Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2005, 12:57   #61
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
Grazie!Mamma mia quanto sono ignorante!!! Ma il secondo Pg come si controlla!??!?!?!??!
Ho ricominciato...ormai è la fine...sono con un baba ma non so ancora decidermi fra spade e ascie come specializzazione.....Che ne dici?!O altre armi?E' che mi piace tenerne due anche se penso punterò su turbine.....
domanda,posso sapere che drivers usi per la tua vga?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:00   #62
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
grazie per i suggerimenti!(anche s la guida di Tommy è solo èer due pg!)
Leggi meglio: sono spiegate tutte le meccaniche di gioco.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:20   #63
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Quote:
Grazie!Mamma mia quanto sono ignorante!!! Ma il secondo Pg come si controlla!??!?!?!??!
Ho ricominciato...ormai è la fine...sono con un baba ma non so ancora decidermi fra spade e ascie come specializzazione.....Che ne dici?!O altre armi?E' che mi piace tenerne due anche se penso punterò su turbine.....

+ o meno è lo stesso, il problema è + avanti trovare armi valide...

Praticamente apri diablo con un pg multigiocatore, partita tcp-ip, poi apri con un altro giocatore e entri nella partita precedentemente aperta mettendo l'indirizzo ip,lasci gli oggetti che ti interessa scambiare per terra,passi da un giocatore all'altro con alt+tab

Ultima modifica di mcatk : 25-08-2005 alle 13:31.
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 13:21   #64
mcatk
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rano
E se uno si fa una lan casalinga, non si puo' scambiare tra un personaggio e un altro?

certo, via tcp ip scambi tutto quello che vuoi
Old 25-08-2005, 19:20   #65
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mcatk
+ o meno è lo stesso, il problema è + avanti trovare armi valide...

Praticamente apri diablo con un pg multigiocatore, partita tcp-ip, poi apri con un altro giocatore e entri nella partita precedentemente aperta mettendo l'indirizzo ip,lasci gli oggetti che ti interessa scambiare per terra,passi da un giocatore all'altro con alt+tab
Grazie della spiegazione molto chiaro
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 19:21   #66
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da Franx1508
domanda,posso sapere che drivers usi per la tua vga?
omega driver basati sui cata 5.2.........hai qlch problema con il gioco?
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 25-08-2005, 20:02   #67
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
omega driver basati sui cata 5.2.........hai qlch problema con il gioco?
scusa,mi riferivo al pc1.
Old 25-08-2005, 20:43   #68
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

caspita nn mi ricordo!!!!Gli ultimi usciti sul sito ufficiale cmq.....Hali la stessa scheda!?Pensavo fossi l'unico!
Old 25-08-2005, 21:11   #69
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
caspita nn mi ricordo!!!!Gli ultimi usciti sul sito ufficiale cmq.....Hali la stessa scheda!?Pensavo fossi l'unico!
la scheda l'ho avuta fino a poco tempo fà e l'ho venduta a murakami,per me cmq aveva un valore affettivo notevole.cmq se vuoi avere gli ultimi drivers ufficiali vai su www.powervr.com e metti quelli,nei giochi che girano le prestazioni sono molto buone. epoi sono ufficiali.
Old 26-08-2005, 00:27   #70
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
e dai su venite in europe che ci divertiamo.....vi regalo fiaccole che non posso mica creare account nuovi solo per fare i muli delle fiaccolone no?? muahahahahahaha
Old 26-08-2005, 00:36   #71
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da dnarod
e dai su venite in europe che ci divertiamo.....vi regalo fiaccole che non posso mica creare account nuovi solo per fare i muli delle fiaccolone no?? muahahahahahaha
fiaccole??
Old 26-08-2005, 11:03   #72
mcatk
Senior Member

sono riuscito a usare i vecchi pg...hi hi

che bello ora sto tirando su l'ama java fulmine....

che bestia 8x1380 ptdi danno fulmine sull'attacco primario + 21x900 pt su quello secondario hi hi hi
Old 26-08-2005, 11:29   #73
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

si i torcioni, gli oggetti inseriti con la nuova patch! sono come l' anni, solo che occupano 2 posizioni e danno piu3 a un personaggio random (piu 3 alle abilita esempio della sorca) e variabile 10/20 a tutti gli attributi e 10/20 a tutte le resistenze......come anni ne puoi portare solo uno per volta ovviamente, ergo quando io e i miei amici riempiremo tutti i muli, ci tocchera buttarli via!! se invece viene qualcuno glieli regaliamo no?
Old 26-08-2005, 11:50   #74
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Raga, giocate in multiplayer e in ladder, lasciate perdere il single player, che è sempre e comunque un bel giocare.

Io sono un nonnetto di lod e ci sono cose per la ladder che non trovate nè giocando in non-ladder nè tantomeno in singleplayer, a meno che non abbiate qualche programmino per cheattare gli oggetti, ma in questo caso non vale neanche la pena di giocare.

Innanzitutto in ladder trovate sistuazioni che non potete trovare negli altri modi: tipo diablo clone, oppure lilith, ecc. Poi certi oggetti esistono solo in ladder.

E poi è da sganassarsi dal ridere nei commerci. C'è un listino ufficiale degli oggetti che varia continuamente a seconda della domanda e dell'offerrta.

CMQ se avete volgia passate qui , è un sito del mio gruppo di amici che continua nella pazzia di fare nuovi personaggi e trovate qualche informazione in più.

Accora più dettagliati sono su http://forums.multiplayer.it/forumdi...?s=&forumid=29

Preparatevi al combattimento, Lilith Vi aspetta.

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 11:54   #75
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
si i torcioni, gli oggetti inseriti con la nuova patch! sono come l' anni, solo che occupano 2 posizioni e danno piu3 a un personaggio random (piu 3 alle abilita esempio della sorca) e variabile 10/20 a tutti gli attributi e 10/20 a tutte le resistenze......come anni ne puoi portare solo uno per volta ovviamente, ergo quando io e i miei amici riempiremo tutti i muli, ci tocchera buttarli via!! se invece viene qualcuno glieli regaliamo no?
però!!!!! Ti chiedo un consiglio...sono molto indeciso come avrai capito sul "modello" di barbaro da tirare su.......a hell e per find\exp, meglio turbine o furia!?
In precedenza avevo puntato su turbine ma: avevo doppio colpo attacco principale sul sinistro, avevo qualche punto in furia, utilizzavo accoppiata furia(prima) doppio colpo(che a seguito della furia diventava velocissimo) dopo per i boss
...ma contro centinaia di mostri turbine mi sembra sempre meglio!!!Che ne dici!?
Old 26-08-2005, 11:58   #76
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da McTony
Preparatevi al combattimento, Lilith Vi aspetta.
cioè la moglie di caino?!?!?!???Qualche screen!?
Old 26-08-2005, 12:16   #77
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

il barbaro da find proprio non va.....se vuoi findare o sorca o sorca.....non che non si possa, ma ora la blizzard ha fatto due grosse toppate:
1) con la 1.11 ha scannato tutti gli account e ha bannato migliaia di cdkey per l uso di maphack e bot, ergo finche non esce un bot nuovo niente find
2)sempre con la 1.11 non funziona piu enigma, non da il tele, ergo niente find con classi che non siano sorca.....tu puoi anche fare il baba findo volendo, ma: a)findi a mano (non ti passa mai piu) e b) come lo vesti visto che costa tantissimo??

piccola delucidazione.....per findare decentemente dovresti avere 2 sw 6 sk con 6 ist dentro ciascuna, ergo danno zero, ist in ogni cavita e oggetti che cmq diano difesa ma anche un po di find senno non ha senso.....il danno dovrebbe farlo il tuo mercio, ma devi anche pensare di mettere un po di find a lui perche se killa lui si somma il mf.....e dove li trovi i soldi per vestire te e mercio partendo da zero con un barbaro che di suo non finda neanche gull? ripeto, ti consiglio di farti una sorca, tanto coi baalrun tiri su un personaggio in tempo zero.....

per gli screen fai su arreat summit li trovi tutto (il sito della blizzard)
Old 26-08-2005, 12:45   #78
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Scusa ma credo proprio che enigma abbia ancora il tele. Non sono ancora riuscito a farmela, ma non mi pare che l'abbaino tolta.

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 14:25   #79
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
il barbaro da find proprio non va.....se vuoi findare o sorca o sorca.....non che non si possa, ma ora la blizzard ha fatto due grosse toppate:
1) con la 1.11 ha scannato tutti gli account e ha bannato migliaia di cdkey per l uso di maphack e bot, ergo finche non esce un bot nuovo niente find
2)sempre con la 1.11 non funziona piu enigma, non da il tele, ergo niente find con classi che non siano sorca.....tu puoi anche fare il baba findo volendo, ma: a)findi a mano (non ti passa mai piu) e b) come lo vesti visto che costa tantissimo??

piccola delucidazione.....per findare decentemente dovresti avere 2 sw 6 sk con 6 ist dentro ciascuna, ergo danno zero, ist in ogni cavita e oggetti che cmq diano difesa ma anche un po di find senno non ha senso.....il danno dovrebbe farlo il tuo mercio, ma devi anche pensare di mettere un po di find a lui perche se killa lui si somma il mf.....e dove li trovi i soldi per vestire te e mercio partendo da zero con un barbaro che di suo non finda neanche gull? ripeto, ti consiglio di farti una sorca, tanto coi baalrun tiri su un personaggio in tempo zero.....

per gli screen fai su arreat summit li trovi tutto (il sito della blizzard)

ok ok ora so che mi prendi per un ignorante allucinante(e in effetti in materia lo sono! ) ma avrei DUE piccole cose che non ho capito:

"dovresti avere 2 sw 6 sk con 6 ist dentro ciascuna, ergo danno zero, ist in ogni cavita e oggetti che cmq diano difesa ma anche un po di find senno non ha senso"
CAVOLO vuol dire!??!?!?!??!?!

"maphack e bot, ergo finche non esce un bot nuovo niente find"

"enigma" cos' è!????'

Mi rendo conto che probab da qualche parte c'è una Bibbia su ste cose ma non potresti farmi un riassunto tanto per capirci un pò meglio?!?!?

Grazie sempre!
Old 26-08-2005, 15:04   #80
mcatk
Senior Member

Quote:
ok ok ora so che mi prendi per un ignorante allucinante(e in effetti in materia lo sono! ) ma avrei DUE piccole cose che non ho capito:

"dovresti avere 2 sw 6 sk con 6 ist dentro ciascuna, ergo danno zero, ist in ogni cavita e oggetti che cmq diano difesa ma anche un po di find senno non ha senso"
CAVOLO vuol dire!??!?!?!??!?!

"maphack e bot, ergo finche non esce un bot nuovo niente find"

"enigma" cos' è!????'

Mi rendo conto che probab da qualche parte c'è una Bibbia su ste cose ma non potresti farmi un riassunto tanto per capirci un pò meglio?!?!?

Grazie sempre!

traduco dal diablese

dovresti avere 2 spade con 6 incavi , e incastonare 6 rune ist (che danno maggior possibilità di trovare ogg magici) tra l'altro sono parecchio rare le ist ne ho trovate 2 giocando mesi...

bot->sono dei cheat per findare in automatico, solo che per me non hanno proprio senso...

enigma dovrebbe essere un combinazione di rune su un oggetto, che lo rende particolarmente forte..

a memoria nef+sol+ith su un elmo lo fa diventare un elmo con varie caratteristiche tipo mana lech + abilità ect

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian