|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
A Torino, festa in rosso al parco sempione, si tiene ogni anno a settembre vengono sempre dalema, fassino, violante e compagni. Nelle sere di comizio a causa della scarsità di posti auto i simpatizzanti si riversano con le auto nei prati del parco, arrivano fino dentro al parco giochi dei bambini, e anche nell'adiacente via (che è la mia) paralizzandola. Cmq anche quando ho assitito ad un comizio di dalema in cui si esaltava con battute del tipo "come fa Berlusconi a combattere l'evasione se è il primo che ha fatto le leggi per evadere" ho visto la folla esaltarsi e sventolare bandiere rosse a canna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
10 euro? al massimo 10 cents ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Bah ancora sta storia di Bossi a roma che si doveva dimettere, di Bossi a brux che si deve dimettere...
Bossi (e la lega) è contro QUESTA europa... così come è contro QUESTA italia... se si vuole fare qualcosa per cambiare di certo non lo si fa sparendo dalla scena ![]() Ce ne fossero di più di parlamentari che si fanno il culo come Bossi, sia di dx che di sx... gli darei volentieri il doppio stipendio... Chi ha portato alla luce certi temi che ora sono sulla bocca di tutti? Inutile rispondere sono fatti visibili a tutti... Inutile dire che c'è chi ha fatto campagna elettorale con parola d'ordine "Federalismo"... e non era di destra eh... Poi quello che mi fa più ridere è che non c'è mai stato nessun episodio di violenza nelle fila della lega... mentre basta guardare certi gruppi di estrema sinistra e di estrema destra... ma la lega è la sola minaccia da debellare... c'è qualcosa che non va evidentemente ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho riportato le vetrine rotte perchè ieri ero in centro a Torino e ho assistito per caso ad una manifestazione di squatter degenerato poi in atti vandalici, praticamente hanno messo ha ferro e fuoco, spaccando tutto, tra le altre cose hanno anche sequestrato un autobus perchè secondo loro i controllori di biglietti sono fiancheggiatori della bossi-fisi perchè chiamano la polizia quando trovano qualcuno senza permesso di soggiorno! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pienamente daccordo con le parole di Bossi.
Aiuterò personalmente, anche se abitante nel mezzogiorno, la raccolta firme contro l'Euro. Del resto la paura di perdere la moneta unica ce l'hanno tutti quelli che l'hanno imposta! Senza un minimo di democrazia. Senza chiedercelo. Avendoci procurato solamente danni e nessun beneficio. E credo proprio che se l'iniziativa va avanti (ma i poteri forti faranno di tutto per bloccarla) l' Italia, o meglio GLI ITALIANI, sceglieranno di sganciarsi da *questa* europa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
A me fanno molto più paura gli scarafaggi squatter che ieri pomeriggio hanno messo a ferro e fuoco Via Po a Torino, in mezzo a famiglie con bambini che passeggiavano tranquillamente, con atti di violenza inqualificabili.. eppure questi nessuno li tocca, anzi.. I leghisti, che io non apprezzo proprio per nulla, esprimono comunque un disagio reale, troppo comodo definirli solo come degli imbecilli decerebrati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
cmq volevo fare i complimeti a chi ha dato il titolo del thread
![]() ![]() ![]()
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Vuoi aggiungere una "terza via"? ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
non potresti pensare che sia un semplice comizio?e che la gente ci vada per accogliere Bossi,per dare il suo consenso e per sentire cosa si dice dal vivo visto che poi i giornali stravolgeranno sempre tutto come al solito?
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo da una città con 10 CSO cosa ci si può aspettare? Cmq 2 li hanno arrestati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.