|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Appena arrivato...salve a tutti. Quoto perchè mi ha incuriosito questo slang..."sbirri", che trovo poco rispettoso per i tutori dell'ordine ma anche dievrtente. Forse l'utente lo utilizza per darsi un tono davvero da duro ? Chissà ?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si usa dire "Gli sbirri" ! non penso sia per fare il criminale..
Una sera ero con i miei amici.. cammaninavamo verso il pub.. quando arriva un nostro amico con la macchina.. che avendo la bravo 2000 HGT in un momento di Sborraggine ha frenato a mezzo metro da noi... propio in quel momento passava la polizia con la macchina... al chè si è sollevato un grido... "Fasto(il suo soprannome) ce stanno i sbirri" C'è da dire che i poliziotti avevano i finestrini abbassati ed hanno sentito tutto.. hanno fatto una faccia del tipo ![]() ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
|
Quote:
...sarà come dici, ma se ci metti pure il riferimento al fatto ch "non muovono il culo dalla sedia..." mi pare un segnale chiaro di certi pensieri e certi sentimenti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
IO ho sentito anche che li mettono quelli li che distribuiscono volantini per segnarsi dove sono già stati
ad ogni buon conto ![]() ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
|
Quote:
Non per fare il pignoletto, ma qui secondo me c'è l'oltraggio e mi meraviglia che i terribili moderatori di cui mi avevano raccontato non intervengono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
dei riferimenti ai carabinieri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
Accidenti... li accusa di inefficienza, di strafottenza...mette in dubbio che qualora li acciuffassero sarebbero semiimpotenti di fronte a loro, gli dice che non muovono il culo dalla sedia e conclude in gloria chiamandoli sbirri. Se questo è il pelo nell'uovo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
moderatooooreeeeeeeeeeeee!
Ne esiste uno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() PS: POLIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che poi vedi che nn tutti magari sono come te che fai il tuo lavoro... c'è chi ha voglia chi no ed è normale...
![]() |
![]() |
#75 |
|
confermo, spesso è opera di zingari che segnano le case più appettibili!
Occhio! |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io metterei dei meno...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
la vita è ingiusta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() quanto amo sto forum!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.