|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Inventati che stai facendo una qualche cazzo di cosa qualsiasi....glielo scrivi x sms....prendi la scusa del caldo infernale che fà e le proponi di uscire la sera stessa a fare un giro concludendo con un ti chiamo + tardi al cell. (è solo una bozza poi l'sms te lo elabori come meglio credi).
Così dato che hai problemi a chiamarla di botto,con tale sms la preavvisi delle tue intenzioni,non ti limiti al solo sms xchè dopo la chiami e quando la chiami sei + tranquillo xchè tu sai che lei sa che l'avresti chiamata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
io mi farei meno seghe mentali e vivrei di piu... io ... ma è un' opinione non condivisa da tutti vedo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
cmq vedo tanti chiacchieroni su sto topic...... pero' li vorrei vedere in real che fanno
![]()
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
scusa dark ma quanti anni hai?...
sta tipa dici che manco la conosci...ha 18 anni...non sai neanche qual e' il suo piatto preferito e gia' ti fai seghe mentali?... io vedo 2 soluzioni.. se te la vuoi solo fare senza che ti freghi nulla...ci provi e ocme va va.... se per caso pensi che ne valga la penna perderci del tempo...allora prima di parlare di cenette a lume di candela e cazzate varie...penserei ad uscirci in gruppo...almeno così vedendola in mezzo ad amici in comune avrai modo di conoscerla un po' meglio... sempre e solo IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Utenza bannata... ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
oh scusa, ma io sono contrario alle uscite di gruppo in queste situazioni, anche perchè sono un cazzeggiatore e mi distrarrei troppo, poi co tutto il pubblico che commenta, sai le risate
![]() a mio parere, se sei diretto, lei non può che stimarti. mandale un long sms abbastanza esplicito (dicendo le stesse cose che hai detto qui, che lei è interessante, carina, che ci vuoi uscire), se lei risponde la richiami e ci esci. se ti dice no sti cazzi, ma vuoi mettere la soddisfazione di aver sconfitto la timidezza na volta tanto? Di sicuro non è scema e se ne è accorta che cerchi di contattarla/avvicinarla, molto probabilmente non trova abbastanza motivi per compiere il passo, devi dargliene tu con la simpatia e il carattere. dai su in bocca al lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
carpe diem ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
certo qui a parole siamo tutti bravi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.