|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
The Legend of Zelda: Ocarina of Time;
Shenmue e Shenmue II; Super Mario 64, Super Mario World; Metal Gear Solid (presto comprerà una ps2 e giocherò ai seguiti); F-Zero X ed un po' sotto F-Zero GX; Poi non so, ce ne sono diversi "a parimerito", Medal of Honor (PC), 007 Goldeneye (N64), Perfect Dark (N64), SEGA Rally 2... È bello vedere che ci sono diversi fan di Shenmue, un gioco così bello avrebbe meritato un'altra sorte, ed altre vendite... Quote:
Comunque Metal Gear è stupendo, e smettiamola di paragonarlo a Splinter Cell. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
io vado x il grnade solid snake e quindi opto x metal gear solid!!!
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
![]() Monkey island è stata rovinata dagli ultimi 2, buoni giochi ma bestemmie in confronti ai primi capitoli. Doom 3 un po' ha deluso, ma i primi 2 han fatto storia. Quake forse non ha capitoli "deboli" (l'1 x la grafica 3d, il 2 era un buon gioco, il 3 ha fatto storia per l'mp). Poi ci sono le saghe "lunghe"...mario, sonic, street fighter, king of fighters (?), mortal kombat, silent hill, resident evil, zelda, ultima, final fantasy, etcetc Forse tra questi quello che più volte ha colpito è stato mario, il super mario bros è entrato nella storia, il 2 buon gioco, il 3 miglior platform per il nes, il world il migliore per lo snes, poi yoshi island (altro capolavoro), mario 64 (rivoluzionario per l'epoca) ed il sunshine (ottimo ma non eccelso). Personalmente, al cuor non si comanda, forse direi doom, quake o street fighter ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.