|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma con 50 euro di coca quante piste mi posso fare ?
Ciaozzz
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Nella tua prima affermazione c'è un grossissimo errore concettuale: un conto è comprare un altro è possedere in comodato d'uso.Evitando di scivolare sul piano giuridico ti posso assicurare che la controversia sul fatto che sia legale o meno è davvero accesa, in quanto non è per nulla chiara la situazione. Io possiedo un cell 3, non l'ho sbloccato e se devo dirla tutta sono pure contrario al fatto che lo si sblocchi.Al di là di questo converrai con me che sia piuttosto curioso, per non dire assurdo, che si vieti di PARLARE di sblocchi ma non di quanti grammi di fumo ti compri con 10 €. Per il resto per me si\vi\ può\potete schiantare di canne, sottolineavo solo l'incongruenza nel trattamento di argomenti.
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
In fatti se leggevi quello che ho scritto fra parentesi capivi quello che intendevo dire...ti riscrivo l'intera frase: "Leggiti il contratto di comodato (hai letto bene, comodato) che firmi quando acquisti un cellulare 3 (più che altro acquisti un abbonamento 3 e loro ti forniscono il cellulare in comodato)" Mi pare semplice, no? |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Città: New York-Milano
|
Quote:
Assolutamente non è semplice in quanto si sbloccano anche i cellulari che ACQUISTI senza alcun comodato ne alcun abbonamento.il comodato non centra nulla.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
10.000 se non 10.500
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
x il fumo diciamo dipende dalla qualità e da come sei abituato
se fumi qlk volta l'anno è ovvio che parti con meno in ogni caso: collirio rulezz
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
beata milli che se ne fa 8 con 10 euri
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
miiiiii ke citazione.... |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma se ne vince tanta?
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Le canne ,il simbolo indiscusso dei centri sociali dei rivoluzionari del 68 delle manifestazioni, dell amore libero .....dei liberi pensatori di quelli che nn vogliono crescere mai ..di una generazione.....dei ragazzetti che fanno i grandi i bulli con gli altri.........il facile tramite x arrivare alla devastazione delle droghe pesanti della tossicodipendenza della morte di tanti e troppi giovani....
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
huaaa appena tornato...che sonno
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
dipende il fumo, se è più forte magari fino a sei- sette ci si arriva, in media 4
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
Città: Roma
|
siamo arrivari a 7 e gliene ho lasciato là un altro tocchetto con cui farsene una tranquilla
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: quante canne....
Quote:
ma io rimango sempre sul motto maria maria una punta di tabacco 2 cartine lunghe messe ad L(una per il filtrino)e maria maria......... eh quando ero giuovane...che bei tempi..... 2 3 canne di birra in 6 e tutta la serata in riva al fiume a parlare bere e fumare...musica ecc ecc ora.........pongo ed urina di cavallo......... te ce ne vorrebbe un 20 euros per farne una decente.........bha che sckifo |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
zzzZzephirooottttt -_- zzz zzz un giorno probabilmente l'attività celebrale si risveglierà in lui. attendiamo con fiducia. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: quante canne....
Quote:
![]() mi fai una tristezza |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Re: quante canne....
Quote:
tristissimoooo 10 euro sono decisamente pochi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!