|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
fai tu per primo denuncia, portati amico e chi vuoi ma denuncia al limite contro ignoti..... parati il culo e fai vedere che tu non hai nulla da nascondere
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
hai fatto bene ma un consiglio occhio che certa gente prima o poi ritorna a vendicarsi, te lo dico x esperienza, io x aver aiutato una ragazza 6 anni fa da 2 che la volevano violentare, mi sono beccato un anno di minaccie fino a che i caramba hanno beccato sti tizi e sono stati denunciati!
![]()
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi dispiace per l'accaduto cmq hai fatto bene a difenderle anche se un "amico" come il tuo non lo guarderei piu in faccia,d'altronde in 3 contro 1 è un po difficile anche se sono piu piccoli però concordo con chi ha detto che non dovevi parlare ma partire diretto cioè non cercare di pestarli tutti e tre tu prendine di mira uno e gliela fai pagare per tutti!!!
cmq sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bientina
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
amico inutile e codardo
hai fatto una buona azione per la giustizia che abbiamo noi saresti tu il colpevole... ![]() imho lascia stare... anzi la prossima volta....sii più pesante con certa gente....tipo calci in parti basse. le tipe anche se non te le vuoi fare sostituiscile come amiche al amico coglione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
ma va a cagher va... sta di fatto che se il tuo "amico" nn si fosse cag.ato addosso li avreste menati x bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sei stato un grande, da ammirare!!
Ce ne fosse di gente come te.. @ Ork Hai la sign paurosamente fuori regolamento ![]()
![]() |
#69 | |
|
Re: PICCHIATO....
Quote:
![]() Fossi in te non lascierei stare perchè la cosa non è da poco conto ANZI, e poi tu magari non li conosci ma le tipe con cui erano molto probabilmente si quindi chiedi a loro. Duclis in fundo se non ti sei fatto troppo male direi che la ricompensa del numero di cell delle tipe (spero carine) può essere un bel modo per alleviare il dolore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
|
Quote:
Non fare lo stronzo con lui quando lo rivedi ma parlagli in modo serio questo si. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
In certi casi la PRIMA cosa da fare quando si hanno lividi, abrasioni o altro è andare al pronto soccorso e farsi curare per avere le prove dell'aggressione subita, quindi vai al pronto soccorso e fatti curare.
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: PICCHIATO....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
![]() ![]() poi sono arrivati due 17enni e i suoi amici hanno iniziato ad azzuffarsi e che uno è scappato e l'altro è rimasto a prenderle!! poi l'hanno portato a casa e l'hanno medicato e gli ha lasciato il numero di telefono!!!!! ![]() ![]() faccio immediatamente una ricerchina!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Città: Bientina
|
Re: Re: PICCHIATO....
[quote]Originariamente inviato da trapanator
perché non provi a fare il Giustiziere della Notte? Allenati un po' e saresti bravissimo! [/QUOT DA OGGI ROCCO (il mio nome) è MORTO ![]() CHIAMATEMI THE PUNISHER. ![]() ![]()
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: Re: Re: PICCHIATO....
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Beh che dire...... Complimenti per il coraggio! In genere ormai siamo tutti più portati a farci gli affari nostri in situazioni di queste genere e a non faceli per cose molto più banali.
Per quanto riguarda la denuncia la situazione dovrebbe essere questa: Se tu vai dai carbinieri non puoi denunciare un bel niente, perchè una denuncia per lesioni personali diventerebbe immediatamente una denuncia per irssa e ci finiresti in mezzo anche tu. Se effettivamente le ragazze sono intenzionate a procedere legalmente, sono loro che devono andare a denuciare un tentato stupro o quanto meno un reato di minaccia. In questo caso il tuo intervento, anche se hai iniziato tu, si configurerebbe come stato di necessità: in parole povere hai evitato che si commettesse un reato e non saresti incriminabile. Inoltre non i preoccuperei troppo che quelli vadano a fare una denuncia, non credo proprio che si piglino la briga di andare dai carabinieri per poi rischiare di essere coinvolti in un processo per tentato stupro (come ha già detto qualcuno una cosa sono le lesioni personali (le botte) una cosa è un tentato stupro, e dati i tempi che corrono non credo che le forze dell'ordine ci vadano giù tanto leggeri per reati di questo tipo). Concludendo quello che devi fare è capire quali siano le intenzioni delle ragazze, anche perchè molto verosimilmente saranno troppo spaventate per voler ricorrere alle forze dell'ordine, sta a te magari cercare di convincerle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.