|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Ma i backup di giochi su più minidvd,per esempio resident evil zero che è su 2 minidvd, funzionano col chip?
Grazie |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ci sto ripensando seriamente, di iso se ne trovano poche e x fare le iso partendo dai dischi originali serve anche il broadband adapter. Alla fin fine non so se conviene
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
basta, alìtrimenti yamazzo si inkazza
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Richiestssima!!!!
Chi di voi, baldi giovini , si offre di montarmi un VIPER CHIP sul mio cubetto???
Ovviamente solo persone in buona fede.....vi spedisco il tutto io a mie spese Fatevi sotto ragazzi......... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
idem pure ioooo!!!
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
se mi mandate cubo, schema e chip io lo faccio no problem
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
mi sto guardando lo schema... ma son solo 4 saldature?!?!?
sembra molto semplice
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
X Manp & redsky
Vi ho mandato un PVT.....appena potete grazie 1000!!!! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Salve ragazzi, a che punto siamo col bios del viper?
Tutti i backup partono subito o per alcuni c'è bisogno di swap?i backup su più mini dvd (vedi re0) si avviano tranquillamente? Grazie!!! p.s.: avete notizie su nuove release di chip concorrenti al viper? |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i backup su più di un DVD attualmente non funzionano (o meglio, se il gioco prevede la possibilità di salvare esattamente nel momento in cui si deve cambiare dvd allora funzionano perchè si può spegnere la console, altrimenti come in RE4 non si può fare)... nella prossima versione del bios cobra la cosa dovrebbe essere fixata
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Domanda.....
Scusate se vado un pochino O.T.
Ma se io avessi un gioco originale e volessi farmi una copia di Backup con che programmi riuscirei ad ottenere una copi@ funzionante di tale gioco??? E sopratutto con che programma poi dovrei masterizzarla???? Premetto che x adesso devo utilizzare i dvd full size MEMOREX 8X DVD-R ............che dite andranno i giochi una volta fatta la copia di backup?????? |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
i giochi si possono copiare solo tramite il lettore del GC e bisogna avere il broadband adapter
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok capito ma se mettiamo avessi trovato in giro Grazie della risposta ciao |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
I giochi si masterizzano con l'ultima versione di nero (se cerchi su google c'è anche una guida passo passo), mentre per il supporto va un pò a
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
ma i programmi tipo
dvd decrypter RecordNow Max Alchool 120% Non funzionano ?????? In fondo sono file ISO giusto? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Quote:
Volevo chiederti, ma a che serve il programmatore????? Pensavo che i backup si potessero ottenere collegando proprio questo connettore: .Per quanto riguarda i link ti ringrazio ma non sono così immediati come quello che uso io. Non avresti per caso dei link diretti????????? Grazie 1000!!! X Redsky Aspetto tue info....se riesci mi faresti un bel favore!!!! Ultima modifica di marcos : 19-01-2005 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
quello nell'immagine è il programmatore, serve per flashare il chip... si collega alla parallela del pc e con un programmino si programma il chip con il bios cobra o con qualsiasi altro bios dovesse rendersi disponibile in futuro... non ha nulla a che fare con il rippaggio dei giochi, per quello si usa il BBA
cmq sono finalmente riuscito a provare qualche backup ho avuto un po' di problemi inizialmente (in poche parole ho buttato 2 DVD
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li lanci normalmente o devi fare swap e robe simili? grazie per le risp in anticipo io ho a casa dei minidvd proverò quelli
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la procedura di avvio, come ho già detto più volte, per i backup è necessario avviare il GC con un disco originale all'interno (uno qualsiasi, io ho usato il bonus disk di zelda ww), si seleziona la voce boot dvd dal menu del cobra, appare sullo schermo il messaggio swap disk now (il lettore si ferma e il laser si spegne) e a questo punto si hanno circa 10 secondi per togliere il disco originale e mettere il dvd-r... fatto questo il disco ricomincia a girare e boota c'è da dire che a volte il lettore continua a girare oppure il messaggio che avverte che si può swappare non compare... è un bug noto del bios, se succede bisogna spegnere e rifare la procedura... spero venga fixato nel cobra 0.4 per ora alcuni giochi su più dvd non funzionano, proprio perchè per far partire il secondo dvd bisognerebbe spegnere il GC e fare la procedura descritta sopra... se il gioco permette di salvare la partita proprio nel momento in cui si deve cambiare disco allora nn ci sono problemi... se il gioco non permette ciò, bhè si deve aspettare la prossima vesrione del bios in cui, si spera, la cosa verrà risolta...
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gRAzie della risposta Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

.