Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2005, 21:45   #61
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
http://www.patenti.it/info/patenteA.htm

vai a zappare la terra

Allora l'hanno cambiata da poco, io l'esame per la a3 l'ho dato l'anno scorso e mi pareva fosse 35kw il limite per l'a2
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 21:45   #62
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Ok, basta che poi mi si offende... diciamo che infondo mi spaventa... molto infondo

hahaha

quando il gatto non c'è i topi ballano

poi torna il gatto e se le pappa tutte 'ste pantegane
Old 06-03-2005, 21:45   #63
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Ma quale corna e corna. Sei tu che vuoi vederla in quest'ottica

Cornutazzo accendi msn
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 21:53   #64
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Allora l'hanno cambiata da poco, io l'esame per la a3 l'ho dato l'anno scorso e mi pareva fosse 35kw il limite per l'a2

infatti quello che non capisco è perchè non si possono fare esami con una moto tra i 25 e i 35 kw....
Old 06-03-2005, 21:53   #65
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sto thread sta degenerando o è una mia impressione?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 21:55   #66
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
A 15 anni sono stato con una ragazza per un anno e mezzo....Lei era di Catania...io di Palermo....mi sono rotto il culo, ci andavo in autobus, liti in famiglia....ma nn tipreoccupare per te sono solo 50 Km per me erano 250!!! Sono belle esperienze che formano....

Duk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2005, 22:10   #67
Gyxx
Senior Member

L'Avatar di Gyxx

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Re: infatuazione:ma........!

Quote:
Originariamente inviato da Aske-
Ragà ho bisogno di un vostro conforto e perchè no di un aiuto e/o consiglio!

Ieri ho conosciuto una ragazza stupenda, bellissima, che rispecchia i canoni del mio prototipo di ragazza ideale: armoniosa fisicamente e un carattere a dir poco stupendo! Posso tranquillamente dire di aver trovato la ragazza che cercavo da tempo. Dopo averla conosciuta e averci chiacchierato alla fine, facendola breve, ci siamo baciati (il BACIO + BELLO DELLA MIA VITA!)....ora è sorto un problema: abitiamo a 50 km di distanza! Voi direte "e che saranno mai?" solo che io non ho la macchina, ho solo 16 anni, ho lo scooter ma mi tasso a prendermi il freddo e una serie di motivi mi costringono a pensare che non la rivedrò + per un bel pezzo! ma non posso resistere a quest'idea.....

cosa si fa in questi casi? Mi tiro un colpo di pistola?Cerco un'altra preda?

WAITING YOUR ADVICES.....
...ok, non scrivo quasi mai di queste cose ....

... ma quando ci vuole ci vuole ...

Prima ragazza della mia vita ... io 14 anni, lei 13 ...

.. io in provincia di Siena, lei di PARIGI, ma coi nonni in italia ...

...ci vedevamo almeno un mese d'estare, e x le feste quando poteva si faceva portare qui ..... e ci scrivevamo spessissimo .....

...io non potevo muovermi, ma ho rinunciato x due anni ad andare al mare d'estate x stare con lei ...

...e a quell'età entrambi eravamo piuttosto sprovveduti, + che baci e grandi abbaracci non sapevamo granchè che fare ......

... ma valeva la pena, oh se lo valeva .....

...siam durati circa 2 anni, e io lo rifarei al volo .....

...ovvio xò che un po di @@ ci volgiono da entrambe le parti ....

...certo che se hai un altra e la tieni come ruota di scorta, perdonami se te lo dico, ma sei un po stronzo .....

... con lei si, ma soprattuo con te stesso xchè ti accontenti di stare con una persona pur desiderando qualcosa di diverso ...

... vabbè che le peggio cavolate si fanno da piccoli, ma la serietà con se stessi è tutta un altra cosa, IMHO .....

... ciapps, fai quel che credi meglio

Gxx
Old 07-03-2005, 01:06   #68
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
...ci devi andare pure a piedi da lei!
...rammollito!

...se ti preoccupa un po' di freddo allora di sicuro non te la meriti!!!!

Forza gioventù, un po' di sacrificio!!!

Vedrai che il freddo ti passa appena la vedi...

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 06:31   #69
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub

Davo per scontato che lo sapessero tutti come funziona per guidare le varie cilindrate...
Perdonami, sono donna quindi stupida e disinformata..

Comunque non lo sapevo visto che non ho nemmeno la patente e il codice della strada lo conosco a malapena. I miei, tra l'altro, non mi hanno mai permesso di avere il motorino, quindi non sono tanto informata.

Tra l'altro ripensandoci è stata una svista, io ho pensato subito a moto "grosse" e non ho pensato ad un mio amico che aviva la cagiva mito

Ultima modifica di Nicky : 07-03-2005 alle 06:46.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 07:11   #70
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Aske-
grazie ragazzi per tutti i consigli...ho già il 125!cmq mi avete incoraggiato....a dire il vero io ho sempre pensato che alla fin fine non ne vale la pena fare sacrifici per una rag ma se in effetti per me è qualcosa di speciale perchè no...anche se sono già IMPEGNATO!ma sorvolando su ciò credo proprio che andrò con la littorina o con l'autobus....vediamo che cosa posso fare!
Rinunciare ad una ipotetica "ragazza ideale" per il freddo direi che e' assurdo. Vedrai che con il passare degli anni le convinzioni del tipo "sbattersi per una ragazza e' inutile" passeranno perche' non sara' piu' cosi' ovvio e normale trovare ragazze cosi' perfette, quindi il mio consiglio e' sempre lo stesso: approfittane ora.
Per quanto riguarda il fatto che sei gia impegnato, qui transigo perche' solo tu puoi sapere quello che vuoi su questo argomento.
Old 07-03-2005, 07:13   #71
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da nEA
allora molla la tua ragazza attuale, muovi il culo e fatti sti 50 km.

altrimenti, come diceva nicky, stattene a casa.
Quoto, se veramente la ragazza e' quella "della tua vita" (che frase commerciale) molla quella attuale e vai con l'altra.
Non ti consiglio di fare le cose in "multitasking" , cioe' vederti con quella e allo stesso tempo mandare avanti l'attuale relazione perche' non sarebbe corretto, almeno dal mio punto di vista. Uno deve avere i coglioni per rischiarsela.
Old 07-03-2005, 07:45   #72
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Perdonami, sono donna quindi stupida e disinformata..

Comunque non lo sapevo visto che non ho nemmeno la patente e il codice della strada lo conosco a malapena. I miei, tra l'altro, non mi hanno mai permesso di avere il motorino, quindi non sono tanto informata.

Tra l'altro ripensandoci è stata una svista, io ho pensato subito a moto "grosse" e non ho pensato ad un mio amico che aviva la cagiva mito
Scusa, so che il galateo lo sconsiglia, ma quanti anni hai?

Te lo chiedo perchè pensavo che il record di ritardo nel prendere la patente lo avesse stabilito la mia ragazza, a 23 anni compiuti e ancora appiedata (ah, se non ci fossi io... ), ma se tu la batti mi crolla una certezza...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 07-03-2005, 07:59   #73
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da filippom
Porca zozza io mi faccio 1300km per vedere la mia ragazza
Spero per te non tutti i giorni...
Old 07-03-2005, 08:04   #74
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da filippom
A giorni alterni

Ogni 2-3 settimane
Beh, così ci può stare...
Old 07-03-2005, 08:05   #75
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:

Te lo chiedo perchè pensavo che il record di ritardo nel prendere la patente lo avesse stabilito la mia ragazza, a 23 anni compiuti e ancora appiedata (ah, se non ci fossi io... ), ma se tu la batti mi crolla una certezza...
Se arriva a 23 poco + di mezzo batte pure il mio di record

Ma non è che non la prende proprio perchè ci sei tu?

:jackass:
Old 07-03-2005, 08:06   #76
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

La tua ragazza mi batte
Ho 22 anni [23 a novembre]..non l'ho fatta prima perchè non voglio siano i miei genitori a pagarmela e per il momento sto cercando di mettere via qualcosa.
Comunque ho intenzione di iscrivermi a breve.
Old 07-03-2005, 08:09   #77
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Nemini
Se arriva a 23 poco + di mezzo batte pure il mio di record

Ma non è che non la prende proprio perchè ci sei tu?

:jackass:
Ma guarda, ora è a tiro, si è iscritta a scuola guida e ha già fatto una decina di lezioni, la teoria l'ha già passata...

Prima comunque ero io il primo a non metterle fretta, anche perchè non avendo una macchina "sua" da poter guidare avrebbe disimparato tutto nel giro di qualche mese...
Old 07-03-2005, 08:09   #78
Nemini
Senior Member

L'Avatar di Nemini

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
Quote:
non l'ho fatta prima perchè non voglio siano i miei genitori a pagarmela e per il momento sto cercando di mettere via qualcosa.
Old 07-03-2005, 08:19   #79
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
La tua ragazza mi batte
Ho 22 anni [23 a novembre]..non l'ho fatta prima perchè non voglio siano i miei genitori a pagarmela e per il momento sto cercando di mettere via qualcosa.
Comunque ho intenzione di iscrivermi a breve.
Lo dicevo io....

Cmq è lo stesso ragionamento che ha fatto lei, i suoi le regalano una macchinina usata per la laurea (il problema è trovarla... nei concessionari hanno dei prezzi... tipo, una 600 del 2000 a 5400 €... a me sembra un furto...) e lei si paga la patente (iscrizione, esami e guide varie...).

P.S.: anche la mia ragazza è di novembre! (ma dell'81...).
Old 07-03-2005, 10:00   #80
pralina
Senior Member

L'Avatar di pralina

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
16 anni...come sei giovine...
Innanzitutto secondo me non è mai troppo presto per imparare il rispetto per gli altri...quindi...se non sei convinto LASCIA la tua attuale ragazza e poi fai quello che l'istinto ti porta a fare per questa ragazza "speciale"...l'ho messo tra virgolette perchè imho se ti fai paranoie per il freddo e vista la giovane età ho come l'impressione che di ragazze "speciali" per te ce ne saranno ancora tante!