|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Quote:
In ogni caso, puo dirmi che mancano i test coi nuovi G5 2,5Ghz, come io posso dire che mancano quelli con gli Opteron 2,4Ghz, AthlonFX-55, Athlon64 4000+, P4EE 3,4Ghz, Prescott 3,6Ghz e Nortwoord 3,4Ghz. Ma per le macchine utilizzate, le conclusioni restano perfettamente valide, che ti piacciano o no.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 21-10-2004 alle 13:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: per dagon1978
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Re: Re: il prezzo è bassissimo
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Re: Re: Re: Re: per dagon1978
Quote:
Come ho già scritto in risposta a Aryan che affermava: Quote:
Si tratta di pro e contro: ogni sistema ha i suoi, sia a una parte che dall'altra ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: Re: Re: per dagon1978
Quote:
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 21-10-2004 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: per dagon1978
Quote:
Io quando parlo di settori, dato che è stato specificato prima HW-SW, intendo Consumer, SOHO e Business ( che comprende o può essere visto anche come Server/Workstation). Dire settore Multimedia non ha senso perchè non esiste un computer multimediale, esiste un computer sviluppato in maniera tale da consentire ANCHE lo sviluppo o l'utilizzo di tecnologie multimediali. ( almeno fino al momento in cui vi sarà una settorializzazione tale, vedi Windows Media Center e apparecchi hardware collegati, che di Personal Computer non si potrà + parlare....ma ci vorranno anni) Quindi quello a cui ti riferisci semmai è il solo campo SW...in questo caso è palese che linux non può reggere il confronto ( per ora) nè con Apple nè con MS Se ci riferiamo invece all'HW, OS proprietari, applicazioni sviluppate per quel tipo di piattaforme, costano una barcata di soldi e sn il mercato + redditizio perchè sn poche le società che possono permettersi di avere il piede in due staffe ( Consumer e Business insieme)...IBM, Microsoft, RedHAT ecc. ecc. ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: per dagon1978
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: per dagon1978
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per dagon1978
Quote:
![]() Cmq dal mio punto di vista si sta degenerando in questo thread... L'unica obiezione che ponevio io era che nei G5 per 1.700 Euro ti davano solo 256MB di RAM che ha detta di utilizzatori non è neppure di grande qualità/velocità e una scheda video da 50Euro. Piuttosto fallo pagare 2.000 Euro e mettici 1GB di RAM e una 9800 Pro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
aryan: quoto in pieno il tuo ultimo post ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
continuo a ripeterti che su barefeats non vedo prove con sistemi g5 monoprocessore, e tu continui a glissare su questo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è una workstation e come tale va considerata, per questo mi infervoro quando la gente dice che il prezzo è basso, con quel prezzo, per una workstation mi aspetto almeno 512mb di ram per i portatili pienamente d'accordo con te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
> continuo a ripeterti che su barefeats non vedo prove con sistemi g5 monoprocessore, e tu continui a glissare su questo!
Leggi bene...ci sono i test con PhotoShop "non MP aware" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
> Ma per le macchine utilizzate, le conclusioni restano perfettamente valide...
A questo punto per me restano validi anche i test fatti da Apple...per me quelli di PCWorld sono allo stesso livello...ossia TEST NON DOCUMENTATI!!! (come a suo tempo ti dissi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per dagon1978
Quote:
Il fatto è che le divagazioni sn partite da alcuni erronei paragoni e riferimenti a Linux&co. e quindi almeno da parte mia è sembrato giusto puntualizzare ( affinchè n venisse data un'immagine distorta della realtà). Per il resto credo siamo tutti d'accordo che è una configurazione scarsa sotto alcuni punti di vista. Io se mi compro una Ferrari mi aspetto di avere delle ruote da Ferrari non da berlinetta...ergo su una workstation ci DEVE essere un quantititavo di RAM superiore. Ma per svariati motivi, sui quali non tornerò ( sennò faccio l'n-esimo papiro e cdimauro lo sà ![]() De gustibus thx dagon ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Re: per dagon1978
Quote:
un case in alluminio quanto lo paghi?? 200-300 euro in più?? quindi sui 300-400euro a case?? ne ho un paio da venderti se vuoi ![]() cmq guarda bene e non sparare a caso, i case della alienware NON sono in plastica, se vuoi un altro link eccolo: www.polywell.com/us/desktop/poly900VF.asp qui la polywell ha specificato che sono in alluminio i case così ti metti il cuore in pace ![]() il prezzo base è sui 1000 dollari (non euro, dollari!) la dotazione base, come ci si aspetta da una workstation prevede 512mb di ram, ottima ram! tranquillo, qualsiasi azienda che vende workstation ti monta moduli di ram ottimi (come fa anche la apple ![]() il computer della polywell poi, come anche quello della alienware, e come tanti altri sono CONFIGURABILI sai cosa vuol dire? puoi richiedere quello che vuoi! alla alienware a 1600dollari tondi(ribadisco dollari non euro) hai la versione con windows professional, quindi anche sta cusa tiene poco... permettimi di avere anche qualche dubbio sulla superiorità del kernel di macOs su quello Linux ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
> permettimi di avere anche qualche dubbio sulla superiorità del kernel di macOs su quello Linux
Sono due approcci filosoficamente agli antipodi: quello Linux è un macrokernel, MacOSX usa Mach che è un microkernel, con alcuni strati tipo BSD che girano in kernel space, sotto certi aspetti è un ibrido. Per questo motivo non sono comparabili direttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: il prezzo è bassissimo
Quote:
![]() anche perché mi usano un dual xeon a 2.4ghz maddai!! cmq su PCWORLD è la configurazione top di un anno fà sia per pc che per mac, sono d'accordo anch'io che attualmente le cose si sono evolute, ma non ho ancora visto confronti imparziali e fatti decentemente, quindi prendo quelli come riferimento ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.