|
|
Risultati sondaggio: Cosa pensi di HL2 adesso che è uscito? | |||
è IL fps, un balzo avanti gigantesco per il genere, prendetelo che vale la pena anche se non siete appassionati |
![]() ![]() ![]() |
181 | 50.14% |
Un ottimo FPS, un grande gameplay, ma non è una rivoluzione |
![]() ![]() ![]() |
122 | 33.80% |
Un Buon gameplay ma non ha convinto fino in fondo |
![]() ![]() ![]() |
40 | 11.08% |
una vergogna che un gioco del genere sia stato pubblicizzato tanto |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.99% |
Votanti: 361. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ho votato il secondo... è un gioco STUPENDO, se vogliano anche abbastanza "evoluto" (rispetto a tutti gli altri), ma definirlo innovativo no, non ancora... ci sono troppi elementi ancora da sistemare, ad esempio:
1) i personaggi che contornano l'ambiente sono solamente dei banalissimi script, per di più non fanno nulla di particolare se non starsene fermi, sparare qualche ca**ata, passeggiare qua e la... niente di più... non hanno una vita propria e l'interazione con essi è praticamente inesistente; 2) la fisica, suppur grandiosa, è sempre limitata ad alcuni elementi del gioco, ad esempio: se volessi, con una bomba, abbattere TUTTE le porte che trovo, non posso farlo, ma SOLO quelle in cui è indispensabile farlo (e qui ritorniamo allo script), oppure non è ancora possibile distruggere, letteralmente, le strutture che compongono la città e tutto il resto... 3) TROPPA LINEARITA'. C'è bisogno di MOLTA più libertà, hanno siceramente rotto le scatole sti cavoli di percorsi gia segnati. Ok bisogna seguire la trama, ma che diamine... da questo punto di vista GTA INSEGNA! 4) Ancora TROPPA MECCANICITA' nei movimenti dei personaggi. Un grandissimo gioco (e sono ancora agli inizi) ma per definirlo veramente innovativo DEVE rispettare almeno i 4 punti summenzionati, questo imho. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Votato la seconda; i motivi: Half Life 1,Deus Ex,HALO,HALO2,Breackdown,Riddick
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
sta scritto nel regolamento del forum che hai accettato iscrivendoti ( ma non hai letto probabilmente) sei pregato di editarla al più presto, grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per dire, io non ho portato a termine Unreal, eppure è reputato uno dei migliori FPS della storia. Gusti. ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Votato per la prima
![]() E' leggero e questo è un bene vista la grafica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
deus ex no perchè non è un fps halo1/2 e riddick è soggettivo ma imho vengono spazzati via da hl2 breakdown non è un fps
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
O sbaglio?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Io stamattina ho dato il mio voto, ero indeciso tra uno e due. Bene, ho votato uno perchè da un certo punto in poi diventa esaltante a dir poco il gioco.. Sei arrivato a N**a quella cosa li? Ecco il livello che lo precede e questo stesso (io per ora sono quasi a metà) sono terribilmente belli, di un impatto notevolissimo! Quindi voto 1. Magari non è una rivoluzione in piena regola, se non altro pone le basi per una vera e propria rivoluzione. Speriamo che l'eredità di questo gioco venga raccolta da i prossimi ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
In certe mappe all'inizio l'ho trovato "frustrante", però poi recuperava alla grande. Cmq, a mio modo di vedere, il gioco assume connotati incredibili a un certo punto.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
arguisco che questo gioco ti è proprio piaciuto, eh? ![]()
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Lol, scusate la cattiveria, ma mi sono ricordato della beta ![]() Non voletemene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi lo ha finito, ha notato che da poco prima della metà in poi il gioco è una escalation di tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E più vado avanti più mi rendo conto che giochi del genere... escono una volta ogni 6 anni...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
ma sto benedetto fix esce oggi si??
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
In America sono 6 ore indietro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
io non so neanche a che ora americana esce!!
dal nostro punto di vista quando esce, quanto manca??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.