|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Benissimo ... ma quando in tempi ostici quel qualcosa in piu' non ESISTE o ti adegui altrimenti limitati a dire MEA CULPA ! Che poi e' tutto da vedere che un laureato debba per forza di cose meritare di piu' ... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Partendo dai nostri conterranei del sud arrivando ai conterranei del nord ... Per come la vedo io ora in realta' c'è una situazione particolare che ti permette anche di rifiutare i lavori pesanti ... altrimenti RIPETO non avrebbe senso di essere cosi' in aumento il numero di lavoratori regolari extracomunitari. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
per es nella valle dell'agno , qui in provincia , nelle concerie ormai ci sono quasi tutti extracomunitari. infatti la popolazione di stranieri , in certe zone , raggiunge anche il 25-50%. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Questa tua reazione è del tutto fuori luogo. Se rileggi i miei post precedenti, non ho mai nominato questo governo...il fatto che tu l'abbia tirato in ballo mi fa pensare tanto alla saggezza latina..."excusatio non petita, accusatio manifesta"...io stavo parlando delle colpe che ha l'italia nell'aver progressivamente buttato via l'enorme patrimonio dell'industria chimica (e lo stesso sta accadendo per quella meccanica)...di qui a poco saremo delle colonie, economicamente parlando...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto. Già che ci siamo magari mettiamoci tutti a fare gli operai "alla cinese" (12 ore al giorno di lavoro, niente diritti, salario da fame ecc...)
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Poco fa parlavi di nord e sud, che ho dato per scontato che tu conoscessi altre zone, ma con questo ultimo discorso mi hai dimostrato che conosci solo Verona. Lavoratori extra comunitari che rivestino solo alcuni ruoli non ne abbiamo, è rimasto qualcuno solo in campagna a zappare la terra. Ma perché questo? Semplicemente perché lavorano in nero (
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece ti laurei , ti adegui , impari anche le cose basilari e se vali sarai valorizzato ! Questo e' e deve essere per non trovarsi aziende piene di scarpe inutili ... |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
curiosità: che titolo di studio hai e che lavoro fai?
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono un perito elettronico e lavoro da 10 anni in una grossa societa' di informatica che opera per le banche come responsabile della programmazione in outsourcing ... Ovviamente ho cominciato facendo cameriere , barista e pizzaiolo ... Ultima modifica di tdi150cv : 21-03-2005 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono scelte ... c'è chi e' laureato e non trova nulla e preferisce stare a casa a lamentare il governo Berlusconi , chi e' laureato e si adegua a fare qualsiasi cosa anche a stipendi minimali ma nel mentre cerca qualcosa di meglio. Io stimo piu' i secondi ... |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non ho letto tutto il thread ma....bene!!
sono buone notizie! ps: è già scattato il flame?
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che ci posso fare io se è la verità? fino a circa 5 anni fa le cose nel mio campo andavano sensibilmente meglio...perchè non dovrei dirlo? perchè c'è il pericolo che i fan di berlusconi la prendano automaticamente come un attacco al governo, anche se non l'ho neanche lontanamente nominato? ma siamo impazziti?
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Moltiplicati per 1 milione e qualche cosa, ed ed ecco fatta la magia: occupazione ai massimi dal 1993, fiducia ai minimi..quando si dice che le percezioni non contano, eh? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
///
/// Sehnsucht