|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
smorzate i toni e le polemiche
![]() ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() byez....... con qusto vi saluto sperando finalmente di vedere nei negozi lo scaffale del revolution(???) 3 volte piu' grande di qullo del ds e non viceversa come gba e gamecube....... ringraziando per questo le volpi che lavorano al marketing nintendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
che nintendo abbia sbagliato alcune scelte sul GC che lo hanno troncato sono pienamente daccordo. Sarebbe bastata la possibilità di avere un lettore dvd integrato, ad esempio, per avere vendite superiori... quanto genitori lo avrebbero preso ai propri figli, x' con un solo componente è comodo avere 2 macchine (anche se personalmente nn mi interessa che legga dvd e divx, x questo ho un lettore da tavolo). Per il fatto che abbiano fatto mini dvd per evitare la piateria, nn credo di poter fare a N una colpa. Di certo una consol + aperta avrebbe giovato. Ps3, xbox360, revolutio.... qui inutile fare polemica ora, quando usciranno vedremo. Per conto mio, credo, che un buon successo di tutti e 3 potrebbero giovare al mercato, con una bella guerra sui prezzi (spero). Ora mettersi a dire che questa o quella sono una ciofeca pare quantomeno azzardato. sulle portatili N fino ad ora nn ha avuto concorrenti ed ha avuto la possibilità di fare il buono e il cattivo tempo. Non ho mai sopportato il gb e il gb advanced, e soptatutto non ho mai capito x' l'sp non sia stato fatto prima, in quanto l'advanced lo trovavo assurdo senza nemmeno l'illuminazione. In ogni modo l'sp lo reputavo perfetto: piccolo, leggero e molto utile la chiusora a portafogli. Oggi trovo il micro gba assolutamente inutile, senza un vero scopo... un oggetto acquistabile per max 50€ gisto per quelli che lo vogliono in tasca. Cero che avere l'ennesimo amenicolo in tasca, preferirei piuttosto il nokia n-gage, se supportato da giochi decenti, x' almeno ha l'utilità di essere un cel. Per il ds continuo a non capire le tue critiche, le credo piuttosto campate in aria.... oddio, ha i suoi difetti ( bottoni piccoli, grafica e display nn certamente a livelli psp), ma nn capisco dove N abbia sbagliato in questa consol. Se parlimo di carenza di giochi il discorso vale per entrambe, con il vantaggio che il ds ha retrocompatibilità con advanced (giochi dall'aspetto superato, ma alcuni tuttora validi). Quella delle cartucce, su un portatile a me sembra tutt'altro che una scelta azzardata: caricamenti nulli, resistenza al massacro, aggiunta di circuiti aggiuntivi (il gioco x gba con il sensore solare ne è un'esempio). Durata batterie decisamente alta. Certo, psp ha dalla sua un display da primato, grafica paurosa, controllo analogico (in alcuni giochi + fruibile del tuch del ds), e funzioni multimediali. continuo a nn capire x' se dico che psp è una buona macchina, ma il ds nn è da meno, anzi è + innovativo, vengo considerato nintendiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
La PSP dal punto di vista hardware è migliore rispetto a tutte le concorrenti handheld, unico difetto tecnico pare sia la durata della batteria, ma ovviamente questo non ha a che vedere con la qualità. Se poi mi vieni a dire che i giochi non ti divertono o che nel frattempo sono uscite altre console con prestazioni migliori, su questo non c'è dubbio; ma non venirmi a dire che sono prodotti di qualità scadente perchè a mio parere dal punto di vista tecnico sono come tutti gli altri prodotti Sony: perfetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Credevo avessi capito che per qualità di intende costruttiva.
Psp nei primi 3mesi di vita è andata incontro a rovinosi fatti di mal costruzione, senza contare i pixel bruciati. Ps2, se sei del settore, sai benissimo che dei 90milioni di console vendute, funzionanti ce ne sarà un 70% ![]() Se non sei del settore, fidati o rai una ricerca un pochino seria in giro ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Stà solo alle persone con la testa di nn sparare a vanvera e cercare di essere obiettivi, poi ognuno è libero di pensarla come la si vuole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se cerchi nelle news di hwupgrade mi pare ci sia scritto, altrimenti in qualunque sito di videogiochi o forum lo trovi
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
La pirateria di sicuro ha inciso su questo... quante ps2 sono morte a causa di modifiche fai da te, swap assurdi e via dicendo? Anzi il fatto che ci sia ancora un 70% è un punto a favore e dimostra una resistenza superiore alla vecchia psx... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Allora: per prima cosa sto gameboy micro è IMHO senza giri di parole una gran cazzata. Cos'è già la terza versione di GBA solo per vendere vero? Beh a meno che non venga veramente poco se lo possono tenere...
seconda cosa: purtroppo al momento SP soffre di problemi di giovinezza, non solo hardware ma anche la mancanza di titoli degni.. c'è da dire però che è tecnicamente molto più avanzato del DS e che può soffrire maggiormente di problemi proprio per questo fatto , non voglio difendere sony nella questione pixel bruciati ma il dispaly PSP è sicuramente mooolto più costoso dei due del DS messi assieme terza cosa... il 30% di PS2 sono rotte? ma voglio prima vedere i dati eh.. anche perchè c'è da dire che mentre i GameCube al mondo sono "solo" 14 milioni , di PS2 ve ne sono 90 e voglio vedere io produrre così tante console se non si incorrono in problemi! E poi non parliamo di tutte le modifiche e swap eh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: C A M P A G N A V E N E T A
|
Quote:
ma la sony ti paga per caso????? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
cosa penso del nuovo gameboy advance micro ???
![]() 1) é inutile, ma che senso ha ?? cé già l'sp che é piccolo!! ![]() 2) é brutto ![]() ![]() 3) ha lo schermo micro!! ![]() nintendo ma cosa mi combini ??? ![]() p.s. io sono multipiattaforma e non ho niente contro nintendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.