|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Google è un motore di ricerca per cercare pagine WEB. Quello che ti ci vuole è un bel dizionario Italiano-Inglese / Inglese-Italiano ed un libro di grammatica Inglese per le scuole elementari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
Sono sicuro che la prossima revisione del linguaggio di programmazione C sarà in Italiano.
![]() ![]() Cosi' il codice: Codice:
#include <stdio.h> int main(int argc, char ** argv[]) { int i = 0; do { printf("I have to learn English!\n"); i++ } while (i < 10); return 0; } Codice:
#includi <stdio.h> int principale(int argc, car ** argv[]) { int i = 0; fai { stampaf("Devo imparare l'Inglese!\n"); i++ } mentre (i < 10); ritorna 0; } ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Certo che sei proprio spiritoso...
Se avessi letto i post successivi avresti capito meglio la mia posizione (e come te tanti altri...). Vi rendete ridicoli solo per il fatto che non avete letto fate una pessima figura, da ignoranti! Invece di piantarla con fesserie sull'inglese ecc.., come richiamato dalla redazione nella persona di Alessandro Bordin, vi ostinate come i muli a continuare la discussione.. Muli siete e muli resterete... ![]() "Invito tutti coloro interessati all'OT che si è inutilmente tentato di chiudere (in particolare ImperatoreNeo) ad andare a continuare la discussione in questo thead http://www.hwupgrade.it/forum/showt...165#post8819165 li ho scirtto la mia opinione a rigurdo." A me della tua opinione non interessa, dato che anche tu, come MuloJordan, non avete letto l'intera discussione. ammazza che noioso che sei! ![]() Ora basta. Vediamo quanto vi ci vuole a capire che il discorso è chiuso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
PER FAVORE!!!
Basta con i soliti discorsi "italiano vs inglese" nei termini informatici che creano solo una coda di post polemici che NULLA hanno a che vedere con la news in questione!!! Vi prego di non "inquinare" ulteriormente questo thread e vi invito (se vorrete) a discuterne nella discussione aperta in OT e segnalata nel post precedente! Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.