Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2005, 11:56   #61
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
..mi dispiace deluderti ma non sono convinto che ti ami veramente..così come non sono convinto che ami neppure il suo prossimo marito.
Ti ripeto è un atteggiamento opportunista di chi vuole tenere il piede in due scarpe pronta, a seconda dell'evolversi della situazione, ad accantonare uno dei due.
Non ce la faccio più con mio marito? Non me la sento più di sopportare questa situazione? Bene c'è l'altro.
Viceversa: dopo il matrimonio vedo che riesco a reggere bene la recita (..perchè scusami di recita si tratta..). Benissimo: mio marito mi dà la tranquillità che cerco e magari io posso continuare a frequentarmi con chi mi pare e piace.
La mancanza di coraggio di questa persona è disarmante.
E per te quale prospettiva? L'ansia di vivere di attese, briciole e vane speranze.
Trovo davvero bieco un comportamento del genere. Paradossalmente lei non è molto diversa dal marito che sta per sposare. Illude un uomo di amarlo e di arrivare al matrimonio, mentre, invece, la scelta è dettata unicamente da motivi opportunistici.
Poi magari non disdegnerebbe di continuare a vedersi di nascosto con te.
Non mi piace chi vuole tutto da persone diverse.
Il suo matrimonio è un contratto che nulla ha a che vedere con l'amore.
Questo non è amore è convenienza! E' come quando si va ad acquistare un'auto usata. Stesso discorso. La prendo perchè mi conviene: usata, tenuta bene, tagliandata e con garanzia!
Illude il marito di essere una brava mogliettina (alla fine lui la tradiva, ma anche lei con te lo tradiva!) ed illude te facendoti credere di essere la persona più importante di questo mondo.
Ma intanto COMPIE SCELTE NON DETTATE DAL CUORE MA DALLE OPPORTUNITA'.
Ma quante ne devo vedere di situazioni così..??
Smettiamo di trovare delle giustificazioni a chi ci fa del male!
Non fraintendetemi: non sto parlando da maschilista.
La percentuale si equivale.
Ad onor del vero ho conosciuto moltissimi uomini stronzi con la ESSE maiuscola davvero! E ragazze che andavano avanti nel subire situazioni assurde, soffrendo senza aprire gli occhi.
L'amore è un'altra cosa.
Nessuno è obbligato a fare una cosa che non vuole o non sente.
Nessuno è obbligato a sposare una persona che non ama.
Nessuno è interedetto a vivere una relazione con una persona che ama.
Nessuno è vittima degli eventi perchè ognuno CREA gli eventi che vive.
Tutto il resto è pura e semplice illusione e recitazione, a volte messa in scena da attori che meriterebbero l'Oscar alla carriera.
Naturalmente tutto questo IMHO. sempre e soltanto IMHO.
Ciao
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:16   #62
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70
..mi dispiace deluderti ma non sono convinto che ti ami veramente..così come non sono convinto che ami neppure il suo prossimo marito.
Ti ripeto è un atteggiamento opportunista di chi vuole tenere il piede in due scarpe pronta, a seconda dell'evolversi della situazione, ad accantonare uno dei due.
Non ce la faccio più con mio marito? Non me la sento più di sopportare questa situazione? Bene c'è l'altro.
Viceversa: dopo il matrimonio vedo che riesco a reggere bene la recita (..perchè scusami di recita si tratta..). Benissimo: mio marito mi dà la tranquillità che cerco e magari io posso continuare a frequentarmi con chi mi pare e piace.
La mancanza di coraggio di questa persona è disarmante.
E per te quale prospettiva? L'ansia di vivere di attese, briciole e vane speranze.
Trovo davvero bieco un comportamento del genere. Paradossalmente lei non è molto diversa dal marito che sta per sposare. Illude un uomo di amarlo e di arrivare al matrimonio, mentre, invece, la scelta è dettata unicamente da motivi opportunistici.
Poi magari non disdegnerebbe di continuare a vedersi di nascosto con te.
Non mi piace chi vuole tutto da persone diverse.
Il suo matrimonio è un contratto che nulla ha a che vedere con l'amore.
Questo non è amore è convenienza! E' come quando si va ad acquistare un'auto usata. Stesso discorso. La prendo perchè mi conviene: usata, tenuta bene, tagliandata e con garanzia!
Illude il marito di essere una brava mogliettina (alla fine lui la tradiva, ma anche lei con te lo tradiva!) ed illude te facendoti credere di essere la persona più importante di questo mondo.
Ma intanto COMPIE SCELTE NON DETTATE DAL CUORE MA DALLE OPPORTUNITA'.
Ma quante ne devo vedere di situazioni così..??
Smettiamo di trovare delle giustificazioni a chi ci fa del male!
Non fraintendetemi: non sto parlando da maschilista.
La percentuale si equivale.
Ad onor del vero ho conosciuto moltissimi uomini stronzi con la ESSE maiuscola davvero! E ragazze che andavano avanti nel subire situazioni assurde, soffrendo senza aprire gli occhi.
L'amore è un'altra cosa.
Nessuno è obbligato a fare una cosa che non vuole o non sente.
Nessuno è obbligato a sposare una persona che non ama.
Nessuno è interedetto a vivere una relazione con una persona che ama.
Nessuno è vittima degli eventi perchè ognuno CREA gli eventi che vive.
Tutto il resto è pura e semplice illusione e recitazione, a volte messa in scena da attori che meriterebbero l'Oscar alla carriera.
Naturalmente tutto questo IMHO. sempre e soltanto IMHO.
Ciao
TI QUOTO IN PIENO!
non hai sbagliato una virgola!
sono d'accordo con te!
è meglio per me continuare a non rispndere al cell e alle email ( azzo pure le mail me mana ora )
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:21   #63
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
TI QUOTO IN PIENO!
non hai sbagliato una virgola!
sono d'accordo con te!
è meglio per me continuare a non rispndere al cell e alle email ( azzo pure le mail me mana ora )
Ti ringrazio, sappi che ti capisco davvero perchè so che stai soffendo, comunque ti auguro (..nei limiti del possibile perchè non siamo dei robot..) una giornata serena!
Ciao
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
Old 14-01-2005, 12:22   #64
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
* a g_toni
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:25   #65
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Ti ringrazio, sappi che ti capisco davvero perchè so che stai soffendo, comunque ti auguro (..nei limiti del possibile perchè non siamo dei robot..) una giornata serena!
Ciao
mezza giornata è passata!
non so come ma è passata!
adesso studio fino alle 20 e poi mi faccio la full immersion con una amica ( solo amica ) coi divx di matrix ( 10 ,ma difficilemnte li vedrò tutti )
Old 14-01-2005, 12:25   #66
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da eriol
* a g_toni
Scusa la mia grande ignoranza....cosa vuol dire "*"???
Old 14-01-2005, 12:26   #67
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Scusa la mia grande ignoranza....cosa vuol dire "*"???

sono d' accordo. non potevi trovare parole migliori.
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 12:27   #68
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da eriol
sono d' accordo. non potevi trovare parole migliori.
Grazie!
Old 14-01-2005, 12:33   #69
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Grazie!
grazie davvero,con tutto il cuore!
grazie anche a tuttti!
credo che abbiate spiegato tutto quello che c'era da spiegare!

grazie davvero!
Old 14-01-2005, 12:34   #70
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
no aspetta!
un ragazzo serio per te è uno che ti tradisce spesso?
il ragazzo la tradisce e lei lo sa,ma nonostante ciò ritorna sempre con lui!
mah

In fondo in fondo pure lei tradisce lui..

Nulla di che ma ne parlavo giusto ieri con un altro mio amico. Se tu diventi pretenzioso è solo una cosa giusta e umana, tutti lo diventerebbero, perchè a fare la parte dell'amante non ci si prova per niente gusto.
Secondo me ha solo trovato una fagianone (il ragazzo) che se la sposa e che gli ha comprato la casa, e non le frega che lui la tradisce perchè anche lei hai i suoi trastulli (tu), e finchè le andava tutto bene non c'era motivo per il quale lei avesse dovuto sceglierne uno solo, è il classico compromesso di quando in fondo in fondo, tutti sono d'accordo.
Ora che a lei viene a mancare il giochettino non si sente più tanto sicura, e ti posso assicurare che se adesso la facessi chiamare da un'amica che le chiedesse se è sicura che vuole sposarsi la vedresti già più tintinnante, in poche parole...la stai incastrando.
Se ti ama non bastano le solite dimostrazioncine carine carine, ma serve anche arrischiarsi, una che ti fa del male (ti usa come amante e ti chiede anche di essere il suo testimone) non può amarti, è per se una troppo grande contraddizione. E se quello indeciso eri tu? Vedrai come scappava..i corteggiamenti e le preghiere sono quelle che le donne amano di più e visto che lei ama sentirsi desiderata direi che la tattica di non darle attenzioni è la più utile e congeniale per scoprire se ti ama (fantasia che credo piuttosto remota, scusami).
Old 14-01-2005, 12:39   #71
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
PS: tornano utili anche le due seguenti teorie:

1) lei ama il suo ragazzo (infatti si tirano e si mollano) ma dato che lui la tradisce lei si è inviperita e vuole mostrare che anche lei potrebbe vivere senza di lui, una sorte di ripicca quindi, nei confronti del suo ragazzo.
2) A lei la sua vita annoia (infatti ha il fidanzato da parecchi anni) perciò ha trovato in te qualcosa di trasgressivo che non le faccia ricordare quant'è monotona la sua vita sentimentale

teorie non escludibili.
Old 14-01-2005, 12:46   #72
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
PS: tornano utili anche le due seguenti teorie:

1) lei ama il suo ragazzo (infatti si tirano e si mollano) ma dato che lui la tradisce lei si è inviperita e vuole mostrare che anche lei potrebbe vivere senza di lui, una sorte di ripicca quindi, nei confronti del suo ragazzo.
2) A lei la sua vita annoia (infatti ha il fidanzato da parecchi anni) perciò ha trovato in te qualcosa di trasgressivo che non le faccia ricordare quant'è monotona la sua vita sentimentale

teorie non escludibili.
appunto!
figurati! mi sono passate in mente anche queste teorie in questi 2 giorni
Old 14-01-2005, 12:48   #73
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
i corteggiamenti e le preghiere sono quelle che le donne amano di più e visto che lei ama sentirsi desiderata direi che la tattica di non darle attenzioni è la più utile e congeniale per scoprire se ti ama (fantasia che credo piuttosto remota, scusami).
emm,non la sto kakando per 2 giorni e lei continua a squillarmi,messaggiarmi, emailarmi!
continuo su sta tattica allora!
rigrazie ancora,siete davvero una grande comunità!
Old 14-01-2005, 12:59   #74
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da OzzYRulez
Un conto è l'innamorarsi, un conto è l'amore.
uhm...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 13:05   #75
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da F12
bahhh ormai sono 2 anni ke ti konosko... fin troppo...
e ci vuole pokissimo a kapire ke pure questa una delle solite frottole ke inventi... prova ne é già il fatto ke hai iniziato a parlare dei tuoi problemi sentimentali fingendo di essere ankora donna...

ke dire... spero solo ke un giorno te smetta kon ste kose...
ecco il solito !cominciavo a sentire la tua mancanza maledetto!

adesso dico a bluelake di chiudere sto 3d,così almeno eviti di infangarlo con le tue luride e orribili illazioni!

e poi lo sanno tutti di che sesso sono! solo un bip come te non lo sa a quanto pare!

bluelakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutami tu
Old 14-01-2005, 13:16   #76
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
Post serio.

Ragazzi...queenie è un bravo ragazzo....ci si diverte in chat a furia di èèèè (la sua parola preferita almeno credo)...ci si diverte qui sul forum....non so che scazzi ci siano tra te e il fede... (se non quelli che ci sono con tutti i componenti della chat)...ma le offese gratuite su questo piano sono altamente offensive ed inappropriate.

Queenie...mi hai deluso veramente.. e a differenza di altre volte... questa volta non scherzo!

Vergognati e ritieniti fortunato invece.

Qui chiudo.
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 13:21   #77
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da andrea 250
Post serio.

Ragazzi...queenie è un bravo ragazzo....ci si diverte in chat a furia di èèèè (la sua parola preferita almeno credo)...ci si diverte qui sul forum....non so che scazzi ci siano tra te e il fede... (se non quelli che ci sono con tutti i componenti della chat)...ma le offese gratuite su questo piano sono altamente offensive ed inappropriate.

Queenie...mi hai deluso veramente.. e a differenza di altre volte... questa volta non scherzo!

Vergognati e ritieniti fortunato invece.

Qui chiudo.
purtroppo il post de ilfede ( con cui non ho nulla contro ) era inappropriato in un 3d serio
quando scherzo è una cosa, ma quando non scherzo credo di farlo intendere,purtroppo iilfede non lo ho capito altrimenti non avrebbe postato in quel modo!

la mia risposta verso ilfede è stata si esagerata,però purtroppo c'è la situazione che ho,ossia la persona che amo ( e che lei mii ama ) si sposa con un altro!
quindi spero che tu e gli altri ( e sopratutto fede ) capiscano in che situazione sono!
ossia se uno mi risponde male lo posso pure uccidere verbalmente!
Old 14-01-2005, 13:24   #78
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!

Quote:
cercherò di non annoiarvi,è una cosa seria!

situazione: ci conosciamo tramite chat ( una chat di informatica ), entriamo subito in sintonia,dopo un paio di mesi di chats facciamo il passo avanti: ci scambiamo il cell!
ci sentiamo quasi ogni giorno parliamo di tutto e di nulla,lei si lascia e si rimette col suo ragazzo ( si conoscono dalle medie ) molto spesso!
nel frattempo abbiamo fatto il passo successivo: ci siamo incontrati ( ci eravamo prima mandate le foto per confermare o smentire l'incontro ); ci siamo dati appuntamento a metà strada ( roma ) e l'intesa è sempre aumentata.
allo stesso tempo però lei mi dice che prova qualcosa per me,che mi vuole bene, che mi ama sul serio .
io non voglio fare il bastardo della situazione e rovinare tutto ( attenzione non etichette tutto come semplice amicizia,in quanto non lo è + ), quindi decido di AIUTARLA a capire cosa prova per me e cosa prova per il suo ragazzo.

il ragazzo ( che non è scemo ) si accorge che lei non è + la stessa e allora gioca la carta MATRIMONIO,lei me ne parla ed io come un coglione che le vuole bene le dico testuali parole : " non devi chiedere a nessuno all'infuori di te stessa: domandati cosa vuoi veramente,segui il tuo cuore"

inutile dirvi che volevo organizzare una spedizione punitiva per il suo ragazzo per TERMINARLO in senso fisico,ma non lo ho fatto.

LEI DECIDE, ma decide in maniera assurda PER TUTTI E 3 : mi ama moltissimo ( e lo leggo nei suoi occhi) MA si sposa con lui ( a giugno 2005 e il bastardo ha già comprato casa ) .
mi dice che non vuole perdermi,mi chiede di venire al matrimonio non in qualità di invitato ma in qualità di TESTIMONE!

come direbbero quelli della pubblicità della fiat punto: INCREDIBILE AMISCI!

io le dico:" hai idea di come mi possa sentire all'idea di fari da testimone sapendo che io ti amo e che vorrei essere al posto del tuo ragazzo che ti tradisce ogni settimana ( si cosa vera,la tradisce e lei lo sa ).

litighiamo,o meglio alzo la voce io perhcè quello che ci rimane malissimo sono io ( e lei lo sa ).

adesso sono 2 giorni che mi squilla continuamente e mi manda sms sul cell, ma io non le rispondo percchè non so cosa dirle a parte che sono incazzato.

porca troia mi dici che mi ami, che mi vuoi bene e poi ti sposi a uno che come minimo ha 3 amanti?

ecco che quindi entrate in gioco voi! consigli?

ok per la serietà del tuo 3D ma finalmente hai ammesso di essere un maschio, a meno che
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 13:28   #79
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Re: Re: [cosa seria] L'AMORE PER UNA PERSONA!

Quote:
Originariamente inviato da misterx
ok per la serietà del tuo 3D ma finalmente hai ammesso di essere un maschio, a meno che
ma se lo sa pure bluelake che sono un maschio,dai!
Old 14-01-2005, 13:45   #80
Gohan82
Senior Member

L'Avatar di Gohan82

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Reggio Calabria
premetto che nn ho letto tutto il 3d con le risposte degli altri ma solo il post iniziale

Queenie ti posso dire x esperienza personale che non puoi sapere qual è la cosa giusta da fare. Però prima di commettere un passo che pagheresti caro stai attento! io l'ho fatto (l'ho mollata) e ci ho sofferto tanto xò nn me ne sono pentito

ogni volta che cadi ti rialzi e vai avanti

pò è anke vero che siete innamorati e credo ke questa sia la cosa più importante

ps: stavolta sono serio, non faccio lo stronzo

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian