|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: non è magnifica?
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Re: Re: Re: non è magnifica?
Quote:
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Non sono assolutamente paragonabili! 10 volte è riduttivo.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
:EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEK: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ma per legge su tutte le etichette deve esserci scritto il grado saccarometrico, o almeno cosi ho letto. Duqnue quanto leggete le etichette su tutte le birre dovrebbe essere il grado saccarometrico.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() perdonami, ma dal modo in cui ti sei posto traspira una certa presunzione, come dire: "ah voi bevetevi la birraccia che io mi bevo la birra d'elitè!" asserendo poi con convinzione che non le abbiamo mai assaggiate o addirittura che non possono piacerci! ma che ne sai!? bah... cmq, prima che tu mi taccia di essere permaloso, ti smentisco: di certo non mi rodo il fegato per queste sciochezze, ma chi sentenzia in base alle proprie convinzioni mi fà abbastanza alterare.. [OT] per i pratesi, andate al monnalisa se vi capita... è un po' fuori firenze (borgo), però ha birre belghe e nn di importazione, le migliori in assoluto... [/OT] ok! senza rancore. ![]() bye.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
bye.
![]() |
![]() |
#68 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
ehmbe??? da noi c'è in tutti i locali.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Re: Re: non è magnifica?
Quote:
![]() Si trova anche nei supermercati ![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
guinnes o birra chiara.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
![]() la migliore, immancabile e strepitosa e la mia preferita: peccato che ci sia solo in pochi posti. due di queste e una di queste e siamo apposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() per le birre d'abbazia e trappiste invece - e può darsi che tu lo conosca di già - a calenzano c'è il baribal, nel quale puoi trovare per esempio: Bonne-Espérance, Hoegaarden, Brigand, etc etc.. un' altra birreria che invece mi hanno nominato, ma che non conosco, è sita a firenze nei pressi del parterre, nella quale a quanto pare, servono birra tedesca.. Quote:
![]() ![]() alla luce di ciò non devo insegnare niente a nessuno. tutt'al più, - per esempio - ai miei amici che si bevono la birra in lattina da 20 centesimi, posso solo consigliare. Quote:
Quote:
![]() bye!
"in the end, son, i was once like you ..." Ultima modifica di ozzy : 25-01-2005 alle 20:10. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
un po' ot
ma a voi la guinness vi piace??
io la trovo abbastanza repellente!!!( soprattutto non la considero birra bensi liquame tossico) ![]() ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: un po' ot
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Pensavo stessi parlando di una ragazza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Mi sento meglio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
riguardo al baribal ci sono stato tante volte, però nn è che mi facciano impazziere le birre che hanno, anche se hanno la Leffe che come ho scritto sopra nn mi dispiace affatto... se ti capita vacci alla birreria tedesca vicino al parterre, il posto è carino, servono la birra come si deve, anche se però nn hanno una vasta gamma di scelta (4-5 tipi di birra).. ti consiglio se ci vai la Lowenbrau Triumphator, buona e anche discretamente potente... a conti fatti le birre che mi piacciono di più purtroppo si trovano solo in bottiglia, e per trovarle bisogna andare a borgo... P.S. se capiti a Firenze ti faccio assaggiare la Rochefort 10 che ho in casa... nn so se già la hai assaggiata, ma è veramente qualcosa di mastodontico ![]() ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.