|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
toca race driver 1 era ingiocabile online, aveva un netcode ridicolo, ricordo ancora la gente che veniva speronata e buttata fuori strada da macchine invisibile create dal lag... in un lan sotto switch incui si pingava tra i 0 e i 5 ms... non oso immaginare il 2
![]()
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che se chi hosta ha un 56K il lag c'è. E comunque si può giocare con o senza le collisioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Giocavo a Project Gotham con il pad, poi mi regalarono il thrustmaster 360modena. Fra che devi trovare dove fissarlo bene e fra che non è preciso l'ho mollato dopo due giorni ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 20-03-2005 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
aiuto
ho una copia di toca race driver che tutte le volte che gareggio su una pista con pit stop obbligatorio, al momento della sosta ai box mi va automaticamente fuori dal gioco spedendomi sul desktop di windows (98 se) e dovendo a questo punto rientrare daccapo impedendomi di poter concludere qualsivoglia campionato. Oltre al consiglio di comprarmelo originale, avete altri suggerimenti, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Dal Forum di DrivingItalia:
La Codemasters ha rilasciato un comunicato stampa contenente varie domande e risposte riguardanti il prossimo TOCA Race Driver 3: D: Che campionati reali sono inseriti nel gioco? R: Il DTM (stagione 2005), il Campionato V8 Supercars e la serie HPDC Development , il campionato British GT (entrambe le classi), la Formula Palmer Audi. La lista non è completa, e altri campionati si aggiungeranno presto. D: ci sarà un numero maggiore di circuiti in TRD3? R: Il numero è cresciuto a 50 circuiti in TOCA Race Driver 2 e abbiamo preso più licenze di variazione sui circuiti tanto da farne arrivare a 100 differenti in TRD3. D: Quando arriveranno le prime immagini delle auto dei campionati V8/DTM? R: le immagini del campionato V8 e DTM saranno tra le prossime che vedrete. Includere i contenuti riferiti alla stagione 2005 in Race Driver 3 comporterà il fatto che questi contenuti saranno inseriti alla fine della schedule. D: ToCA Race Driver 2 aveva dei problemi online a causa delle persone che baravano - tagliavano le curve, speronavano le auto e così via; è stato corretto questo problema? R: E' stato risolto al 100%, avrete più notizie nei prossimi mesi. D: Quando tamponi un avversario, si può essere cacciati dalla stagione? Attualmente lo si può fare e si può continuare... R: Sì, verrà implementata il fatto di essere esclusi in modo permanente su tutte le piattaforme. D: Ci saranno le safety cars? R: No, visto che implementare questo comporterebbe la perdita di un auto in competizione in pista. Dovremo aspettare le console della prossima generazione per vedere questa opzione. D: Potremo assistere alle corse in multiplayer mentre noi non saremo in pista? R: Sì, ci sarà una modalità spettatore per l'online in modo che le persone potranno vedere cosa succede mentre attendono di unirxi ad una corsa. Inoltre stiamo pensando di mettere delle telecamere a bordo per i replay. D: A quando per una demo? R: Appena prima dell'uscita. D: La data d'uscita del gioco? R: Per il momento è fissata al prossimo inverno. Che figata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Le immagini per ora disponibili sono queste
http://it.codemasters.com/games/uplo.../1rd3_clio.jpg http://it.codemasters.com/games/uplo..._f3damaged.jpg http://it.codemasters.com/games/uplo...3_firebird.jpg http://it.codemasters.com/games/uplo.../rd3_noble.jpg Giusto per farsi gli occhi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se è programmato come il 2 auguroni!!!!!
Il peggior gioco di guida che mi sia capitato tra le mani. Si vede proprio che viene da console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
chi dice che toca race driver 2 non è una simulazione realistica consiglio di provare la simulazione professionale.....
![]() il mio nick è icemanrulez e ho quasi 1900 punti e se uno gioca online sa che quasi 1900 punti significa essere un driver serio.... e il dtm è realizzato alla perfezione.... non insultate questo gioco se nn sapete giocarci andatevene a giocare a need for speed o a street racing syndicate ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Sto giocando adesso il 2, e devo dire che mi piace parecchio: arcade come garba a me ma... in modo misurato.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
LOL se tu sei il più forte del mondo non significa che sia simulazione...le DTM a livello Pro non c'entrano nulla con una vera auto...sono difficili da portare, certamente, ma come lo è un mezzo di wipeout...senza alcuna attinenza con la fisica del mondo reale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Nuove Immagini: TOCA 3
Io non ci credo che abbia questa grafica (anche se lo spero ![]() P.S. Ciao Xi ![]()
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Posso solo dire che se la gestione del volante è come TOCA2, non lo installerò neanche gratis!!!
Non ho mai trovato prima TOCA2 un gioco di guida dove era impossibile configurare il volante!!! Ma dai!!!!!!!! Comperate un gioco di guida serio, vedi GTR. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.