|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Come mai nell'elenco dei processori AMD c'è ancora il 3200+ a 2000MHz con 1MB di cache quando non si trova più in commercio da tempo perchè ora c'è il 2200MHz con 512kB di cache?
Ciao! |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
qualche notizia di 'sti processori sul mercato italiano?
[...] Il debutto del Core "Winchester" è avvenuto con una certa gradualità: al momento attuale sono disponibili processori Athlon 64 3.000+ e 3.200+ basati su interfaccia Socket 939 costruiti con questa nuova tecnologia, mentre per le cpu di frequenza più elevata mancano indicazioni su quando avverrà la migrazione verso il nuovo processo.[...]
Qualcuno sa se e dove possono essere acquistati in italia e il prezzo (anche per lotti da 1000 va bene per avere una stima del prezzo al dettaglio). Questi processori sarebbero l' ideale (prezzo permettendo) per un sistema entry level con ampie possibilità di upgrade basato su socket 939... ps: qualcuno sa come si fa a quotare le news... pps: non so nulla, lo ammetto... |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Sto metitando di passare a Linux e possiedo un fx53, magari un redazionale, anche poco approfondito, mi chiarirebbe un pò le idee!
A64 è più veloce con linux si o no? Avrei già fatto il grande passo ma mi spaventa la possibilità di mettere in raid 0 due hd sotto linux. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ti conviene chiedere lumi su una delle sezioni specifiche del forium |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
lo sto facendo erà tanto per stimolare un articolo in tale direzione!
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ragazzi io ho un xp thunderbird e stavo pensando di passare ad un intel, ma adesso che ho visto, bene i risultati penso che rimango fedele ad amd e prendo un athlon 64.
Ma c'è in giro qualche beta del sistema operativo windows a 64 bit, tanto per provarla? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sì, dovresti trovarla sul sito di Microsoft, e dovrebbe funzionare per un anno.
P.S. Anch'io sto aggiornando computer principale e muletto con due Athlon64 3000+ 754.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Ciao cdimauro che piastra madre e ram hai deciso di montare sotto??
che marca e modello
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
GigaByte K8NS Pro. Per le memorie, tengo quelle che ho già: delle VData, che reggono i 420Mhz a 2-3-3-5. Pochine per overclockare gli Athlon64, ma per adesso mi accontento...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
scusa ma ho letto che gli athlon 64 hanno il moltiplicatore sbloccato,
comunque di ram dovresti mettere qualcosa di meglio, ma come si dice chi si accontenta gode.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Appunto.
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
to questo non lo sapevo che sola
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Puoi sempre comprare l'FX, che ce l'ha completamente sbloccato...
Comunque va bene anche così: si può salire di FSB, con l'HT e giocare eventualmente col moltiplicatore, abbassandolo alla bisogna...
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
scusa cdimauro, per l'fx mi spiace ma mi mancano i soldi per poterlo comprare
Che cosa intendi??
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Che puoi bilanciare il clock del processore alzando l'FSB il più possibile, ed eventualmente abbassando il moltiplicatore se la CPU non regge alla frequenza derivante da questa combinazione.
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
ah adesso ho capito cosa intendevi.
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io ho la fortuna di prendermi l'FX-55 per il 20 gennaio 2005! Poi vi dirò....credo che sia una bomba comunque!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.