|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: x piottanacifra
Quote:
"sono pienamente d'accordo a metà col mister!!!" ![]() ![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: caltanissetta
|
Ken Falco
e cmq questo è il risultato della mia 9800pro cn PC appena formattato e in condizioni estreme cpu athlon XP-M 2500+@2600Mhz e con frequenze 450/715 ma cn il pc x come lo tengo io rock solid come descritto nel post sopra faccio tranquillo i 19300 punti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
20000 li faccio con una 9700pro (vedi signature)
non serve per forza la 9800pro@xt@cel'hopiùlungoio |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Città: Cesate (MI)
|
Ho letto l'articolo e i commenti un po' di fretta e non ho notato se se ne parla. Cmq che versione di 9800pro è? Quella con il bus a 256 o a 128? Se è la seconda (che in realtà è quella che si trova in giro adesso) non è paragonabile come prestazioni alla 9800pro originaria e nemmeno alla 9700pro. Sarebbe veramente un peccato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
Dio... che dubbio effettivamente! se fosse la 128bit tutta sta discussione sarebbe da cestinare! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() http://service.futuremark.com/compare?2k3=3662923 @ ken Falco commenta il 3dmark...e non tirarmi fuori che è un test sintetico, perchè non c'entrerà nulla coi giochi, ma per fare un confronto è più che valido ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
MiKeLezZ siamo in 90.000 su questo forum e farsi distinguere x i commenti fatti e davvero impressionante..tu lo stai facendo.è un po di gg chè ti vedo dire un sacco di fesserie.complimenti!
ti stai facendo troppe seghe cerebrali,datti una svegliata. giusto x butarla nel mezzo..con la mia 9800(chè reputo una delle migliori schede di sempre) ho fatto quasi 24k punti xò ho preso lo screen(causa format c: ) ![]() ritornando ON sono proprio contento chè Ati ha deciso di proporre ancora la 9800,la scheda ha ancora un sacco di linfa da tirare fuori e non penso proprio chè andrà su pci-e |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
x fect
forse stiamo andando un po fuori tema .. io volevo solo dire che un giocatore che conosce bene realta dei giochi pc ed vuole prendersi una buona scheda per giocare un po di tutto dovrebbe evitare modelli di 2 anni fa ... sia ati che nvidia
non credo proprio che ati terra il prezzo della 9800 pro al di sotto dei 130 Devo dire che che non so a quale modello di 9800 pro mi riferisco ... so che quella che dovevo prendere io costava sui 250 ... ho optato per la 6800 gt perche ho avuto un occasione ma anche perch[ due miei conoscendi per giocare al max con hl2 l hanno sostituita subito con la x800 pe ... mi hanno fatto vedere la differenza tra le 2 configurazioni ... e ti assicuro che sia come fluidita ma anche come qualita di immagine il gioco ne guadagna ... nel senso che sono molte le opzioni di visualizzazione che non puoi raggiungere con i normali settaggia a video come per doom3 di cui ho delle guide molto esaustive *si puo scegliere vari tipi di rendering ,livelli di illuminazione ecc ecc) il gioco a seconda dell hw utilizzato si adatta half life da quel poco che ho letto gira su schede obsolete come gef2 3 ecc . |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
mia opinione
Ragazzi io ho acquistato una 9800PRO della PowerColor (9800 Platinum Edition a 167 €) poco prima dell'uscita di hl2. Con hl2 ho giocato a1024x768 con aa4x af2x e non mi ha dato nessunissimo problema, a 1124x864 con gli stessi filtri ha avuto saltuarimente
qualche titubanza, ma di nessun fastidio alla gradevolezza del gioco. Con Doom3 nessunissimo scatto anche a risoluzione alta, ma senza filtri. Prima della Powercolor avevo una hercules 9200SE e se la 9800 PE non fosse stata venduta a 167 € mai e poi mai me la sarei potuta comprare. Per esempio all'epoca la Sapphire classe 9800 costava sui 250 € e passa. Naturalmente se avessi un milione di vecchie lire da scialaquare per una scheda grafica comprerei una x850 l'unica della ATI in grado di gareggiare con una nVidia 6800. La scelta della ATI di continuare a vendere la 9800PRO sarà una bella mazzata in testa alla nVidia, in quanto le 9800PRO sono più potenti delle 6600 e costano parecchi euro di meno (listino tecnocomputer anche 40 50 € di meno!!) per cui tutti i possessori di una radeon 9XXX inferiore alla 9800 passeranno alla 9800 e sicuramente la ATI ruberà molti clienti alla nVIdia. Trovo che la 9800PRO sia una GPU eccezionale, anche se superata, è comunque dotata della capacità di far girare senza nessun problema a risoluzioni medio alte e filtri attivati tutti i giochi di ultima uscita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
x fect ...
stai usando un benchmark uscito nel 2001 ?
non mi sembra sia un test particolarmente interessante viste le caratteristiche di titoli usciti fine 2004 inizio 2005 ... sinceramente trovo abbastanza insulsi programmi come 3dmark e di poco interesse ... mi sembra che questi di olier onion o co come si chiamano sono solo dei gran furboni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Re: Perchè
Quote:
niubbo...
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ieri sei andato in bianco non è colpa mia.. Vediamo cosa hanno da dire i moderatori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
in standard agp nVidia propone le 6600gt/liscie(per non parlare delle 6800le)e ati... ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
eh gia
e non parliamo poi dei problemini vari che affliggevano questi gioielli ati a livello di driver per le vecchie generazioni si sta piu tranquilli con nvidia a mio avviso... e non e cosa di poco conto ... ora non so magari sono alla pari almeno nel lato windows ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per favore non sputate sul piatto dove si mangia(mangiato).
187€ e'il prezzo pagato,piu' di un anno fa. Sono moolto soddisfatto ancora oggi per le prestazioni. Salutt & Bazz |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
gratuito non lo è di sicuro ,poi nn lo reputo nemmeno un attacco..e stato un semplice consiglio, è un po di giorni chè sono "costretto" a leggere i tuoi commenti inutili spesso&volentieri OT ed ieri non ce l'ho fatta più.. ![]() guarda caro , in bianco non ci vado da quando avevo 12-13 anni..da quel punto di vista I LOVE MY LIFE ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso chè sia un segno di debolezza..se ti ricordi ai tempi della 9700 pro ,Ati aveva fatto la stessa cosa con l'R200..c'era una gran rischiesta x quella scheda(8500).. la vendevano a 100€ e adesso la storia si ripete. ovvio chè dovrebbero ridimensionare il prezzo della 9800, perchè un diretto confronto con le 6600gt/6800le..sarebbe un suicidio. secondo me una 9800pro@140€ sarà un'affare x tutti..Ati&clienti. ![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono un po' come i 24000 punti persi -stranamente- per il format ![]() Comunque non so se hai notato ma te in questo topic non hai detto niente di utile, mi sembri tanto il bue che da del cornuto all'asino.. Hai postato per dire che non ti piacciano i miei commenti.. wow.. stanotte non dormirò.. i tuoi neppure li ricordo, ma per forza, saranno tutti come quello di ora, vuoti, privi di significato, chiaramente detti da una persona che non sa, né capisce, di cosa si stia parlando.. In effetti se tu DAVVERO avessi letto i miei commenti agli articoli, non ne noteresti uno che vada OT e sia "stupido", come dici te, questo dimostra quindi come le tue parole abbia come l'unico scopo lo "farmi arrabbiare", parole sicuramente dettate dall'invidia per qualcosa di personale.. Ti fa arrabbiare abbia fatto più punti di te nel 3dmark2001 (=invidia del pene)? Ti ho mica rubato la ragazzina delle elementari? O forse ti ho rubato qualche giocattolino nel mercatino? A S.Valentino sei davvero andato in bianco e ce l'avevi con il mondo? Ti sono venute le tue cose? Che ti è successo? Su dai, fatti una canna e vedrai che ti passa.. Magari la prossima volta invece che rosikare fatti una bella padellata, oppure, se proprio non ce la fai a scrivere la malignità quotidiana, ti insegno io qualche trucchetto: impara ad usare quel tastino con scritto "PVT", è fatto apposta serve proprio per romper le balle alla gente.. così siamo tutti più felici,, te riesci a sfogarti, io cancello il pvt senza doverti rispondere, i moderatori non serve che vengano a controllare e la gente che vuole solo commentare l'articolo evita di leggere le tue sfuriate da donna mestruata ![]() ![]() Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-02-2005 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
La 9800pro ha subito solo una "rivitalizzazione" per far fronte alle esigenze, come è scritto anche nell'articolo, dell'utenza media; è comunque destinata a scomparire nell'arco di pochi mesi (probabilmente proprio in concomitanza all'uscita delle schede con bridge, sempre se fra qualche mese l'agp tirerà ancora). Ai tempi della 9700pro io non mi ricordo assolutamente una gran richiesta di 8500, stai sognando.. Quel prezzo era semplicemente un tentativo di svuotare i magazzini, ovvio che se la mettevano a 150€ e la 9500 liscia costava 160€ nessuno l'avrebbe comprata..... Mi ricordo solo che le vendevano tutti, ma in questo mercatino (per forza, tutti upgradavano), la gente, se doveva spendere, comprava anzi la 9500pro, sicuramente la scelta migliore come qualità/prezzo. Ultima modifica di MiKeLezZ : 16-02-2005 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
9800Pro Ancora Valida
L'avevo pagata circa 180€ l'anno scorso, devo dire che non mi ha mai deluso, confermo di averci giocato sia a far cry che a doom3 che a hl2 a dettagli alti, senza filtri ma a 1280x1024 senza problemi di stuttering e a framerate decisamente buoni (perdonate la poca precisione, non ho fatto screenshot nè fatto benchmark, alla fine ci perderei solo pomeriggi e sinceramente preferisco magari giocare solo 1 ora e poi uscire all'aria aperta). cmq sempre tutto giocabile senza riserve.
P.S. ovvio che parlo della versione a 256bit, non di quella mezza fregatura a 128. ciao a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.