|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io non lo so... il mio post di prima era più una domanda che una affermazione...
Mi aggiungo anche io: qualcuno sa che processo usa TSMC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Siccome alla IBM ci sono accordi commerciali con Nvidia che vanno avanti da anni, non mi stupirebbe se da qualche parte non fosse un contratto con su scritto "niente SOI alla concorrenza". Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Infatti era questo l'intento del mio commento: chiedevo se ATI utilizzasse il SOI o meno. Perchè se lo utilizza, non dovrebbe avere problemi anche grazie a quello che hai detto sull' A64 X2. In ogni caso AMD produce da se i processori, non li produce TSMC, quindi potrebbe avere fonderie migliori (e credo che sia così visti i consumi degli A64 X2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
ATI non lo usa, anche perche', con la PS3, IBM ed Nvidia si sono unite ulteriormente, non mi stupirebbe sentir parlare di Nvidia prodotte da IBM o AMD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quadro..
alla luce del link che ha postato HAL, devo dedurre che adesso in nVidia si metteranno a curare "l'aspetto esteriore" pure delle schede professionali..
![]() Curioso, perche' (al di la' di appassionati quali potremmo essere noi) agli altri non frega un accidente se una Quadro sia bella o brutta. ![]() ![]() Basta che funzioni bene e sempre. ![]() Ciaz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
E che i programmi 3d che ci girino non siano lenti come dei mammut, come sono nelle schede standard.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Si pagano mille euro di driver per quello, mi pare giusto rimarcarlo bene
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Già !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Troppo curata nell'estetica e con un dissipatore enorme, piu' di uno zalman, che serve a dissipare ben piu' calorie di quante assolutamente non ne sprigioni un 24 pipeline a 550Mhz, figuriamoci un 20. La ventola grande serve a rendere la scheda silenziosa, aspetto che fa pensare ulteriormente al mercato casalingo.
Non ci credo, c'e' un errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La GTX ha 24 pipelines e la Ultra 20? Che fanno, nomenclatura inversa questo giro
![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Infatti nella news si parla di Ultra
![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
FX 4500 Memory Size 512MB (1050 MHz) Memory Type GDDR3 Memory Interface 256-bit Memory Bandwidth 33.6 GB/sec. Gpu Clock: 550 MHz Pipeline: 20 Display Connectors DVI-I+DVI-I+Stereo Max Power Consumption 109W Shader Model 3.0 Dual-Link DVI Yes SLI Support Yes Genlock/Framelock Yes Geometry (Triangles per Second ) 181 Million Fill Rate (Texels per Second) 18.8 Billion Queste sarebbero le caratteristiche.. a mio avviso improbabili, anzi, sbagliate. Fra l'altro c'e' qualcosa che non quadra anche nel numero di triangoli al secondo. Ultima modifica di MadRat : 30-07-2005 alle 03:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
le quadro si possono mettere in sli ? ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Se proprio devo dire come la penso, un simile dispendio monetario e' piu' giustificabile in ambito lavorativo che videoludico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.