche di generi diversi che meritano di essere giocati. Quindi...non solo picchiaduro. Probabilmente giochi come Burnout Revenge, God of War o Resident Evil 4 saranno i prossimi dopo DBZ.

Ancora più felice di aver preso la PS2...ripeto pijatevi una PS2 a poco e godetevi i picchiaduro se volete divertirvi. Non state a sperare invano in conversioni per PC che non arriveranno MAI. E' triste, ma è la realtà. Che bisogna accettare.
Old 19-10-2005, 13:03   #76
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Cavolo eccolo riesumato questo vecchio topic...cmq si ha fatto bene si il mio amico. Ma ha anche quelli 3d. Molto belli. Ma poi ce ne son stati di bei giochi per DC.

Intanto per riaggiornare il topic..dicevo che mi sarei preso la PS2...ed infatti l'ho presa: ho Smackdown VS RAW, Mortal Kombat Deadly Alliance, Mortal Kombat Deception...e tra qlc giorno ordino Dragon Ball Budokai Tenkaichi. Mi sto divertendo come un matto. Era da un sacco che non mi divertivo così.

Inoltre avevo detto che prendevo la PS2 sopratutto per i picchiaduro...in effetti è così, ma adesso che l'ho presa mi son reso conto che ci sono un infinità di giochi anche di generi diversi che meritano di essere giocati. Quindi...non solo picchiaduro. Probabilmente giochi come Burnout Revenge, God of War o Resident Evil 4 saranno i prossimi dopo DBZ.

Ancora più felice di aver preso la PS2...ripeto pijatevi una PS2 a poco e godetevi i picchiaduro se volete divertirvi. Non state a sperare invano in conversioni per PC che non arriveranno MAI. E' triste, ma è la realtà. Che bisogna accettare.
Devi comprarti assolutamente I cavalieri dello zodiaco il santuario
Old 26-10-2005, 15:01   #77
T-odio
Member

L'Avatar di T-odio

Città: Montegranaro
Anch'io sono fan del picchiaduro.
Il primo street fighter mi fece cadere la mascella per non parlare dei tekken con quei movimenti da paura, ma che sul pc non esce niente di decente e che per dare 2 pugni devo spendere 150€ per una play mi ci rompe un pò, considerando che in teoria anche il gioco dovrei comperare e quindi saliamo ancora con il prezzo.
Il mese scorso 500€ tra play2 e x800!
Poi, da fan dei cavalieri prendo il gioco tutto gasato, metto italiano e ti sento parlare in francese!!!ma dai!!!
io perchè come altri sono amante dei cavalieri e basta che si tirano fantasmi diabolici a me basta, ma se vendo un gioco in italiano mi piacerebbe molto che la lingua sia italiana, se vendo un gioco sulla saga di un cartone animato, gradirei le musiche che ascoltavo da bambino.no?
Old 26-10-2005, 17:21   #78
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Città: Seireitei
Avete provato guity gear xx reload the midnight carnival?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 17:42   #79
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Avete provato guity gear xx reload the midnight carnival?
si, ma vorrei riuscire a procurarmi la versione in inglese dato che quella che ho è in giapponese
Old 26-10-2005, 17:48   #80
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Devi comprarti assolutamente I cavalieri dello zodiaco il santuario

Ma comè come gioco? Perchè ho letto molte critiche. A comprare..sicuro lo compro perchè sono fan di Saint Seiya, però volevo aspettare che il prezzo calava se il gioco non è proprio ben riuscito.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian