|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Ma quelli di HwUpgrade potrebbero dirci le percentuali dei browser usati da chi si collega a questo meraviglioso sito.
Sono curioso... Comunque invito tutti all'ottimismo per due motivi: 1- La percentuale bulgara di Microsoft difficilmente potra crescere 2- Sono convinto che i giovani appassionati di informatica di oggi, che potrebbero essere forse i manager di domani, saranno più smaliziati e le proposte del software libero saranno prese maggiormente in considerazione (distro linux delle grandi aziende, OpenOffice e Firefox su tutti). |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Scusate l'ignoranza, ma qualcuno mi spiegherebbe cosa sono i Tab e a cosa servono?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
La gente dovrebbe capire tutte le funzionalita gia integrate in IE ma che sta dicendo,ma quali sono queste funzionalita,il software è sempre uguale a se stesso dalla fine dell 2001,come windows xp,tutto uguale,microsoft dorme sugli allori,se veramente ci fosse una versione di linux,che si installase senza tanti problemi e fosse un bel punta e clicca,gli farebbe i bozzi, ma almeno ditela la verita no IE è inferiore a Firefox,punto e basta. Se puo essere uguale per quanto riguarda la velocita è gia inferiore per quanto riguarda la stabilita per nn parlare delle funzionalita,firefox permette di aprire altre pagine di ,senza aprire una nuova finestra, con IE si puo fare,IE ha tutte le interessanti estensione che si possono aggiungere a Firefox e che ne aumentano di gran lunga le funzionalita? IE permette di cambiare la Skin del browser? No,no,no IE è vecchio,antico è un software di 3 anni fa,che ogni mese aggiunge nuove patch contro gli attacchi degli hacker che si infilano nel browser microsoft come un coltello nel burro,nn sopporto questa gente che si rifugia dietro le menzogne.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Se fosse così, allora anche Microsoft dovrebbe inventarsi qualsosa simile alle Extensions di FF, le uniche che possono dare una vera gamma di opzioni che gli utenti vogliono. Dai, è tropo falso, ma chi ci crede |
|
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Re: Re: Re: Re: MSN
Quote:
Se solo ammettessero una cosa simile significherebbe scatenare una serie infinita di vertenze legali relative alle più banali norme sulla privacy... Quote:
Personalmente ti dirò che se da un giorno all'altro si scoprisse un cavillo presente nel contratto di licenza che dia la possibilità a MS di scoprire effettivamente chi ha la licenza a posto e chi no, ed eventualmente perseguirlo per questo, io sarei quasi contento e questo per un semplice fatto: ci sarebbe una vera motivazione che possa spingere la massa degli utenti a cercare un'alternativa, qualunque essa sia, da BeOS a Linux, da FreeBSB a QNX.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Re: Re: MSN
Quote:
beh, non so se ti sei perso la storia del palladium ma m$ è da parecchio tempo che punta a questo, a partire dalla sempice attivazione di windows (poi che si possa aggiare è un altro discorso), cosa che effettivamente da a microsoft la possibilità di scoprire effettivamente chi ha la licenza a posto e chi no il fatto dell'invio delle informazioni personali è stato ampiamente trattato, anche in sede legale |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto il fatto che MS "dorma" sugli allori è una cosa che riguarda soltanto MS; se i suoi prodotti non ti stanno bene sei sempre libero di cercarti un'alternativa... Per il resto sinceramente io darei una rilettura veloce veloce prima di pubblicare il post, non è che si capisca molto...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: MSN
Quote:
Quote:
A titolo personale penso che l'invio delle informazioni ci possa ancora stare, probabilmente in tutti questi anni MS ne ha già raccolti un sacco di dati di questo tipo, il punto cruciale è: cosa possono fare con questi dati? Voglio dire, se solo MS si azzardasse ad utilizzare questi dati per aprire vertenze legali per il rispetto del copyright, si scatenerebbero subito dopo una montagna di azioni legali contro di lei in violazione delle più banali norme per il rispetto della privacy. Questo è il punto cruciale, che raccolgano tutti i dati di questo mondo, ma che non possano utilizzarli senza il mio esplicito consenso
||
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mannaggia a sti forum!!! Faccio un appello ad HWUpgrade: perchè non trovate il modo di convertire tutto il forum in un bel newsgroup serio, con la gerarchia che merita un gruppo di discussione come questo? Odio i forum!!! SIGH
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: MSN
Quote:
mi pare riguardasse la questione di invio di informazioni personali tramite media player e messenger, poi M$ mi pare fu obbligata a mettere una richiesta di consenso sul fatto di poter fare qualcosa non credo possa fare niente, i dati dovrebbero per legge essere mantenuti per fini statistici |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
problemuccio-uccio-uccio
ho installato FireFox
non è male e poi lo stile è molto silime a IE quindi il passaggio non è traumatico.. per ora ho solo un piccolo problemino: volevo sraricare alcuni driver aggiornati per il portatile (è un Vaio), così sono andato sul sito della Sony, ho inserito il codice di identificazione, ho selezionato i driver da scaricare, ma quando ci ho cliccato sopra non è successo nulla. Guardo meglio e vedo sulla barra di stato che il collegamento del driver appare come "javascript:void(0)" [non so cosa significhi]. Appurato che mi intendo poco di internet, ecc, qualcuno mi potrebbe dire se è colpa di FF, o del firewall (Outpost) o dell' antivirus (Nod32) o magari hanno problemi al server Sony (guarda caso, proprio mentre ci scarico qualcosa io... :-( ? molte grazie P.S. quando avevo IE mi capitava di trovare collegamenti simili ma, in quel caso, mi sembrava che funzionassero.. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Re: problemuccio-uccio-uccio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Re: problemuccio-uccio-uccio
Quote:
[EDIT] OPSS, non avevo letto javascript
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: problemuccio-uccio-uccio
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Varese
|
Quote:
Che Browser Usi? |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Città: cesena(fc)
|
firefox
Firefox va davvero bene ed è molto completo.consigliato.
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe essere intorno a pagina 50-60 se non ricordo male |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.

questa va a far compagnia a "640KB di memoria sono + che sufficienti per un PC"