|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
Ciao Ombra,
dai vieni anche tu, tanto adesso con 9 Euro vieni qui a Milano e torni in serata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
ma dove stiamo andando?
..io sto cercando un Secure Digital da 512mb/1GB da 10mb/s di velocità (ovvero una 60X..)
Ho visto in rete: la più conveniente è al solito BOW.IT Se avete altri nomi fatemeli sapere. ..x peach: ho visto i link che mi hai dato, io non sono troppo di modding, anzi per nulla!..quindi gli ultimi sono out!..TGO.it lo sconsiglio: avevo trovato una Kodak Easy Printer a 99 Euro (questo a inizio Novembre) l'ho subito comprata, ma non ne avevano (per me avevano sbagliato il prezzo, ma non hanno ammmesso)..hanno temporeggiato per 2 settimana e poi mi hanno annullato l'ordine! morale: INAFFIDABILI! Considerazioni: io in passato compravo da CHL (l'ultima cosa l'ho comprata 1 anno e mezzo fa: un portatile dell'Olidata lo Stainer..ma era da parecchio che non compravo..mentre tra il 1999 e il 2002 ho compravo parecchio!!..davono incentivi col "salvadanaio virtuale" e pagavo un bel -5% sui già bassi prezzi!) MA ADESSO CHL E' DIVENTATO SCONVENIENTISSIMO!!! ..quindi adesso vado direttamente in negozio: da BOW principalmente ma qulache volta pure da NEXT. ..e poi le mega offerte dei centri commerciali da tenere d'occhio! Computer Discount , non è mai stato conveniente, la Vobis lo era un tempo., la Wellcome: esiste ancora?, la ComputerStore (l'ho vista nascere nel '97 in via Argonne a Milano c'ho comprato la prima Sound Blaster 16! per il mio 486!..era una specie di magazzino discount non un negozio)..adesso è diventato roba da fighetti!... ma dove stiamo andando?..sembra proprio che i bei tempi stiano definitivamente scomparendo (tranne qualcuno che tiene botta e ci compriamo ancora!..per il resto tutti gli altri si stanno arricchendo e campano sul nome che gli abbaimo fatto conquistare noi smanettoni del PC)? Queste le mie consideranzioni -ot- per il post... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
..beh, allora ci andiamo tutti assieme appassionatamente?
..una specie di ritrovo "live in brianza"?..uscire dal virtuale del forum? ..ce la facciamo, senza tirare pacchi, con la solita scusa dell'ultimo secondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
anche io acquisto da bow
![]() ![]() bel monitor lo ho uguale ma 17 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.