|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Ma avete rispetto per la vostra ragazza ?
Quote:
beh dai, amore è anche saper rinunciare, non credi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma avete rispetto per la vostra ragazza ?
Quote:
se ti basi sulla tua di morale faresti fare a lei quel cavolo che piace a te ![]() è la sua di morale che devi rispettare, la sua sfera psichica o chiamala come ti pare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Re: Re: Ma avete rispetto per la vostra ragazza ?
Quote:
Bip... Bip... Risposta definitiva: CORCA... COR CAZZO! ![]() Lascio a voi istinti sadosuicidi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggi un pò più su, alcuni asseriscono che le pratiche sessuali poco consuete sono le basi di un rapporto molte coppia si piantano perchè lei o perchè lui non fanno la tal cosa ecco cosa intendevo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ma avete rispetto per la vostra ragazza ?
Quote:
te l'ho già detto, prima o poi trovrai quella fatta apposta per te, poi mi dirai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ma avete rispetto per la vostra ragazza ?
Quote:
![]() Se per rinuncie mi dici tipo station wagon al posto del coupe gia' ti tiro una ciavatta in testa e te faccio vola' via dalla finestra, dimmi pure che a letto non si fa baldoria come dico io, poi che devo fare? latte e napalm? mazze chiodate anali? na' sera co flavia vento e costantino (in faccia de tajo sullo zigomo) ? non lo so, dimmi te! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma avete rispetto per la vostra ragazza ?
Quote:
che intendi con quello che hai detto ? Ultima modifica di misterx : 22-02-2005 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
fammi pensare
![]() ![]() certo che ho rispesto per la mia ragazza... non è un'essere umano o no.... o la scambiate per un giocattolo??? che quando si rompe la buttate!!! ![]() ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) Ultima modifica di ugox@ : 21-02-2005 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Questo credo sia il motivo di certe separazioni . Xsonalmente non ho mai sentito di coppie normali (mentalmente non sessualmente ![]() ![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuro che sia così ? da alcune risposte date qui si evince tutto il contrario..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Con le donne ci vuole la tecnica del bastone e della carota!
Ciaozzz
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma avete rispetto per la vostra ragazza ?
Quote:
![]() intendo dire che mi deve soddisfare e deve fare quello che piace a me (non in senso che la costringo con la forza eh! ![]() che mi accollo una dito nel culo? mica so' scemo! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Lasciarsi per una cosa del genere è da "insani" o al limite da immaturi all ennesima potenza... Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma avete rispetto per la vostra ragazza ?
Quote:
l'ho fatto apposta ad editare, così ora so che leggi le mie risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma avete rispetto per la vostra ragazza ?
Quote:
![]() che vuol dire? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma avete rispetto per la vostra ragazza ?
Quote:
dormi sonni tranquilli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
non esageriamo ![]() a me ad esempio leccare i piedi a mia moglie anche se la amo farebbe parecchio schifo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
80 volte ? ![]() ![]() cmq ci sono piedi e piedi , quelli belli di una fika..si prestano anche ad essere leccati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.