|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: se voglio...
Quote:
io non ho provato i dvd, ho solo la versione cd di panther |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
e non mi va....
cioè rimane la mela e le barre circolari che girano a vuoto... mi sa che non supporta i dvd sto sherryOS!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Comunque non è partito, a me interessava provarlo, mica renderlo fruibile.
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
è uscita la nuova versione 1.2....sulla carta dicono sia superiore....a me sembra uguale al vecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
da dove si scarica? nella home page c'è scritto:
Quote:
- Ultima modifica di max84 : 09-04-2005 alle 00:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
CherryOS si dà all'open source
Quote:
Il controverso emulatore di Mac, di cui è stata temporaneamente sospesa la vendita, verrà rilasciato a maggio come progetto open source. Che c'entrino qualcosa le minacce legali provenienti dagli autori del rivale PearPC?
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
edit: l'ho trovato. [
![]()
- Ultima modifica di max84 : 09-04-2005 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Re: CherryOS si dà all'open source
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
non riesco a capire perchè non viene riconosciuta la partizione su cui voglio installare l'OSX.
in pratica l'emulazione funziona (o almeno sembra funzionare tutto correttamente); dal cherry ho creato un HD virtuale da 10GB e fino a qui tutto bene. quando giungo alla schermata dove è richiesto di specificare la destinazione per l'installazione del SO, apro l'utility per formattare/partizionare l'HD. ho provato a formattarlo ed a partizionarlo in tutti i modi che mi venivano in mente: 1. mac os esteso (journaled) 2. mac os esteso 3. mac os standard 4. file system unix 5. free space ho anche creato due partizioni, sia con lo stesso file system, sia con file system differenti, ma quando arrivo alla schermata nella quale si richiede in qualche disco/partizione procedere con l'installazione, di fianco ad ogni HD c'è un punto esclamativo e l'installazione non prosegue. la cosa strana (almeno per me) è che ogni partizione viene riconosciuta come funzionante e senza problemi. infatti, dopo avere creato ogni partizione, ho eseguito il comando per eseguirne la verifica e tutte le verifiche hanno riportato esito positivo. ...però al lato pratico l' OSX non si installa... ![]()
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
quelli di pear pc sono dei rosiconi...cherryos è un emulatore funzionante e molto più veloce di pear pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
io ho usato le ISO, ma come si fa a mettere la seconda?
![]() volevo almeno provare...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: My private room. Roma
|
Niente.
Ho provato la 1.0 e la 1.2 con i cd originali di Panther. Viene fuori un messaggio che dice che avrei sbagliato le impostzioni. Mah!! ![]() Peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ho provato sto cherryOs con una iso del Mac Os tiger 10.4, inizia la schermata grigia con la mela con il cerchietto che gira, ma dopo un po la mela diventa un divieto......e nn va avanti
![]() ....qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
Ho le immagini in formato .toast del panther 10.3
Esiste un modo per convertirle in ISO? ho provato a rinominarle ma non me le accetta! Ho provato anche l'installazione dai cd originali, ma è lentissimo! Ci mette 7 ore ad installarsi!
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
..io l'ho installato lasciando tutto in inglese e togliendo qualsiasi strumento aggiuntivo ed ha funzionato (mi sembra siano 985 mb) di installazione.
Il problema è ora capire come fare a far funzionare il cd-rom o partizioni condivise... Ciao!
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
anche io sono riuscito ad installarlo da cd..solo che al primo avvio mi chiede il CD2, lo inserisco nel lettore ed è come se nn l'avessi inserito...
Ho provato anche riavviando la Virtual machine piu volte...ma niente da fare, il cd2 nn lo vede!!
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
..prova a rileggerti tutto il topic e vedrai di trovare risposta!
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
|
mi linkate da dove scaricarlo? please
![]() grazie mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.