|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() io a fare il saggio?ma vaaaa.... almeno potresti segnalarmi la frase che te lo fa pensare?forse non mi sono spiegato correttamente Quote:
Quote:
![]() Quote:
dal tono del tuo post sembra che ti roda piu a te che a me... ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma perchè parli come se tu e AMD foste una cosa sola... "non raggiunegeremmo"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
non mi riferivo a te
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Ho quotato perle di saggezza tue e di qualche compare, post fa.
Rileggi quello che hai scritto per ulteriori chiarimenti. Mi danno fastidio i fanboy, sopratutto quando pretendono di avere la verità in mano. Per questo mi sono sentito chiamato in causa. Vuoi che ti riquoto il post con cui hai esordito? Sbaglio o eri tu a doverci insegnare qualcosa sull'obbiettività? E poi fai le tue uscite sulla condizione elitaria delle persone che scelgono Intel... perchè si "distinguono dalla massa" di questo forum. Mi sembra che tu abbia palesato in maniera esplicita il tuo pensiero. Puoi rigirarti la frittata come vuoi, ti ho già feedato troppo. Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
tornando + o - in topic cmq la fab 36 avrà wafer da 300 mm cotro i 200 mm delle fab attuali.
questo è un altro motivo dell'aumento della capacità produttiva di amd.
![]() |
#67 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
intendi questa?bene rileggi l'ultimo post che ho scritto a Tigershark Quote:
Quote:
ora dimostrami il contrario ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
E' per caso una moda quella di attribuire significati distorti a frasi e/o parole che in modo evidente esprimono altri concetti? Sul resto cmq se n hai altro da dire, devo dedurre che sei d'accordo anche sul discorso delle cifre che sn ben lontane dalle tue citate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
Commento # 2 di: mjordan pubblicato il 20 Luglio 2005, 09:46
Che se li godano quei soldi perchè in futuro vedo un crollo azionario pauroso, nonchè ingenti spese di risarcimento e pagamento di multe.. Completamente d'accordo.. a qunato pare le loro "presunte"(per ora) politiche truffaldine rendono.. ma fosse per me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Si Tiger è vero...
Inoltre pensano di aprire una nuova fab a dresda, dopo la 30 e la 36. Amd conta di arrivare al 33% della quota di mercaro entro 3 anni ed entro il 2015 al pareggio. http://www.hwupgrade.it/news/cpu/14823.html Mi sembra che abbiano i piedi piuttosto saldi in terra. E comunque ribadisco che il mio unico metro di paragone è la qualità della tecnologia impiegata. Allo stato attuale Amd è avanti sul fronte desktop\server, pazienza... non so se continuerà così o se i suoi piani di gloria falliranno miseramente, io cercherò di scegliere sempre il meglio in base alle mie esigenze. Non vengo pagato, e non ottengo sconti particolari da nessuna azienda. LOL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Sono molto perplesso... forse ho un Amd HT!?
Utilizzo ogni giorno tante applicazioni,spesso caricate contemporaneamente e non trovo nessun problema di lentezza (eppure sono abbastanza impaziente e me ne accorgerei se la mia cpu Amd non fosse reattiva...). a meno che riuscite a giocare con 4 giochi contemporaneamente... fate alt-tab di continuo!? una cosa comune come la scansione antivirus rallenta già di per se per un altro componente, che non ha nulla a che vedere con la cpu, l'hdd. oppure mi metto a fare una conversione divx dvd mentre gioco? anche con un p4 impiegherei + tempo che a lasciarlo fare solo soletto e farmi magari solo 1 navigata, quindi comunque non lo farei... ![]()
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
AMD ne settore desktop ora e' oggettivamente (bench alla mano) superiore e qui non si discute. INTEL per ora e' ancora superiore nel settore portatile poiche e' riuscita a cofezionare una piattaforma(non solo CPU) che e' veloce stabile ed efficente , un grande merito(apparte il nome: centrino? ![]() Cmq, ritornando IN Topic Sicuramente La maggior parte del fatturato di intel dipende da 2 motivi: 1) Mercato mobile 2) Aziende che comprano per la maggior parte tutti picci' intel in quando avando fatturati alti puo' permettere di offrire sconti e servizi migliori, aggiungendo cosi sempre piu' aziende nel proprio cerchio di vendite. Se intel caccierà fuori un possibile "Pentium 5" migliore della controparte di AMD saro il primo a comprarmi il procio di intel ciao WIng |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' che tuoi primi 2 post erano alquanto accesi ![]() Pace? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
|
GUARDATE CHE INTEL NON VA così BENE
oggi il titolo intel è crollato del 6% e trascina al ribasso il nasdaq. a fronte di un aumento dei profitti del 16% si assottiglia il margine dei profitti. cioè il guadagno per unità è calato, per costi di produzione più alti del previsto. Amd invece ha annunciato di essere tornata in utile anche con la palla al piede della sezione delle memorie flash, che resta in forte perdita. sembra che le vendite di turion 64 siano superiori alle aspettative. Anche perchè intel ha problemi a soddisfare la richiesta di centrino.
ciaux a tuttix |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Forse junkman1980 non si è espresso in modo molto chiaro ma credo che abbia pienamente ragione quando dice che c'è gente che comincia a sparare a zero non appena si intravede la parola "intel" fra le righe di una news. A me questo sembra chiaro come chiara è la supremazia attuale di A64 su P4.
Quello che mi chiedo è cosa ha fatto intel per meritarsi tutti sti "sberleffi". Vi ha forse costretto a comprare le sue cpu con la forza? Fa una cpu meno efficente? Fa una cpu che scalda di più? Vende cpu che costano di più (quest'ultima considerazione ultimamente non trova pienamente riscontro)? In tutti questi casi avevate sempre facoltà di scelta. Non capisco perchè se intel raggiunge ottimi risultati finanziari la colpa sia degli utonti. A me sembra che ultimamente negli store almeno per il settore desktop ci sia ampia scelta sia dell'una che dell'altra marca e la gente guarda anche ad amd (pur non sapendo cos'è?) semplicemente perchè certe volte costa meno. Dal punto di vista dei notebook non è così e qui intel spopola proprio perchè sugli scaffali manca la controparte (leggi Turion). Personalmente se un amico viene da me per un consiglio sull'acquisto di un nuovo portatile io gli consiglio una piattaforma centrino sconsigliando sia l'acquisto di P4 che athlonXP semplicemente perchè in questo momento è il meglio che si trova nei negozi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Pero' sai cos'e'? che ultimamente intel e' andata sulle @@ a tanta gente per il fatto della concorrenza sleale (vedi la causa che AMD sta affrontanto contro intel), slealta questa, che e' stata provata e non sono solo rumors a quanto pare. Penso sia questo il motivo principale per tutto questa ira nei confronti di intel SCiauz WIng |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.