|
|
Risultati sondaggio: Quando ci si divertiva di più? | |||
col commodore e roba del genere... |
![]() ![]() ![]() |
55 | 57.89% |
col PC e con la sua grafica... |
![]() ![]() ![]() |
40 | 42.11% |
Votanti: 95. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io dico solo che molti giochini che alcuni definiscono ridicoli ,li stiamo rigiocando sui vari cellulari
![]() ![]() La figlia di un mio amico (6anni)ne è una fanatica ![]() Insomma tanto schifo non devono fare ![]() ![]() Ultima modifica di El Pollo : 04-01-2005 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() L'unico e il solo... dopo di lui, il nulla! ![]() (è in vendita, se lo desiderate! ![]()
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Tienitelo! ![]() Comunque c'è una apposita sezione mercatino... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciaoooo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Saranno bellissimi i giochi per PC, ma perchè continuo a passare + ore d'avanti a Pac-Land emulato piuttosto che a Doom3 che mi ha rotto le balle dopo 3 giorni?
Forse proprio il fatto di non poter salvare (con gli emulatori si può ma non lo faccio) ti spingeva a concentrarti maggiormente, mentre ora salvi e se poi va male tanto non ricominci daccapo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
il mio MSX!!!!!!
![]() ![]() (certo che funziona ancora!... che credi?! ![]() ... e di questo che ne dite?!?! ![]() ![]() ![]() il MASSIMO dell'olditudine! ![]() ![]()
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! ![]() Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 04-01-2005 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Re: Commodore 64 VS PC
Quote:
E così si proseguì anche con l'amiga (sbavai con Another World e il suo "filmato" iniziale). Quindi sarebbe il caso di finirla con sti discorsi dal retrogusto ipocrito perchè chi questi classici li ha giocati sa benissimo che le mie affermazioni sono sacrosante. Eravamo noi che guardavamo il mondo con gli occhi dei fanciulli e tutto aveva un altro sapore.
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 04-01-2005 alle 23:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ho cominciato a giocare con lo Spectrum 48k, e ci ho passato diverse ore. Inoltre, quando ho scoperto gli emulatori, non potevo credere di poter giocare a tutti i giochi della mia infanzia, comodamente seduto davanti al computer e senza spendere una lira ( lo so che non è legale, ma non mi sento certo in colpa per fare un paio di partite a Capcom Sports Club senza dare soldi alla Capcom ), ed anche li ci ho passato e ci passo tuttora parecchio tempo.
Nonostante questo ho votato PC. Questo perchè, secondo il mio personale parere, nessun gioco dei tempi del C64 può essere lontanamente paragonato ad alcuni titoli per pc che hanno letteralmente fatto la storia. E lo hanno fatto, in alcuni casi, senza bisogno di ricorrere a grafica o sonoro da paura. Civilization e Simcity ci stavano in un dischetto ( in uno da 720k Simcity ) e si tratta di capolavori indiscutibili, nonostante avessero un comparto grafico e sonoro che non faceva certo gridare al miracolo. Le prime avventure Lucas ( apparse anche su c64 ) non erano certo bellissime da vedere, ma rimangono delle pietre miliari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
io direi una via di mezzo.
o il mitico 386 con monkey island1 o il 200mmx con monkey island 3 monkey for ever ![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Commodore 64 VS PC
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.