|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
|
[Mi/Va/Lc/No..] Monitor 19" LG FLATRON 995FT Plus praticamente nuovo
Vendo il monitro CRT 19" LG FLATRON 995FT Plus.
E' perfetto, si esteticamente che funzionalemente. Comprato nell'aprile del 2002. Praticamente è quasi inutilizzato: nel 2003 mi sono preso il notebook e da allora uso solo questo, e poi di desktop ne ho due quindi questo monitor è rimasto praticamente sempre spento (una sorta di muletto mai usato). Vendo per passaggio all'LCD (già acquistato). Le caratteristiche del 995Ft Plus cercatevele nella rete, vi posso solo anticipare che essendo FLATRON è REAL FLAT, di altissima qualità, e ha in più un piccolo HUB usb sul retro che è molto comodo per tastiera e mouse o altro...QUESTO MONITOR E' MAC COMPATIBILE! Tramite un semplice ADATTATORE del maschio VGA si può usare con tranquillamente coi COMPUTER APPLE (come documentato sulle istruzioni LG del monitor!!) Completo di software "Colorific", per la calibrazione (mai usato, fate voi!), libretto istruzioni..(manca solo l'imballaggio buttato a suo tempo!). Vendo a 230 Euro! Un vero affare: non lasciatevelo sfuggire! E' veramente STUPENDO! Per il trasporto: NON SPEDISCO! ..il monitor è nuovo senza un graffio, ci tengo che rimanga tale, non spedisco perchè sarebbe anti-economico (sforerebbe di gran lunga le misure e i pesi dei pacchi postali..dovrei spedire con corriere quindi..): QUINDI: l'annuncio è rivolto a tutti coloro che sono della zona (prov. di MI/VA/LC/CO..) o chiunque sia in grado di venirselo a prendere autonomamente ad ARCORE! ..ovvio che ve lo mostrerò acceso e faremo qualsiasi prova... CONTATTATEMI SOLO SE SIETE VERAMENTE INTERESSATI, anche e PREFERENZIALMENTE per telefono.. ecco il mio cell: 347/7149836 Ciao a tutti. RIBASSO-----> 200 Euro ----AGGIUDICATO!!!---- POST CHIUSO!!! Ultima modifica di Frame : 10-12-2004 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...uno alla volta prego!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ecco come si PRESENTA:
![]() Ultima modifica di Frame : 08-12-2004 alle 23:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non interessa a nessuno?
Ribasso a 200 Euro!!! Così interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eccolo qui
Una foto ci vuole:
![]() Ultima modifica di Frame : 08-12-2004 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eccone un'altra!
ragazzi è possibile che non vi interessi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le foto non vi convincono?
....come potete vedere le plastiche sono nuove e bianche! ...è tutto nuovo! ....non siete convinti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
te sei fuori di testa a vendere sta roba qua a 230€....
mio zio ha questo modello e ti posso garantiire che ne vale al,meno il doppio io c ho il modello da 17 pollici.... cmq up per te....e coda per un amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
Quote:
![]() un up per questo monitor in vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie per gli UP!
..apprezzato pure il "fuori di testa": in senso buono! okey ragazzi ma oltre a questo: nessuno si fa avanti sicuro dell'acquisto! 200 Euro come avete constatato è una supe offertissima considerando (guardate le foto!) che il monitor è NU-O-VO! Roba appunto che mi aspettavo la fila alla porta di casa per un'occasione del genere! CMQ: precisazione, ma forse lo spaete già, il MONITOR E' MAC COMPATIBILE!..ho letto sulle istruzioni che basta un semplice adattatore che trasforma le 3 linee del connettore VGA in quelle della presa video del MAC, che è bello che pronto a fare il monitor per un computer APPLE! Grande LG!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
..se me lo ordinate oggi stesso vi faccio pure il regalo di NATALE:
la lampada 626 salvalavista beghelli per i monitor PC!..anche questa nuova perfetta praticemnte mai usata! ..quindi sono fuori di testa più che mai! ..cosa aspettate?..che io ritorni in sentimento e ritiri tutto quanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
..ok, il tuo amico non ha internet?
..il telefono? Dagli il mio cellulare e digli di chiamarmi direttamente, è la soluzione migliore rispetto a: il mio amico ha detto...chiedo al mio amico... Però è solo un suggerimento! Fatevi avanti che sta dietro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
lui e a scuola,io a lavoro e sono a casa non rpima delle 20 e 30 dunque fai te....tranquo se quacluno si presenta e si dichiara da subito disposto a prenderlo fai come se io non avessi detto nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok!
Dai ragazzi fatevi sotto! Di occasioni così ce ne solo pochissime! ..e chi prima si prenota il monitor è suo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Beh ... che dire !!! Un monitor fantastico.
Io l'ho avuto (ora lo ha mio papà in ufficio) fino a settimana scorsa quando sono passato all'LCD LGFlatron L1915S !!! E' un ottimo monitor e a 200 euro è un affarone !!!!! Spero di portarti fortuna ![]() ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e il 1915s l'hai preso in quel luogo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
il mio amico lascia per mancanza di liquidi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
..portagli SUBITO un gatorade!
altrimenti si disidrata! Forza ragazzi fatevi SOTTO!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
![]() ![]()
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.