|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Guarda che l'antialiasing non c'entra una mazza col fatto che i personaggi siano spigolosi: se i poligoni sono pochi, non è che ne inserisca di più
![]() Semplicemente elimina l'aliasing, ovvero le scalettature. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Stica... il fosso di Helm è ostico.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
E' longevo ? Più facile o difficile di altri RTS, C&CG ad esempio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Mica ho detto che l'antialising aggiunge piu' poligoni. Fai tanto il professore di italiano e poi sei il primo a non capire una mazza di quello che uno scrive ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sopratutto con i poteri degli eroi ai minimi . Ora sto crescendo gli eroi e finalmente Gandalf puo usare il "Potere di parola" e spettacolare quando brilla tutto e spazza per aria interi plotoni intorno al suo raggio ![]() eppoi che dire quando acceca e distrugge i Nazgul °_° troppo bello sto gioco forse tatticamente non sara il massimo, anche se devo dire la crescita delle truppe e la gestione degli eroi e fondamentale insomma, a volte si cerca di soffermarsi su cose che possono esser risolte anche da patch future...... sto gioco e un capolavoro punto. 1) per emozioni che trasmette a chi conosce la saga di lotr (seppur prendendo spunto dal film, e non dal libro, quindi non fedelessimo) 2) la gestione degli eroi e delle truppe e' azzeccatissima 3) graficamente stupendo in onesta'. °_° era da un po che un games non mi coinvolgeva cosi tanto in un games io cerco ambientazione , coinvolgimento, emozioni, superando varie critiche ,sto gioco le da' eccome.......
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 18-12-2004 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Quote:
Io sono intervenuti dicendoti che l'AA elimina le scalettature, da te non menzionate, mentre gli spigoli, frutto di mancanza di poligoni, permangono. Io commento ciò che vedo scritto: se uno scrive sciocchezze imprecise, il mio commento sarà giusto ma su una imprecisione. That is: non mi si coglie in castagna. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
gli spigoli sono dati dal basso numero di poligoni ... le scalettature dalla mancanza dell'antialiasing.. prendi i giochi per PS2 ... non hanno spigoli ( = tanti poligoni ) ma hanno scalettature ( = manca l'AA ) . tutto qua.
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Finalmente ci ho giocato!!
Graficamente è stupendo. Poi l'atmosfera c'è tutta. Bella la possibilità di fare la campagna del bene o del male! Il problema è che sono una pippa. A livello normale, non riesco a superare moria nella sezione dell'attacco (quella del film per intederci, quando arrivano gli orchi). Proverò la campagna facile... ![]() Si vede che vengo dall'RPG... sento la necessità del tasto pausa per impartire i comandi... in realtime devo prendere confidenza con tutti i tasti... Cmq sentire i commenti di loro, le scene del film nel riquadro in basso, è troppo bello. ![]() Ieri al mediaworld ho visto anche il terzo cofanetto che mi manca, e dopodichè ho tutto, .... insomma.. mi manca il libro.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Città: milano
|
Quote:
oddio hai detto una volta una sciocchezza ma ho evitato di fartelo notare... cmq tornando in IT...ho finito il gioco ieri... impressioni la grafica non è quella degli screenshoot visti su internet e non mi ha fatto gridare al miracolo, anzi l'ho trovato un pò scarsina...il pregio è che riesce a muovere una discreta quantità di nemici. la localizzazione è ottima...a parte alcune imprecisioni (gli uomini intrappolati nella caverna di shelob dicono "fammi scendere")... è evidente poi che non c'è alcuna velleità di simulazione o di strategia...l'unica accortezza è di usare gli arceri contro le poche unità di picchieri che si trovano in giro...per il resto la cavalleria è invincibile...si trova in difficoltà solo con i nazgul, i troll e gli olifanti. ...con un minimo di accortezza si portano avanti i cavalieri dalla prima all'ultima missione facendoli avanzare al massimo livello...gandalf poi è un mostro di potenza ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Finito anche io con la campagna del bene........ per me, la grafica e' identica a quella degli screen in onesta' (ovvio, che se si zooma il dettaglio non e piu fedele agli screen visti in rete, ma quelli non erano screen zommati). per il fattore strategico: Si' vero, la cavalleria e' devastante tuttavia ,come te dici, bisogna saperla gestire contro : i nazgul, i troll e gli olifanti ed i pikkieri, altrimenti la cavalleria si sfascia .... quindi, quali e quanti altri nemici naturali dovrebbe avere? ![]() Gandalf come altri eroi e si' potente , ma : non dimentichiamoci che sia nel film, che nel libro, e' potentissimo (in special modo nel film) gli eroi del signore degli anelli in moria in poche anime fecero terra bruciata di migliaia di orchetti , quindi, non vedo perche' scandalizzarsi ........... Oltretutto, il potere degli eroi e' determinato dal tempo, e per quanto devastante, non puo' esser usato tantissime volte. Inoltre, modificando "i punti comando" sono arrivato a vedere in campo 1000 unita per fazione , non mi pare poco (il tutto andava fluidissimo, secondo me, si puo' fare molto di piu')..... Insomma, in onesta' difetti non ne trovo....... Sara che questo gioco, escludendo le critiche sulla tattica , mi ha fatto divertire,e mi ha coinvolto. Tatticamente ci si puo appellare ad alcune cose del tipo : "pero' dai, se' carichi i picchieri da dietro, le unita a cavallo subiscono lo stesso danno..." si ok... pero ', quest'ultimo resta un particolare tra l'altro facilmente risolvibile, affosare il gioco sotto il profilo tattico, per un errore,ripeto, che puo' esser corretto facilmente con una patch, mi sembra un giudizio troppo severo.
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 20-12-2004 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]() non mi pare di aver riscontrato nel gioco una grafica del genere (e ho messo tutto al massimo dato che ho la 6800gt)...quella del gioco a me pare bruttina...molto migliore la grafica nel gioco il ritorno del re...poi non si può avere un campo largo...una visione di insieme.. cmq il problema della cavalleria è dovuto al fatto che ho osato all'inizio fare la campagna del male...ma di fronte agli assalti dei cavalieri ho fatto la campagna del bene.... non è un brutto gioco, ma mi aspettavo di più sopratutto dal lato grafico e simulativo..mentre mi sono trovato in un gioco da "pleistescion 2" .... usare Gandalf è esaltante...mica mi lamentavo che è troppo potente... è bello sentire nel fosso lerciolas e ghimbli che contano i nemici uccisi...1...2....e ghimbli che dice " ho perso il conto".....alla fine della campagna l'elfo ha totalizzato la bellezza di 1200 uccisi.. ![]()
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
no era solo il numero degli uccisi dall'elfo..se lo usi di + ne uccide di +......mica è un numero fisso...
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() A frenare i più lamer dal farlo è che così regali px al nemico ![]() Per quanto mi riguarda, mi sono appena finito di vedere la versione Extended del Ritorno del Re, e non vedo l'ora di mettere le mie pacioccose manine su questo giochillo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
te non riesci a vedere quest'immagine in gioco perche come te dici : "poi non si può avere un campo largo...una visione di insieme.." con punti comando 3000, se fosse possibile la visione di insieme , un immagine cosi la vedresti eccome................. ![]() chissa che non ci sia un modo per avere una visuale d'insieme.........
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Avete proprio ragione. Ci sto giocando da due giorni e devo dire che inizialmente può deludere, ma poi l'esaltazione cresce!
Il gameplay evolve quindi non si può giudicare questo gioco avendo giocato solo le prime missioni. Secondo me hanno trasferito perfettamente tutto lo spirito della saga cinematografica!
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
ragazzi cè un modo di settare la 1280x1024?
Cè solo la 1280x960 e poi la 1600x1200 dopo la 1024x768.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.