|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
In genere sti film non mi entusiasmano, però mi piace lo stile degli orientali, con tutte ste scenografie "asettiche" [come in the phone] e le atmosfere strane..
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
straquoto :
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
ecco...devo programmare il pc e registrarlo questo!
ricordo che al cinema il remake m'ha fatto ammazza da le risate
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Ottimo, però credevo fosse domani...
Già visto in DVD con casse dello stereo... Ma perché non riesco ad impressionarmi? Gente che si allontana sempre più dal televisore, gente che a metà film comincia a giochicchiare col cellulare, gente che vomita in sala... e invece io zero... Cmq The Grudge è un buon film, concordo sullo stile giapponese, piuttosto caratteristico...consiglio di guardarlo anche (anzi soprattutto) a chi non ha gradito molto il remake (che cmq non ho visto, ma vi assicuro che in molti preferiscono l'originale). Bye!
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho visto sia il remake che l'originale... il remake al cinema e l'originale a casa
entrambi belli, forse il remake l'ho trovato più pauroso ma penso fosse perchè era la prima volta (sono molto simili alla fin fine) diciamo la verità, mi sono cagato sotto al cinema, e anche un pò a casa |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
ogni volta che chiamavano il detective i ragazzini ridevano tutti nagakata cmq originalità zero. mo rifanno pure ring 2 e darkwater che ho visto.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.