|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ho come idea che le cse software specializzate (namco, midway, capcom) abbiano una logica "di scuderia" per cui producono titoli per le piattaforme che lo richiedono. Ci vorrebbe un distributore, metti la ubisoft, che li contattasse per commissionargli qualcosa, come minimo per strappargli una conversione. Ultima modifica di Car|o : 28-08-2005 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Per il resto sono d'accordo con tè e cioè con la tua teoria diciamo evolutiva del fatto che x pc latitano i picchiaduro... Ma sono d'accordo anche col protagonista di bastard ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Si ma sta di fatto che il genere tennis storicamente è stato sempre abbastanza presente per PC e cmq in maniera abbastanza regolare e costante(certi ben riusciti...altri fanno schifo). Per i picchiaduro non è proprio così. Se a te piacciono i picchiaduro, te ne devi fregare se sono solo per console. Mentre tu dici "ci vorrebbe un distribuitore.." invece potresti prenderti una console(a basso prezzo) e giocarli. ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
E non c'è niente di male a comprarsi una console. ![]() ![]() A me personalmente poi mi frega poco se graficamente non son super belli rispetto ad un pc. L'importante è fare divertire. Ed a me eseguire una chessò polvere di diamanti, uno scarlet needle, un aurora execution, una galaxy explosion,ecc. (per citare saint seiya) mi diverte ed emoziona. ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
E soprattutto qualcuno è in grado di capire i settaggi prsenti? ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
|
Essendo un fan di DragonBall, accenderei volentieri un cero se si facesse un porting per PC di DB: Budokai Tenkaichi
![]()
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Il mod è stato fatto per via amatoriale gratis ma siccome il team di sviluppo ha incappato in noie legali sul copyright di dragon ball ha rilasciato il mod con personaggi inventati ma aggiungendo l'appropriato pack ci sono le varie skin di tutti i personaggi classici, Goku, Vegeta, Trunks, Freezer, ecc
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Pidgeon il pulsante
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
La risoluzione non può essere cambiata in alcun modo vero?
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Città: Gradara
|
Fx fighter stupendissimo!!!
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Gradara
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Cavolo eccolo riesumato questo vecchio topic...cmq si ha fatto bene si il mio amico. Ma ha anche quelli 3d. Molto belli. Ma poi ce ne son stati di bei giochi per DC. ![]() Intanto per riaggiornare il topic..dicevo che mi sarei preso la PS2...ed infatti l'ho presa: ho Smackdown VS RAW, Mortal Kombat Deadly Alliance, Mortal Kombat Deception...e tra qlc giorno ordino Dragon Ball Budokai Tenkaichi. Mi sto divertendo come un matto. ![]() Inoltre avevo detto che prendevo la PS2 sopratutto per i picchiaduro...in effetti è così, ma adesso che l'ho presa mi son reso conto che ci sono un infinità di giochi anche di generi diversi che meritano di essere giocati. Quindi...non solo picchiaduro. Probabilmente giochi come Burnout Revenge, God of War o Resident Evil 4 saranno i prossimi dopo DBZ. ![]() Ancora più felice di aver preso la PS2...ripeto pijatevi una PS2 a poco e godetevi i picchiaduro se volete divertirvi. Non state a sperare invano in conversioni per PC che non arriveranno MAI. E' triste, ma è la realtà. Che bisogna accettare.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Città: Montegranaro
|
Anch'io sono fan del picchiaduro.
Il primo street fighter mi fece cadere la mascella per non parlare dei tekken con quei movimenti da paura, ma che sul pc non esce niente di decente e che per dare 2 pugni devo spendere 150€ per una play mi ci rompe un pò, considerando che in teoria anche il gioco dovrei comperare e quindi saliamo ancora con il prezzo. Il mese scorso 500€ tra play2 e x800! Poi, da fan dei cavalieri prendo il gioco tutto gasato, metto italiano e ti sento parlare in francese!!!ma dai!!! io perchè come altri sono amante dei cavalieri e basta che si tirano fantasmi diabolici a me basta, ma se vendo un gioco in italiano mi piacerebbe molto che la lingua sia italiana, se vendo un gioco sulla saga di un cartone animato, gradirei le musiche che ascoltavo da bambino.no? ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Seireitei
|
Avete provato guity gear xx reload the midnight carnival?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma comè come gioco? Perchè ho letto molte critiche. A comprare..sicuro lo compro perchè sono fan di Saint Seiya, però volevo aspettare che il prezzo calava se il gioco non è proprio ben riuscito.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.