|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domanda: ma 2 antivirus si possono tenere?????????? ciao |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
grazie juninho
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Si sì potrebbero tenere a patto che:
- uno dei due non sia norton (come già detto); inefficace già da solo e già stressante per il pc; - uno dei due antivirus non deve avere la scansione in tempo reale abilitata; - i due antivirus vanno scelti occulatamente per le loro vere caratteristiche; La scelta occulata va eseguita analizzando bene l'accoppiata da fare, ovvero si dovrà scegliere uno degli antivirus migliori per la "scansione on demand" (a richiesta) e l'altro per la migliore qualità nell'eseguire la scansione in tempo reale... Un esempio potrebbe essere NOD32+Karspersky, dove il Karspersky viene usato per la scansione in tempo reale e NOD32 per la on demand... eviterei combinazioni tipo: norton + pc-cillin mcaffe + norton et simili....
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tuttavia c'è da dire che che anche kaspersky è veramente pesantuccio |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ciao ti rispondo dicendoti che vi sono pareri discordanti a riguardo alcuni giorni fa sconsigliavo di tenere due diversi antivirus attivi nello stesso pc però dopo qualche documentazione online ho letto molto a riguardo e i fattori per la scelta sono molteplici,riassumendo in poche parole tenere due antivirus attivi sale la percentuale di sicurezza è ovvio il motivo il virus può essere intercettato più facilmente se le guardie sono due d'altro canto tenere due antivirus in una macchina poco potente equivale ad ammazzarla di netto un abbinata come ho già letto sopra per esempio norton+Kaspersky o Kaspersky+trendmicro scan o simili |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
ok.
torniamo al test.... anzi!!!!! a proposito..... cosa ne pensate del prodotto che cercano di vendere quelli che hanno ideato questo test ???? il programma in questione come sappiamo e' : virusKeeper ................io ho provato la versione trial per fare il test (100 - 100 - 100 naturalmente!!!! ) e devo dire che andava daccordo con kaspersky......... ma lo dobbiamo considerare antivirus????? senno' cosa ???? agli esperti la "sentenza" ciao |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sirus... allora??? lo hai provato ??? come programma possiamo considerarlo affidabile??? e' un antivirus ???? ho delle domande alle quali ancora non sono riuscito a darmi delle risposte. |
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq da quel poco che ne so, non è un AV ma solo un motore di scansione on demand, almeno le versioni più vecchie lo erano
|
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Il fatto che si ottenga
100 100 100 solo con il loro prodotto mi fa pensare che sia un test fatto su misura..... Comunque io ottengo 100 50 25 ed uso winxp sp2 con firewall integrato drweb 4.32 antivirus ad-aware, spybot, spywareblaster Il test lo avevo gia fatto tempo fa quando utilizzavo anche MSantispyware ed il risultato era 100 50 50 Ciao
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io ci ho riprovato oggi dopo un reboot completo del pc e di nuovo l'errore...
vi posto l'immagine (dopo il programma rimane bloccato nonostate la clessidra e non va avanti... è rimasto così per 45min e poi l'ho chiuso):
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo e' come sempre un autorevole parere.... comunque lo avevamo gia' capito che e' un test fatto su misura per loro. Comunque ci si puo' un po regolare sulle proprie difese, in base ai programmi che si posseggono o si usano, infatti come hai notato i risultati sono diversi tra loro. ciao |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Infatti, il test serve per testare il proprio assetto tenendo presente che il massimo ottenibile è 100;75;75. Se uno ottiene punteggi inferiori significa che può migliorare il proprio assetto,anche se magari è già a buon livello. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
pc connesso a internet
100 (firewall di windows e firewall nel modem) 75 (avast home configurato) 25 (che diventa 100 non usando explorer) pc 2 connesso tramite il primo pc 100 (anche senza firewall di windows) 0 0 ciao. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
veramente ottimo.... bravo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.