Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2005, 14:53   #61
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
la golf è diesel per definizione
Perchè non mi rispondi?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 14:53   #62
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cali17
E poi dite come si fa ad addormentarsi?
Se mentre guido non uso gas/frizione/marcia mi sento un disabile, esiste la smart per queste cose. Sai che p..le mettere la quarta e via senza + cambiare..... ogni viaggio una noia, magari con quelle auto elettriche che non si sentono i rumori e le asperità dell'asfalto. Mia nonna diceva prendi la corriera che è meglio..... non devi nemmeno guidare.
infatti... se avessi avuto soldi in più l'avrei presa automatica...
Old 02-03-2005, 14:54   #63
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Ma non ha senso dai...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 02-03-2005, 14:55   #64
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
i truzzetti saranno quelli fissati con il diesel invece, perchè va tanto di moda, se non hai la targhettina tdci tdi cdi ddt, il sound tipo trattore e la marmitta depressa che guarda verso il basso sei out

grandissimi quei personaggi li, ho visto una golf IV super tappo edition, minigonne da ogni parte, alettoni sopra e sotto e cerchi da 40'', va per accenderla e .... brum è un TDI, grande, gli avrei spaccato la faccia.

Il problema è che adesso va di moda la l'A3 2.0 TDI e il Golf 1.9 o 2.0 TDI, il ragazzetto si vanta pure di averla e salta fuori con frasi tipo "e ha il turbo" "e tira come una dannata" "senti che coppia."

qualche anno fa, quando non avevo ancora la patente, sbavavo dietro all'opel calibra 2.0 turbo e alla fiat coupè 2.0 turbo 20 V, adesso è tutto diverso, tutti con il diesel. e a chi serve veramente se la prende nelle ciap.
Old 02-03-2005, 14:55   #65
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
a quel punto potevi mettere anche una bella poltrona sul tetto come mr bean, che comodo però dev'essere
Old 02-03-2005, 14:57   #66
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
Il divertimento che riesce a dare un auto non dipende dalla potenza del motore, ma dal comportamento generale nelle + svariate situazioni.
Old 02-03-2005, 14:57   #67
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
grandissimi quei personaggi li, ho visto una golf IV super tappo edition, minigonne da ogni parte, alettoni sopra e sotto e cerchi da 40'', va per accenderla e .... brum è un TDI, grande, gli avrei spaccato la faccia.

Mi hai fatto ribaltare dalla sedia...
Old 02-03-2005, 14:58   #68
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
a quel punto potevi mettere anche una bella poltrona sul tetto come mr bean, che comodo però dev'essere
Qualche notte fa ho sognato di comprare un camper cabrio, + comodo di così si muore
Old 02-03-2005, 14:58   #69
Coyote74
Senior Member

Quote:
Il divertimento che riesce a dare un auto non dipende dalla potenza del motore, ma dal comportamento generale nelle + svariate situazioni.
Quoto, ed è per questo che mi sono preso una macchina benza, 6 cilindri e trazione posteriore
Old 02-03-2005, 14:59   #70
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Quote:

Il problema è che adesso va di moda la l'A3 2.0 TDI e il Golf 1.9 o 2.0 TDI, il ragazzetto si vanta pure di averla e salta fuori con frasi tipo "e ha il turbo" "e tira come una dannata" "senti che coppia."

qualche anno fa, quando non avevo ancora la patente, sbavavo dietro all'opel calibra 2.0 turbo e alla fiat coupè 2.0 turbo 20 V, adesso è tutto diverso, tutti con il diesel. e a chi serve veramente se la prende nelle ciap.
guarda che anche io sbavavo per la calibra turbo o per il deltone integrale ma non posso dire che la mia golf è una schifezza solo perchè è diesel!!
la coppia c'è e mi diverto a guidarla!!
certo se avessi un S2000 sarei più contento ma non dico certo che il diesel fa cacare come dite voi...
e non vado di certo a vantarmi di avere un golf tdi 115cv
me ne vanteri se avessi una R32
golftdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 15:00   #71
Coyote74
Senior Member

Quote:
Qualche notte fa ho sognato di comprare un camper cabrio, + comodo di così si muore
Ma che sogni fai?
Un camper cabrio
Te mi sa che sei malato
Old 02-03-2005, 15:00   #72
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Perchè non ne sei capace.
E cmq zone montuose e passi alpini mi sembrano un po' esagerato eh.
non vivo in montagna, ma in estate la uso per andare nei posti qui vicino... tutti in montagna.

Inoltre l'ho presa diesel anche per un'altra ragione: 2 anni fa avevo la "fidanzata" lontana... il diesel mi sarebbe tornato comodo... peccato che una volta portata a casa la macchina, la "fidanzata" se n'è andata...
Old 02-03-2005, 15:00   #73
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Quoto, ed è per questo che mi sono preso una macchina benza, 6 cilindri e trazione posteriore
Io ho la fissa per l'auto che ho in firma e cmq per le auto anni '80 in generale guidarle da una sensazione indescrivibile
Old 02-03-2005, 15:03   #74
Cali17
Senior Member

L'Avatar di Cali17

Quote:
Ma che sogni fai?
Un camper cabrio
Te mi sa che sei malato
Avere amici che da anni ti dicono
"ma dai lascia perdere sei grande e fatti un'auto comoda spaziosa e che consumi poco" succede che fai questi incubi.
Old 02-03-2005, 15:03   #75
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da golftdi
riporto la mia personale esperienza
allora posseggo un golf tdi 115cv (si vede anche dal nick ) e ne sono pienamente soddisfatto.
l'ho presa td perchè avendo la ragazza in un altra città rispetto alla mia, percorro un po d ikm all'anno(+ di 15k sicuramente)
non avevo mai avuto un td prima e nemmeno ero eccitato + di tanto dall'idea di prenderne uno ma quando l'ho guidato ho cambiato idea completamente
premetto che anche io amo i benzina che urlano fino a 8000giri e più ma mi sono impressionato per la coppia cosi alta già a 1800 giri!!
cosa che nei benzina è impossibile!!
un mio amico ha una mini cooper(quindi 115cv come me) ma non ti da le stesse sensazioni di velocità che ti da la mia golf...
in nessun frangente...
e lui conferma la stessa cosa...
sulla mini che pesa meno e ha gli stessi cavalli si va più piano in tutte le situazioni(soprattutto autostrada)
abbiamo anche fatto qualche tiratina ma non mi sta davanti nemmeno se tira le marce fino alla morte!!
e mio padre ha una A4 1.8T e quelle botte di turbo nella schiena non te le da nemmeno lei!
cmq se mi avanzasse qualche euro mi farei subito una S2000 e li altro che golf tdi
Adesso però mi devi spigare come fai a dare la polvere ad una Mini Cooper con il tuo Golf TDI da 115CV.... mi sa che il tuo amico non sa come si porta, perchè la Mini Cooper ce l'ha la mia ragazza ed è una vera bomba se la sai portare, da non crederci!!!!
Old 02-03-2005, 15:04   #76
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da golftdi
guarda che anche io sbavavo per la calibra turbo o per il deltone integrale ma non posso dire che la mia golf è una schifezza solo perchè è diesel!!
la coppia c'è e mi diverto a guidarla!!
certo se avessi un S2000 sarei più contento ma non dico certo che il diesel fa cacare come dite voi...
e non vado di certo a vantarmi di avere un golf tdi 115cv
me ne vanteri se avessi una R32

guarda che pure io ho una macchina diesel, ho una 156 e non mi sognerei mai di dire che il diesel è una schifezza, sto solo dicendo che odio quelli che si comprano il diesel solo per fare quei 3000-4000 km all'anno, perchè è per merito loro che il diesel è andato alle stelle in quest'ultimo anno. Io ho una macchina diesel e mio zio pure, io in 3 mesi ho fatto 14.000 km e mio zio ne ha fatti circa 600, bello spreco.
Old 02-03-2005, 15:04   #77
Coyote74
Senior Member

Quote:
Avere amici che da anni ti dicono
"ma dai lascia perdere sei grande e fatti un'auto comoda spaziosa e che consumi poco" succede che fai questi incubi.
Old 02-03-2005, 15:06   #78
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Uhm...
Old 02-03-2005, 15:06   #79
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Quote:
Adesso però mi devi spigare come fai a dare la polvere ad una Mini Cooper con il tuo Golf TDI da 115CV.... mi sa che il tuo amico non sa come si porta, perchè la Mini Cooper ce l'ha la mia ragazza ed è una vera bomba se la sai portare, da non crederci!!!!
ma bomba di cosa????
non è mica una cooper s!!!
ha delle marce talmente lunghe che finisce prima la messa cantata che una prima seconda!!!
guardo cha la mini del mio amico la guido spesso e lui guida la mia e la cosa è confermata acnhe da lui che ne è il proprietario!
una mini cooper na bomba...allora hai solo guidato 500 fino ad ora....
e non è certo una bomba nemmeno la mia golf...
Old 02-03-2005, 15:07   #80
golftdi
Senior Member

L'Avatar di golftdi

Quote:
guarda che pure io ho una macchina diesel, ho una 156 e non mi sognerei mai di dire che il diesel è una schifezza, sto solo dicendo che odio quelli che si comprano il diesel solo per fare quei 3000-4000 km all'anno, perchè è per merito loro che il diesel è andato alle stelle in quest'ultimo anno. Io ho una macchina diesel e mio zio pure, io in 3 mesi ho fatto 14.000 km e mio zio ne ha fatti circa 600, bello spreco.
allora se è cosi siamo pienamente d'accordo!!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian